Caro Prezzi in top10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
wulfgar

Re: Caro Prezzi in top10.

Messaggio da wulfgar »

a me hanno fatto girare le scatole anche i 5 euro per vedere a badia rovigo-calvisano abbastanza assurdo
per un amichevole se li potevano prendere con la birra...
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

wulfgar ha scritto:a me hanno fatto girare le scatole anche i 5 euro per vedere a badia rovigo-calvisano abbastanza assurdo
sarebbero girate le scatole anche a me! come penso a tutti del resto! specialmente perchè, come sottolinei tu, era un'amichevole!
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Squilibrio ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:infatti, il costo d'ingresso ai nostri stadi, non è un problema; chi vede questo un problema, è una persona che non è appassionata dello sport e di questo sport nello specifico.

se il probema sono i 15,00 € a domenica (spesa massima per entrare allo stadio), siamo veramente alla frutta come tifosi ed appassionati; specialmente perchè vogliamo vedere dei grandi giocatori scendere in campo e società che possono competere con i team esteri sul mercato estivo...

Mamma + papà + figlio= 45 euro.

Mettici magari, anche se non obbligatorio, birra e panino...
vorrei capire dove vuoi andare a parare, il fatto che assistere ad una partita di rugby è diventato improvvisamente costoso per le famiglie???
Per vedere il Petrarca le donne entrano gratis e -quasi sicuramente- anche i bambini. il "quasi sicuramente" è perchè non so l'età in cui si comincia a pagare.
rifacendo al volo il tuo conto: mamma + papà + figlio = 10 euro.

se poi vuoi fare polemica a tutti i costi, ok, basta saperlo, ma non venirci a dire che il rugby è caro o che le società puntano a "spennare i polli" come hai detto in un altro post.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Però con i soldi dei quattro gatti che ti vengono a vedere non risani certo il bilancio. Se abbassare un po' il prezzo potesse favorire l'afflusso di un maggior numero di persone, ben vengano i biglietti anche a 5 euro.

Secondo me PRIMA bisogna riempire gli stadi, POI si può pensare a guadagnarci qualcosa.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

wulfgar ha scritto:a me hanno fatto girare le scatole anche i 5 euro per vedere a badia rovigo-calvisano abbastanza assurdo
ma va si pagava? nemmeno me se sono accorto :lol: :roll: :lol: bè bello che ci fosse tanta gente comunque
cmq a rovigo 15 campionato e 18 coppa. infatti per me costa molto meno vedere pd (5 euro+benzina e autostrada)-rovigo (15 euro+bicicletta) che il contrario
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

rivel1 ha scritto:
ma va si pagava? nemmeno me se sono accorto :lol: :roll: :lol: bè bello che ci fosse tanta gente comunque
cmq a rovigo 15 campionato e 18 coppa. infatti per me costa molto meno vedere pd (5 euro+benzina e autostrada)-rovigo (15 euro+bicicletta) che il contrario
E a pd ci puoi portare pure la morosa...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

rivel1 ha scritto:
io non ho pagato l'ingresso 5 euro a pd l'anno scorso. comunque padova leinster gratis alla guizza. e 5 euro a badia di cui non so quanti vadano in diritti vari. era molto meglio mettere la birra a 3 euro e i panini 3,5. parere personale...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Yattaran ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:infatti, il costo d'ingresso ai nostri stadi, non è un problema; chi vede questo un problema, è una persona che non è appassionata dello sport e di questo sport nello specifico.

se il probema sono i 15,00 € a domenica (spesa massima per entrare allo stadio), siamo veramente alla frutta come tifosi ed appassionati; specialmente perchè vogliamo vedere dei grandi giocatori scendere in campo e società che possono competere con i team esteri sul mercato estivo...

vorrei capire dove vuoi andare a parare, il fatto che assistere ad una partita di rugby è diventato improvvisamente costoso per le famiglie???
Per vedere il Petrarca le donne entrano gratis e -quasi sicuramente- anche i bambini. il "quasi sicuramente" è perchè non so l'età in cui si comincia a pagare.

se poi vuoi fare polemica a tutti i costi, ok, basta saperlo, ma non venirci a dire che il rugby è caro o che le società puntano a "spennare i polli" come hai detto in un altro post.

