Serie B - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)
Si squit in prima linea siamo un pò scoperti però rientra dal portogallo (Erasmus) Redaelli G. pilone/tallonatore dalle mani de coccio!
Arriverà qualche giovane dalle giovanili penso!
Arriverà qualche giovane dalle giovanili penso!
-
Sempre dal forum della fusione "paleari brescia,ghidini festa baroni corvino veneziani serioli (malcisi e bonetti ancora in forse)al lumezzane".....io aggiungerei anche il forte "sticazzi"
-
Eccomi di ritorno dalle vacanze...vedo che l'amico Speed non si smentisce mai...speed ha scritto:Sono ancora vivocioby ha scritto:1) Volevo sapere se eri ancora vivo.che news vuoi?![]()
2) Volevo sapere se avevate comperato qualche pezzo pregiato (vedi nomi tipo Arbizu), da aggiungere alle squadra.
Ciaooooooo, ci si vede a Novembre.![]()
![]()

Ciaooooooo
-
Ciao Cioby proseguono bene gli stage di avvicinamento alla preparazione estiva?
Io in questi 15 giorni di sosta totale sto perdendo la forma e mangiando come un maiale..."la Sicilia è troppo piena di tentazioni"
Ci si vede domenica salutami tutti i volenterosi...
Io in questi 15 giorni di sosta totale sto perdendo la forma e mangiando come un maiale..."la Sicilia è troppo piena di tentazioni"
-
Gli stage procedono bene, ti saluto "i volenterosi" domani, mangia poco e vai a correreape ha scritto:Ciao Cioby proseguono bene gli stage di avvicinamento alla preparazione estiva?
Io
in questi 15 giorni di sosta totale sto perdendo la forma e mangiando
come un maiale..."la Sicilia è troppo piena di tentazioni"

Ciaooooooo
-
sberluni ha scritto:si parte subito col derby Lecco - Sondrio
domanda a Sondrio sono arrivati due nuovi da Feltre?
io ho amici a Feltre chi sono?
Ti confermo l'arrivo di Bogdan dall'Amatori, mentre è assolutamente falsa la notizia dei due nuovi arrivi da Feltre!! (da chi l'hai sentita?)sberluni ha scritto:E' vero il trasferimento del pilone Bogdan o Bodgan dall'Amatori Milano al Sondrio come viene accennato nel forum della fusione ?
-
dei colleghi miei della valle hanno detto di averla letta sulla provincia di sondrio!
infatti il dubbio naque quando controllai e non trovai ahi ahi...
cmq Bogdan lè un bel "pistulun", va che quello lì se assaggia i vostri pizzocheri non so se vi conviene....va che vi costa...
infatti il dubbio naque quando controllai e non trovai ahi ahi...
cmq Bogdan lè un bel "pistulun", va che quello lì se assaggia i vostri pizzocheri non so se vi conviene....va che vi costa...
-
Sberluni davvero perdete l'apertura? Se non mi sbaglio era uno straniero, l'ho visto contro il Pordenone negli spareggi e mi aveva fatto una bella impressione.sberluni ha scritto:Il rugby Lecco probabilmente perderà l'apertura che andrà a giocare altrove!
nuovi arrivi non se ne vedono a meno che di sorprese!
Ciaooooooo
-
grande acquisto silviu, grandissimo da tutti i punti di vista!
grandissimo....
grandissimo....
-
hai perfettamente ragione! abbiamo avuto modo di conoscerlo l'anno scorso a giugno, a fine campionato, quando è venuto a fare un torneo con noi del Sondrio. Grande giocatore e, per qualche poco che abbiamo potuto conoscere, bravissima persona!bruto1967 ha scritto:grande acquisto silviu, grandissimo da tutti i punti di vista!
grandissimo....
- Durengu
Ma nel pacchetto Enache è compreso anche il fratello? Io se in allenamento non avrò più Bogdan jr che mi spara frasi in siciliano e calabrese darò le dimissioni dalla Union (oppps Amatori 2)Aygor ha scritto:hai perfettamente ragione! abbiamo avuto modo di conoscerlo l'anno scorso a giugno, a fine campionato, quando è venuto a fare un torneo con noi del Sondrio. Grande giocatore e, per qualche poco che abbiamo potuto conoscere, bravissima persona!bruto1967 ha scritto:grande acquisto silviu, grandissimo da tutti i punti di vista!
grandissimo....
-
Prima giornata:
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
CAPOTERRA - GRANDE MILANO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Ecco la prima giornata, qualcuno ha qualcosa da dire...??
Ciaooooooo
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Ciaooooooo
-
ASTI-LUME e CAPOTERRA-GRANDEMI sul mio personalissimo taccuino sono tra le candidate ai primi posti del gironecioby ha scritto:Prima giornata:
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Ciaooooooo
-
Io aggiungerei anche il Mantova, se non ricordo male aveva fatto bene l'anno scorso nel proprio girone; tolto queste io vedo un grosso equilibrio delle restanti squadre.Ramina ha scritto:ASTI-LUME e CAPOTERRA-GRANDEMI sul mio personalissimo taccuino sono tra le candidate ai primi posti del gironecioby ha scritto:Prima giornata:
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Ciaooooooo
Voi cosa ne pensate??
Ciaooooooo
-
il cus genova no?cioby ha scritto:Io aggiungerei anche il Mantova, se non ricordo male aveva fatto bene l'anno scorso nel proprio girone; tolto queste io vedo un grosso equilibrio delle restanti squadre.Ramina ha scritto:ASTI-LUME e CAPOTERRA-GRANDEMI sul mio personalissimo taccuino sono tra le candidate ai primi posti del gironecioby ha scritto:Prima giornata:
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
Ciaooooooo
Voi cosa ne pensate??
Ciaooooooo