under 17 nord ovest-elite
Moderatore: Emy77
-
red73
- Contatta:
Re: under 17 nord ovest-elite
Barrage tra Ivrea e Prorecco
IvreaRugby - Pro recco 16-06
Balla partita combattuta fino alla fine.
-
red73
- Contatta:
Barrage U19 - ore 14.00
Biella - Settimo D.Santi di Ivrea (Ciccarelli) 17 - 20 (1-4)
Classifica: Settimo 9, Biella 3, Chieri 2.
Barrage U17 ore 11.00
Volpiano - Cus Genova Comunale di Settimo (Mingione) 0 - 64 (0-5)
Cus Torino - Asti Albonico di Grugliasco (Smiraldi) 93 - 5 (5-0)
Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
Biella - Settimo D.Santi di Ivrea (Ciccarelli) 17 - 20 (1-4)
Classifica: Settimo 9, Biella 3, Chieri 2.
Barrage U17 ore 11.00
Volpiano - Cus Genova Comunale di Settimo (Mingione) 0 - 64 (0-5)
Cus Torino - Asti Albonico di Grugliasco (Smiraldi) 93 - 5 (5-0)
Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
-
treperle
- Contatta:
qualcuno conosce il risultato Rho vs. Bassa Bresciana?
Grazie
Grazie
- marcorecco
Sarà più combattuto il ritorno....red73 ha scritto:Barrage tra Ivrea e Prorecco
----------------------------
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
vespinonero
U17-ivrea - prorecco oppure biella prorecco?marcorecco ha scritto:Sarà più combattuto il ritorno....red73 ha scritto:Barrage tra Ivrea e Prorecco
![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
- marcorecco
Non seguo direttamente la 17, ma la squadra è l'Ivrea. Non so poi se, come avevo sentito dire, si tratti dell'Ivrea da sola o di una squadra mista Ivrea - Biella, ti potranno dire di più gli amici di Ivreavespinonero ha scritto:U17-ivrea - prorecco oppure biella prorecco?marcorecco ha scritto:Sarà più combattuto il ritorno....red73 ha scritto:Barrage tra Ivrea e Prorecco
![]()
![]()
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
treperle
- Contatta:
abbinamenti secondo turno del barrage
Gara X UNION 96 Vs. BASSA BRESCIANA LENO
Ore 12.30 sul campo Crespi di Milano Via Valvassori Peroni
Gara Y AMATORI MILANO JUNIOR Vs. ASR MONZA
Ore 14.30 sul campo di Cologno Monzese Via Mozart
Gara Z RUGBY BRESCIA Vs. BOTTICINO R.U.
Ore 11.00sul campo Invernici di Brescia Via della Maggia
Gara W ASR VARESE Vs. FIUMICELLO RFC
Ore 11.00 sul campo Giubiano di Varese Via Salvore
BARRAGES in programma per domenica 28/09/2008
Gara X UNION 96 Vs. BASSA BRESCIANA LENO
Ore 12.30 sul campo Crespi di Milano Via Valvassori Peroni
Gara Y AMATORI MILANO JUNIOR Vs. ASR MONZA
Ore 14.30 sul campo di Cologno Monzese Via Mozart
Gara Z RUGBY BRESCIA Vs. BOTTICINO R.U.
Ore 11.00sul campo Invernici di Brescia Via della Maggia
Gara W ASR VARESE Vs. FIUMICELLO RFC
Ore 11.00 sul campo Giubiano di Varese Via Salvore
BARRAGES in programma per domenica 28/09/2008
-
Insomma
Provo coi pronostici....
Gara X UNION 96 Vs. BASSA BRESCIANA LENO direi 1 secco; La union è una squadra che gioca insieme da molto tempo e dovrebbe anche essere migliorata coi nuovi dalla U15
Gara Y AMATORI MILANO JUNIOR vs.ASR MONZA ...insomma... partita da tripla....Amatori che ha avuto in inizio insignificante, Monza che ha vinto sul terreno difficile di Sondrio...può succedere di tutto con favore territoriale all'Amatori, ma sto Monza mi sembra na mina vagante...
