Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da EmmePi »

rivel1 ha scritto:non so padova
cmq irish 78 rovigo 3
Una certa differenza ci può stare, però da come Rovigo e Padova avevano presentato le loro partite mi aspettavo una débacle più dal PD che dal Rovigo.

cmq, senza sapere nulla, mi immagino che avranno avuto grossi problemi in prima linea...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Comunque ho visto, PD ha perso al Plebiscito 55 a 6

Totale in 2 partite: 130 a 9 + o meno
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

3 mete di Latham, totale di nove mete a zero, con i WW che non hanno piazzato nemmeno una punizione
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Grande,grande,grande Viadana!
Contentissimo davvero per la vittoria!
Ora DEVONO ripetersi in casa con Bayonne e vincere con Mont de Marsan.
Grandi giallo-neri.
Complimenti davvero.
:oola:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

frankye88 ha scritto:Grande,grande,grande Viadana!
Contentissimo davvero per la vittoria!
Ora DEVONO ripetersi in casa con Bayonne e vincere con Mont de Marsan.
Grandi giallo-neri.
Complimenti davvero.
visto giocare il mont de marsan, viadana può davvero vincere sia là che in casa.. più dura ripetersi in casa col bayonne credo
cmq la presentazione vale a parole, i fatti sono un'altra cosa
cmq che 55 a 6 in casa e 78 a 3 fuori non cambia poi molto.. sempre schifo è
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Alucard ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
profetacciato ha scritto:la vittoria di viadana mi impressiona ancora di più leggendo la formazione. johannson apertura? qualcuno mi dice come (e magari anche perhè) ha giocato in quel ruolo?
Dal sito del Viadana pare che Johansson abbia giocato bene. Sul ruolo non mi stupisco perchè ha ottime mani e buon calcio. Credo che, almeno nel suo caso, Mallett non parlerebbe di apertura sottopeso :-]
Questa vittoria fa molto onore al Viadana e al rugby italiano.
pilonegrosso
peccato però che johannson abbia già giocato con l'australia...
Credo tre caps, ma il commento era solo ironico trattandosi di un giocatore che credo sia 108 Kg per 180 cm
pilonegrosso
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

In effetti l'impresa del Viadana dovrebbe inorgoglire tutto il movimento. Non mi straccerei le vesti sul risultato del Rovigo che ha una panchina corta e cerca di far giocare i giovani. Dal Petrarca mi aspettavo qualcosa di piu'. Del resto anche in Heineken il Calvisano attuale ha buscato pesantemente mentre la Benetton ha giocato alla pari quasi tutta la partita senza sfigurare contro una squadra piu' forte.
La lezione però è vecchia: a livello internazionale bisogna avere squadre equilibrate e complete con panchina forte e giocatori tecnicamente e fisicamente adeguati. Sotto questo punto di vista in Italia solo Viadana ha una rosa forte e numerosa per giocarsela su piu' fronti.
pilonegrosso
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

EmmePi ha scritto:3 mete di Latham, totale di nove mete a zero, con i WW che non hanno piazzato nemmeno una punizione
In realtà i Warriors hanno avuto poche punizioni piazzabili , ed il Petrarca è stato spesso in attacco, anche a lungo nei 22 avversari ... le mete sono quasi tutte arrivate da azioni veloci , nessuna da pick & go o simili ...il Petrarca ha lottato, ma ha mostrato una inferiorità decisa ; i warriors non poi hanno rubato più touche nè dominato in mischia., è nel movimento della palla e degli uomini senza palla che la differenza si è sentita subito : al 34' avevano già fatto il bonus. Il Petrarca era in formazione raffazzonata specie per le seconde-terze linee tutte più o meno rotte, e si è sentita la mancanza dell'esperienza dì Leaega, ma la differenza c'era comunque, e quasto Worcester è molto migliore di quallo degli scorsi anni (obbiettivo dichiarato : dopo tanti anni di rischio retrocessione per questa stagione Challenge Cup + Accesso playoff GP..)
C'è da dire che dopo i primi 20' , i padovani non hanno più provato a piazzare i numerosi CP avuti, dei quali almeno 6 /7 erano piazzabilissimi.

Però che giocatore Latham ! un piacere vederlo muoversi ... un altro livello, non solo rispetto ai nostri ma anche dei suoi compagni di squadra , anche di Rico Gear...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Non per far polemica, ma certe debacle erano pronosticabili andando a vedere le formazioni delle italiane. è pur vero che non abbiamo le rose delle squadre estere, ma se un tecnico dice "approfitteremo della challenge per far rifiatare chi fino ad ora ha tirato la carretta..." personalmente mi cadono le braccia!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

profetacciato ha scritto:Non per far polemica, ma certe debacle erano pronosticabili andando a vedere le formazioni delle italiane. è pur vero che non abbiamo le rose delle squadre estere, ma se un tecnico dice "approfitteremo della challenge per far rifiatare chi fino ad ora ha tirato la carretta..." personalmente mi cadono le braccia!
Quella frase la potrebbe dire l'allenatore della squadra francese o britannica di turno quando giocano contro le nostre.
D'altra parte il punteggio delle partite rispecchia i rispettivi budget.

Una cosa: com'è che il Petrarca ha messo nel pacchetto 5 terze linee?
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

pier12345 ha scritto:vero che le sqaudre francesi son forti....pero conil arrivo di Tolon e Mont Marsan..credo che il Challenge cup sara realmente secondario per molti sqaudre en Francia
quoto pier.
q.si tutte le squadre francesi (e anche inglesi) in challange hanno fatto giocare le riserve (bayonne incluso)
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

pullo ha scritto: Non mi sembra una squadra incredibile... ma quel Gower in panca non è quello di cui si parla ...
Gower a Bayonne è titolare inamovibile a primo centro.
In Challange hanno tenuto molti titolari a riposo.
cicala

Messaggio da cicala »

Parma-Brive 25-9 :D
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E andiamo!!!!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"