Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi viene spontaneo un pensiero:
mi sapete dire se Sheldorf ha giocato oppure no … il n. 8 figlio dell’allenatore di Viadana (appunto Sheldorf Jordan Daley), e magari Traore Sherif (l’altro ragazzo di colore che nel Viadana gioca primo centro) c’erano contro l’Ospitaletto? Se non c’era/no si potrebbe spiegare la sconfitta, se invece c’era/no a questo punto significa che Ospitaletto (e Monza che con la stessa ha pareggiato) è/sono squadra/e di tutto rispetto.
Cosa mi sapete dire?
ciao e grazie
Tanu ha scritto:ospitaletto-viadana 21-19 !!!!
complimenti ai bresciani, squadra davvero tosta e ben organizzata; poche individualità ma un gran collettivo
biberon22 ha scritto:Mi viene spontaneo un pensiero:
mi sapete dire se Sheldorf ha giocato oppure no … il n. 8 figlio dell’allenatore di Viadana (appunto Sheldorf Jordan Daley), e magari Traore Sherif (l’altro ragazzo di colore che nel Viadana gioca primo centro) c’erano contro l’Ospitaletto? Se non c’era/no si potrebbe spiegare la sconfitta, se invece c’era/no a questo punto significa che Ospitaletto (e Monza che con la stessa ha pareggiato) è/sono squadra/e di tutto rispetto.
Cosa mi sapete dire?
ciao e grazie
complimenti ai bresciani, squadra davvero tosta e ben organizzata; poche individualità ma un gran collettivo
Non so se erano presenti, ma se il numero 8 è un ragazzo che ha un impatto sulle gare, il primo centro - contro di noi - è stato inguardabile: non teneva in mano un pallone, giocava svogliato e con sufficienza, si estraniava dal gioco per lunghi tratti; gran fisico ma poca testa, mi è sembrato. Molto più influente quello che ha giocato apertura con noi (che mi dicono gioca estremo normalmente) che nel secondo tempo con due ripartenze dai suoi 22 ci ha stroncato ogni velleità di rimonta. Noi abbiamo giocato solo 2 partite e non ho visto le altre squadre, ma Ospitaletto era messo meglio in campo di Viadana che ha giocato sulle 2/3 individualità e poco come collettivo. Mi sembra però un girone molto equilibrato.
Io ero in trasferta con la prima ma c'era credo sicuramente il centro di colore.
Ospitaletto a fatto certamente un'impresa, come la fa quasi tutte le domeniche visto l'esiguo numero di giocatori su cui può contare. Senza dubbio un grande gruppo.
ciao a tutti, ecco un risultato di oggi:
Viadana - Union : 17 - 18
grande ed intensa partita, molto combattuta.
alla fine non riconoscevi più i ragazzi ..... statue di fango.
Tanu ha scritto:sondrio-monza rinviata per impraticabilità campo
ci sono novità sulle altre partite?
dimenticavo un altro risultato di ieri.
ASR Milano ha battuto il Brescia.
scusate ma purtroppo non ricordo più con precisione il risultato. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere 36 a 5 o comunque un risultato molto simile.
biberon22 ha scritto:dimenticavo un altro risultato di ieri.
ASR Milano ha battuto il Brescia.
scusate ma purtroppo non ricordo più con precisione il risultato. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere 36 a 5 o comunque un risultato molto simile.
confermo; l'ultima Fiumicello-Ospitaletto 15-5
La classifica a questo punto è la seguente (partite giocate tra parentesi)
Union 18 (4)
Fiumicello 18 (5)
Viadana 17 (5)
Ospitaletto 10 (5)
Brescia 8 (5)
MONZA 7 (3)
ASR Mi 6 (5)
Sondrio 5 (4)
Ciao a tutti,
vorrei comunicarvi che domenica 07 dicembre 2008 ci saranno due partite delle selezioni lombarde U.14 (est e ovest) a Leno (al campo della bassa bresciana rugby in via M.L. King)
- Lombardia est VS Veneto 2
- Lombardia ovest VS Veneto 1
biberon22 ha scritto:Mi viene spontaneo un pensiero:
Cosa mi sapete dire?
ciao e grazie
Non so se erano presenti, ma se il numero 8 è un ragazzo che ha un impatto sulle gare, il primo centro - contro di noi - è stato inguardabile: non teneva in mano un pallone, giocava svogliato e con sufficienza, si estraniava dal gioco per lunghi tratti; gran fisico ma poca testa, mi è sembrato. Molto più influente quello che ha giocato apertura con noi (che mi dicono gioca estremo normalmente) che nel secondo tempo con due ripartenze dai suoi 22 ci ha stroncato ogni velleità di rimonta. Noi abbiamo giocato solo 2 partite e non ho visto le altre squadre, ma Ospitaletto era messo meglio in campo di Viadana che ha giocato sulle 2/3 individualità e poco come collettivo. Mi sembra però un girone molto equilibrato.
in quella occasione il centro traore era infortunato e ha giocato 15 minuti come pilone, il n. 8 nn era al 100 % perchè ha avuto un pò d'influenza.
ieri c'è stata la partita delle Vostre selezioni u.14 a Leno contro il Veneto; se qualcuno le a viste gradirei un commento, in particolare per la partita più equilibrata - Lomberdia est/Veneto est - , grazie.
ZioPera93 ha scritto: in quella occasione il centro traore era infortunato e ha giocato 15 minuti come pilone, il n. 8 nn era al 100 % perchè ha avuto un pò d'influenza.
ecco la comunicazione del Comitato Regionale Lombardo FIR:
SOSPENSIONE GARE PER IMPRATICABILITA' CAMPI Inviato da : Segreteria Venerdì, 12 Dicembre 2008 - 12:52
IMPORTANTE!! - Si informano tutte le società che, a causa del maltempo, tutte le gare programmate nelle giornate del 13 e 14 dicembre sono rinviate a data da definire. La sospensione vale anche per i concentramenti minirugby.