Gara Z RUGBY BRESCIA Vs. BOTTICINO R.U. 1 fisso - il Botticino non mi sembra avere la qualità del Brescia
Gara W ASR VARESE Vs. FIUMICELLO RFC 2 quasi secco- Fiumicello grande squadra; hanno espugnato Rovato domenica scorsa, espugneranno Varese questa domenica; il Fiume è in grande forma e prevedo una vittoria ampia per i bresciani
Gara X UNION 96 Vs. BASSA BRESCIANA LENO direi 1 secco; La union è una squadra che gioca insieme da molto tempo e dovrebbe anche essere migliorata coi nuovi dalla U15
Gara Y AMATORI MILANO JUNIOR vs.ASR MONZA ...insomma... partita da tripla....Amatori che ha avuto in inizio insignificante, Monza che ha vinto sul terreno difficile di Sondrio...può succedere di tutto con favore territoriale all'Amatori, ma sto Monza mi sembra na mina vagante...
Gara Z RUGBY BRESCIA Vs. BOTTICINO R.U. 1 fisso - il Botticino non mi sembra avere la qualità del Brescia
Gara W ASR VARESE Vs. FIUMICELLO RFC 2 quasi secco- Fiumicello grande squadra; hanno espugnato Rovato domenica scorsa, espugneranno Varese questa domenica; il Fiume è in grande forma e prevedo una vittoria ampia per i bresciani
- Tanu
- Contatta:
Purtroppo temo che saranno tutti 1. Il "nostro" Monza può tirare fuori il coniglio dal cappello, ma questa Amatori arriva da un Campionato di Elite fatto ad altissimi livelli con una buona pattuglia di U15 che sono saliti; credo che daremo del filo da torcere ai bianconeri, ma dovremo giocare al 110% per portare a casa la posta piena. Ed è ovviamente quello che mi auguro succedea domenica pomeriggio a Cologno...Insomma ha scritto:Provo coi pronostici....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
red73
- Contatta:
Lo credo la qualificazione è ancora tutta da giocare e vista la partita di andata le due sq si equivalgono sarà sicuramente una partita combattuta e speriamo anche bella e divertente.marcorecco ha scritto:Sarà più combattuto il ritorno....red73 ha scritto:Barrage tra Ivrea e Prorecco
![]()
![]()
La Under 17 è iscritta come Ivrea Rugby. La sq è composta da giocatori non solo di Ivrea e Biella ma anche dell'Aosta ...U17-ivrea - prorecco oppure biella prorecco?
- marcorecco
E belin poveri i nostri ragazzi.. siamo quattro gatti spelacchiati e ci tocca uno squadrone che tra un pò reclutano pure Francia e Lombardia e vengono tutti solo per legnarci....red73 ha scritto:Lo credo la qualificazione è ancora tutta da giocare e vista la partita di andata le due sq si equivalgono sarà sicuramente una partita combattuta e speriamo anche bella e divertente.marcorecco ha scritto:Sarà più combattuto il ritorno....red73 ha scritto:Barrage tra Ivrea e Prorecco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Under 17 è iscritta come Ivrea Rugby. La sq è composta da giocatori non solo di Ivrea e Biella ma anche dell'Aosta ...U17-ivrea - prorecco oppure biella prorecco?
però...
però...
questi ragazzi sono quelli che, ancora più spelacchiati, come u15 lo scorso anno hanno battuto il SuperBiella...
e giocano col cuore!
Ci vediamo in campo, sicuramente sarà una partita bella e divertente!
PS: Si è capito che siamo immensamente fieri di loro?
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
red73
- Contatta:
si nota si nota...
sembra una multinazionale ma ahime è la reatà di dover unire tre gruppi per poter mettere su una sq.
Sul legnarvi domenica mi sa dura la vostra u17 è una bella sq e sicuramente sarà una bella partita
sembra una multinazionale ma ahime è la reatà di dover unire tre gruppi per poter mettere su una sq.
Sul legnarvi domenica mi sa dura la vostra u17 è una bella sq e sicuramente sarà una bella partita
- marcorecco
Ci vediamo domenica (birra in mano!)red73 ha scritto:si nota si nota...
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
biscuter59
Amatori Rugby Milano Junior - Rugby Monza 15-7 (10-0)
-
newrunner
Più che dignitoso per il Monza...bravi ragazzi..continuate così....il gap è sempre ...meno. E buon campionato.biscuter59 ha scritto:Amatori Rugby Milano Junior - Rugby Monza 15-7 (10-0)