Italia vs. Pacific Islands
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Re: Italia vs. Pacific Islands
Ma come fate a sapere quali sono i test match autunnali dell'anno prossimo? C'è un sito dove si può vedere?
io so solo che avremo 2 test con l'australia e un con i tutti neri ma nei test match di giugno.
- ATHLONE
trovi l'elenco sul sito FIR nell'area Merketing... il link è questo, http://www.federugby.it/file/28148.pdf vai a pagina 28!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
IlVermicida
Intanto l'occhio è accontentabile, per il resto ognuno si giochi le sue carte. Però ti posso assicurare che tutti i "forestieri" che ho avuto modo di conoscere mi hanno sempre chiesto, visto il numero e la qualità, se le ragazze le allevavamo, poi in onore al proverbio "piove sempre sul bagnato" ti dico che abbiamo di stanza qui adm Ascoli anche un battaglione femminile, e qui .......luqa ha scritto:La gnocca conta zero se non è generosa e disponibile però.
Per Athlone
grazie, anche se di questo passo mi sa che faremo come la FIR, ci candideremo ai TM del 2015-2019.
- ATHLONE
Per non dimenticare le famose olive (sono a dieta, ma spero di riuscire a terminarla entro novembre 2009...)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
luqa
I miei occhi si acconterebbero quasi ovunque, old.e.sagg, sono della vecchia guardia.
Ma se come in certe zone, le celesti visioni se la tirano come un arco inglese...
Comunque, vedremo di fare un tour ...
Battaglione femminile? E de che?
Ma se come in certe zone, le celesti visioni se la tirano come un arco inglese...
-
jimmy88
chiu pilu pi tutti!! Tira chiu nu pilu ca na corda!
-
IlVermicida
Anche io sono della vecchia guardia, ma dalla vita in giù sono come un bebè....... me la faccio sottoluqa ha scritto:I miei occhi si acconterebbero quasi ovunque, old.e.sagg, sono della vecchia guardia.
-
pier12345
- Contatta:
EmmePi ha scritto:Questi i convocati dei Pacific Islanders:
Soane TONGA’UIHA (Tonga)
Kisi PULU (Tonga)
Censun JOHNSTON (Samoa)
Justin VA’A (Samoa)
Sunia KOTO (Fiji)
Aleki LUTUI (Tonga)
Ifereimi RAWAQA (Fiji)
Kele LEAWERE (Fiji)
Hale T. POLE (Tonga)
Daniel LEO (Samoa)
Nili LATU (Tonga)
Semisi NAEVO (Fiji)
Viliami VAKI (Tonga)
George STOWERS (Samoa)
Sisa KOYAMAIBOLE (Fiji)
Finau MAKA (Tonga)
Mosese RAULUNI (Fiji)
Sililo MARTENS (Tonga)
Seremaia BAI (Fiji)
Pierre HOLA (Tonga)
Vilimoni DELASAU (Fiji)
Sailosi TAGICAKIBAU (Samoa)
Seilala MAPUSUA (Samoa)
Seru RABENI (Fiji)
Kameli RATUVOU (Fiji)
Isireli NAQELEVUKI (Fiji)
Isireli BOBO (Fiji)
Gavin WILLIAMS (Samoa)
visto la sporcato porcata fatta della federazione inglese questa settimana . rifutando il rilsacio per 12 giocaotri scozzesi per un raduno...( un caso che andra al IRB dopo la furia della federazione scozzese) ..prevedo che pochi di questa lista dei giocatori saranno rilasciato per giocare per la pacific islanders.....
-
parega
- Contatta:
sono stati aperti due punti vendita a reggio emilia :
1) tabaccheria di VIA MARTIRI CERVAROLO, 56/C
2) tabaccheria di VIA ROMA 30/B
li potete trovare sul sito listicket
-
modestmouse
Una mappa del giglio per capire come sono messi i settori??parega ha scritto:sono stati aperti due punti vendita a reggio emilia :
Eì tutto agibile o solo in parte?
-
parega
- Contatta:
non so' dirti modest dove si possa trovare , ma suquesto sito qualcuno ti potra' aiutare
la prossima settimana ci sara' la conferenza stampa per la presentazione del sito ufficiale dell'incontro , alla conferenza stampa danno per certi checchinato e tronky
cercheremo di avere la mappa dello stadio con i settori
la prossima settimana ci sara' la conferenza stampa per la presentazione del sito ufficiale dell'incontro , alla conferenza stampa danno per certi checchinato e tronky
cercheremo di avere la mappa dello stadio con i settori
-
IlVermicida
Sito FIR, sez. Biglietti-Tickets, Cariparma test-match 2008, lì c'è un link che ti fa vedere la mappa del Giglio di RE. Ma te devi spiccià.modestmouse ha scritto:Una mappa del giglio per capire come sono messi i settori??
E' tutto agibile o solo in parte?
-
dinozocc
old.e.sagg ha scritto:Sito FIR, sez. Biglietti-Tickets, Cariparma test-match 2008, lì c'è un link che ti fa vedere la mappa del Giglio di RE. Ma te devi spiccià.modestmouse ha scritto:Una mappa del giglio per capire come sono messi i settori??
E' tutto agibile o solo in parte?
utile la mappa, inutile l'indicazione sui biglietti. Sui miei c'è scritto Distinti centrali e fin qua. Poi settori DCG (ovvio i tre settori non sono contigui) e poi fila 12...
Altro appunto. Noi saremo in 15 e un mio amico ha potuto prendere 15 biglietti. Ovvio NON godeva dello status di affiliato alla FIR etc. Temo già di sapere a chi sono andati in mano i milti tagliandi di Padova e Torino. Spero che non sia stato fatto lo stesso discorso per il 6Ns.
Saluti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
IlVermicida
Dato che non avete la panchina, se vi serve un MA di riserva di 110 kg e la metà di anni, fate un fischiodinozocc ha scritto: Noi saremo in 15 e un mio amico ha potuto prendere 15 biglietti.
Saluti
-
dinozocc
old.e.sagg ha scritto:Dato che non avete la panchina, se vi serve un MA di riserva di 110 kg e la metà di anni, fate un fischiodinozocc ha scritto: Noi saremo in 15 e un mio amico ha potuto prendere 15 biglietti.
Saluti,................. un pò più forte perché non sento un gran che bene.
Abbiamo tutta la fila
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile