Ciao a tutti,patriarcabg ha scritto:BOTTICINO R.U. - RUGBY CERNUSCO: 4 - 1
ne ho quotato uno a caso per riportare il risultato del Colombera :
Botticino R.U. 35 - Rugby Cernusco 7 (5-0) .
Alla prossima
Moderatore: Emy77
Ciao a tutti,patriarcabg ha scritto:BOTTICINO R.U. - RUGBY CERNUSCO: 4 - 1
Concordo con l'analisi della partita. Da parte nostra pareggio preso per i capelli un po' perché non ci si stava a perdere ed un po' perché Torino è scoppiato nei 10 minuti finali (passati da noi nei loro 22).tally2 ha scritto:Risultato finale 29-29, 4 mete per il Cus e 2 per Il Rho, quindi punti in classifica 3-2. CUS un po' sciupone e Rho sicuramente più cinico.
ciao, volevo ringraziare gli amici di Ivrea per la bella partita. Flavio si è sublussato la spalla...cmq niente di grave.tally2 ha scritto: Domanda agli amici di Desenzano: domenica giochiamo a Botticino o a Desenzano?
Claudio Malandrini
Tallonatore Cus Torino-Volvera
rugbista5 ha scritto:Dai ragazzi cominciamo con i pronostici:
Amatori Milano 2008 - Botticino R.U. 0-4
A.S.R. Lainate - Ivrea Rugby Club 1-4
Rugby Cernusco - Rugby Parabiago 0-5
Rugby Rho - Rugby San Mauro 4-1
Rugby Desenzano - CUS Torino Rugby non mi esprimo!!
Ci aspetta un bel viaggetto domenica, speriamo di divertirci sul lago!!!! un saluto ai ragazzi del Desenzano a domenica
Fabio cap CusTorino
Ottima notizia. Sai la via che vediamo l'area da google maps ?PISTO ha scritto:Un saluto agli amici di Desenzano e un grazie per la bella partita in questo ns esordio nel nuovo campionato, anche se un po' sfortunato. Spero tutto ok per il ritorno e ancora un saluto ed un augurio al ragazzo che mi sembra aver capito non avesse nulla di particolarmente grave alla spalla.Un po' di fisioterapia e via.....