Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
acquascende
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA - Gir. 2 (LO/PI) 2008/2009

Messaggio da acquascende »

Davvero Seregno ha l'obbligatorietà?Dopo un anno hanno fatto già tutte le squadre giovanili? complimentoni!!!!!
newrunner

Messaggio da newrunner »

acquascende ha scritto:Davvero Seregno ha l'obbligatorietà?Dopo un anno hanno fatto già tutte le squadre giovanili? complimentoni!!!!!
ciao salve a tutti se il seregno ha l'obbligatorieta' sara' xche' il monza gli ha girato esuberi delle under e comunque le candidate secondo me saranno cologno crema e verbania x il primato. il seregno fara' training.....il seregno nasce da cooperazione monza e velate ...ma il cantu' che doveva nascere ed iscriversi dove e' ????? parole ,parole parole....

edit: trasformato tutto il testo in minuscolo
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

...un momento...domanda. Ma se io non sono tenuto ad assolvere all'obbligatorietà per l'under 13...essendo squadra di nuova formazione per la prima volta iscritta al campionato...non ho punti di penalizzazione...nè sono penalizzato in alcun senso...perchè non posso essere nel conteggio delle possibili promosse? In base a quale articolo sono automaticamente escluso?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

johnny ha scritto:...un momento...domanda. Ma se io non sono tenuto ad assolvere all'obbligatorietà per l'under 13...essendo squadra di nuova formazione per la prima volta iscritta al campionato...non ho punti di penalizzazione...nè sono penalizzato in alcun senso...perchè non posso essere nel conteggio delle possibili promosse? In base a quale articolo sono automaticamente escluso?
perchè:
- i punti di penalizzazione sono riferiti alla stagione precedente
- l'obbligatorietà per poter essere promossi è riferita alla stagione in corso
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

...non mi torna. son di coccio! ma se io SONO in regola. NON avendo da regolamento l'obbligatorietà. ???????????????
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Sì che devi avere l'obbligatorietà, per questa stagione!
Ovvero, se non hai le giovanili quest'anno non puoi essere promosso, e in più l'anno prossimo ti prendi 4 punti di penalizzazione!

Per quanto riguarda il Seregno non sapevo che avessimo girato a loro parte dei nostri (monzesi) virgulti, mi sembra una buona cosa, così potranno giocare di più!
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

...allora... a parte che quello della promozione non credo sarà un mio "problema"...ahahah... :-] quest'anno parto a zero punti. ma non "posso" di fatto essere promosso. l'anno prossimo nel caso non avessi ancora l'under, oltre a non "poter" essere promosso avrò anche 4 punti meno.
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Perfetto Ragazzi Grazie. Tutto chiaro. Letto con più attenzione il testo circolare informativa, ora mi è tutto ben chiaro e limpido. ....povero Johnny. Sto diventando vecchio.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

johnny ha scritto:Perfetto Ragazzi Grazie. Tutto chiaro. Letto con più attenzione il testo circolare informativa, ora mi è tutto ben chiaro e limpido. ....povero Johnny. Sto diventando vecchio.
L'esempio lampante è il Seregno: nuova squadra ma con U13 e U15 quest'anno: quindi niente penalizzazione + possibilità di andare ai play-off. Tranquillo Johnny, l'Alzeimher incombe su tutti noi, ma c'è un lato positivo: ogni giorno incontri un sacco di gente nuova...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

johnny ha scritto:Perfetto Ragazzi Grazie. Tutto chiaro. Letto con più attenzione il testo circolare informativa, ora mi è tutto ben chiaro e limpido. ....povero Johnny. Sto diventando vecchio.
su, su...il Lìder Maximo del Rock'n'roll non può mica lasciarsi andare così ;) ...il Gene Vincent del Verbano!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Grazie ragazzi...vi voglio bene comunque!!! :lol: Credo che la colpa sia stata delle troppe notti insonni... ma dal 5 ottobre cambio vita!!!!!!!!!! ...almeno credo. Non credo sia "performante" a letto alle 5 in piedi alle 9 ...si gioca alle 14.30... o alle 15? :-]
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

A proposito.... Sabato 13 ore 15 al Campo Comunale di Ameno (No) Borgomanero Rugby S.Marco vs. Sabres Rugby Club Sesto Calende. ...a seguire ricca merenda.
johnny
Contatta:

Re: Serie C Lombardia - Girone 4 - Ovest (Lo/Pi) 2008-2009

Messaggio da johnny »

Bene ragazzi... è arrivato il calendario!!! :D La prima: 5/10/08 ore 15.30
iride cologno-seregno
amatori novara-vercelli rugby
amatori verbania-mastini opera
rugby voghera-Borgomanero
riposa crema r.c.
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/mo ... it&lid=917 questo dovrebbe essere il collegamento per il calendario completo.
legendaryniall

Messaggio da legendaryniall »

http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/mo ... oad&cid=17

questo link ha tutti i calendari per la lombardia, quello precedente riportava solo il girone 5.
Slàinte
Legendary Niall
Bloccato