Raga,
visto che ormai le rose sono ultimate possiamo dire qualcosa riguardo le speranze delle italiane nelle coppe europee? Io dico che Treviso ha ben poche chance, e' ben messo con i 3/4 ma forse la mischia necessita di aggiustamenti per competere a livello europeo; Calvisano se la puo' giocare con Cardiff e Biarritz ma non credo contro Gloucester.
In Challenge direi che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, i gironi non sono impossibili, peccato che Viadana sia capitato nel girone piu' difficile delle italiane.
Comunque in generale spero che aumenti la voglia e la determinazione nel giocarsi le coppe europee soprattutto da parte della dirigenza delle squadre italiane e che si schieri sempre la formazione migliore in campo, altrimenti non potremo mai vedere le potenzialita' del nostro movimento!
Formazioni titolari campionato 2008/09
Moderatore: Emy77
-
stefanot
-
profetacciato
Re: Formazioni titolari campionato 2008/09
da lameta del 26 agosto la probabile formazione 2009 della roma:
van schalkwyk,francesio,reid,todeschini,nitoglia,warner,pinto,negrillo,boscolo,saccardo,german,aldridge,rawson,gatti,vigne donati.
innanzitutto mi pare si siano dimentcati della seconda linea hulme, appena ingaggiato dal sudafrica. poi credo vedremo valcastelli, ala o estremo e magari mazzi mm e gamboa pilone destro.
van schalkwyk,francesio,reid,todeschini,nitoglia,warner,pinto,negrillo,boscolo,saccardo,german,aldridge,rawson,gatti,vigne donati.
innanzitutto mi pare si siano dimentcati della seconda linea hulme, appena ingaggiato dal sudafrica. poi credo vedremo valcastelli, ala o estremo e magari mazzi mm e gamboa pilone destro.
-
blackjack
...Non credo che la RR rinuncerà a Mazzi come MM titolare, oltre alla giusta osservazione su Hulme
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
- Chuba
Per la Rugby Parma il pilone inglese Nebbet sarà operato al ginoccchio in questi giorni e starà fuori 4-5 mesi.
La società non pare intenzionata a sostituirlo per dare più responsabilità a DeMarchi e Ravalle,soprattutto dopo la bella prova contro il GRAN.
La società non pare intenzionata a sostituirlo per dare più responsabilità a DeMarchi e Ravalle,soprattutto dopo la bella prova contro il GRAN.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........