Io mi riferisco all'overmach dove entrano gratis solo fino a 15 anni, per venire a padova sono un pò scomodo.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Squilibrio ha scritto:
Yattaran ha scritto:
Squilibrio ha scritto:

Io mi riferisco all'overmach dove entrano gratis solo fino a 15 anni, per venire a padova sono un pò scomodo.
beh puoi sempre venire a Viadana... a partire da domenica p.v. a vedere la supercoppa
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Ma infatti domenica sarò presente!

Comunque vengo 3/4 volte l'anno a viadana e credo quest'anno un pò di più
klima65

Messaggio da klima65 »

cesco/cesco ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Yattaran ha scritto:
Squilibrio ha scritto:

beh puoi sempre venire a Viadana... a partire da domenica p.v. a vedere la supercoppa
e quanto si pagherà?
klima65

Messaggio da klima65 »

io direi di non esagerare... tirare fuori i soldi non fa mai piacere ma non si può pretendere ingresso gratis, tv gratis etc etc...io ho sempre avuto la possibilità di avere favoritismi per GRAN o Overmach ma non mi sono mai permesso di usufruirne: pago abbonamento e biglietto MIOLTO volentieri (e lo sottolineo) perchè penso che si dia una mano alle società e, di conseguenza (so che è una goccia nel mare) alla possibilità di avere giocatori migliori in campo (quindi spettacolo migliore)... 10 o 15 euro a biglietto per partita ufficiale non mi sembra un furto...provate a vedere gli altri sport...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

klima65 ha scritto:io direi di non esagerare... tirare fuori i soldi non fa mai piacere ma non si può pretendere ingresso gratis, tv gratis etc etc...io ho sempre avuto la possibilità di avere favoritismi per GRAN o Overmach ma non mi sono mai permesso di usufruirne: pago abbonamento e biglietto MIOLTO volentieri (e lo sottolineo) perchè penso che si dia una mano alle società e, di conseguenza (so che è una goccia nel mare) alla possibilità di avere giocatori migliori in campo (quindi spettacolo migliore)... 10 o 15 euro a biglietto per partita ufficiale non mi sembra un furto...provate a vedere gli altri sport...
Se penso a come è stato maltrattato Padoa Schioppa quando ha detto che bisogna essere contenti di pagare le tasse...
Il concetto è un po' lo stesso :-]
klima65

Messaggio da klima65 »

BixBeiderbecke ha scritto:
klima65 ha scritto:io direi di non esagerare... tirare fuori i soldi non fa mai piacere ma non si può pretendere ingresso gratis, tv gratis etc etc...io ho sempre avuto la possibilità di avere favoritismi per GRAN o Overmach ma non mi sono mai permesso di usufruirne: pago abbonamento e biglietto MIOLTO volentieri (e lo sottolineo) perchè penso che si dia una mano alle società e, di conseguenza (so che è una goccia nel mare) alla possibilità di avere giocatori migliori in campo (quindi spettacolo migliore)... 10 o 15 euro a biglietto per partita ufficiale non mi sembra un furto...provate a vedere gli altri sport...
Se penso a come è stato maltrattato Padoa Schioppa quando ha detto che bisogna essere contenti di pagare le tasse...
Il concetto è un po' lo stesso :-]
mi sa proprio che il paragone non c'azzecca...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

secondo me ci azzecca
cmq per me 15 euro a partita ci possono stare ma gli sconti bocia/studenti/anziani dovrebbero essere dappertutto
il paragone con altri sport è del tutto improponibile(visto che negli altri sport in cui si paga di più o uguale il nostro movimento è tra i migliori al mondo se non il migliore)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi