Allora iniziamo col dire che il buon Pino ha giocato una buona parte dell'inizio campionato partendo da titolare (complice l'infortunio di Griffen) facendo cose GRANDIOSE , è stato chiuso poi nel proseguio di campionato da una delle migliori annate di Paul che quest'anno è stato assolutamente uno dei migliori giocatori in Italia per costanza e rendimento (avete fatto tutti finta di niente eh !!)... resta però il fatto che ha giocato diverse partite in coppa da titolare e comunque è entrato diverse volte a partita iniziata SEMPRE mantenendo un buon livellorugbygirl84 ha scritto:....patelli, non giocando mia a calvisano (complice anche l'infortunio) non ha più potuto dimostrare il suo valore...magari nazionale maggiore no, ma un seven?un'italia a?cavoli, ma proviamoci! e questo vale anche per altri elementi!...Alucard ha scritto:...preferisco canavosio e toniolatti a patelli...
rispetto ai citati Canavosio e Toniolatti, ha una miglior visione di gioco rispetto al primo e maggior costanza rispetto al secondo ( e ricordo che io ho sempre tifato per Giulio) , la cosa che mi fa ....vabbe.. è che è un grande talento che , come al solito , si fa finta di non vedere e quindi si rischia di bruciare , non solo non ho capito perchè non sia stato (parere personale) convocato per la maggiore al 6 nazioni vista l'età ed il rendimento sicuramente maggiore di quello di Travagli, ma come diceva rugbygirl84 è assurdo che non sia stato preso in considerazione neanche per la nazionale A.
riguardo Pratichetti Jr. vistio il rendimento ai mondiali è giusto provarlo in questo momento , visto anche che la cosa coincide con la mia idea di quello che dovevano essere i raduni della nazionale...