Ahi Ahi, Severino, non credo che potrò andare lontano con informatori come te...modestmouse ha scritto:questo è un bel mistero:secondalineasenior ha scritto:Ho parlato con l'accompagnatore dell'Under15 del Cesena e mi ha confermato che hanno riposato, come anche la Under17.jonny_10 ha scritto:bisognerebbe chiedere agli amici di cesena se ieri hanno giocato o meno contro il colorno!non c'è nessuno di cesena qui in giro??
http://www.rugbycolorno.it/site/notizia/view/784
Emilia Romagna - Campionati giovanili
Moderatore: Emy77
-
secondalineasenior
Re: Emilia Romagna - Campionati giovanili
Ciao
-
jonny_10
non vorrei fare troppo il sospettoso..ma il colorno 2 under 15 ha giocato schierando 14 ragazzi che la settimana precedente avevano giocato nel colorno 1,che questa giornata di campionato riposava..
se esiste un problema di numero giocatori per fare due squadre verrà presto fuori,perchè d'ora in poi giocheranno sempre in contemporanea le due squadre!!
se esiste un problema di numero giocatori per fare due squadre verrà presto fuori,perchè d'ora in poi giocheranno sempre in contemporanea le due squadre!!
-
giaino
- campionato U.15
gara del 18/10/2008 a piacenza
Amatori Piacenza VS Formigine 122 - 5
-
secondalineasenior
Sulle nostre pagine ci sono tutte le partite di domenica scorsa con accanto i loro bei risultati. Ci manca solo Ist. Sal. S.Benedetto - Pieve per l'Under15. Non c'e' proprio nessuno che ne sa qualcosa?giaino ha scritto:- campionato U.15
Ciao
-
dc
Ma non è che sfruttando soste, pause, ecc e magari facendo rinunciare a 2 partite anche Colorno 1 si vada avanti con rinvii ad hoc per consentire di proseguire nel giochetto??jonny_10 ha scritto:non vorrei fare troppo il sospettoso..ma il colorno 2 under 15 ha giocato schierando 14 ragazzi che la settimana precedente avevano giocato nel colorno 1,che questa giornata di campionato riposava..
-
pandorino
A pensar male si fa peccato , ma spesso ci si piglia. La frase non e mia, e' di Giulio Andreotti, e come e' ben noto , la sa lunga.dc ha scritto:Ma non è che sfruttando soste, pause, ecc e magari facendo rinunciare a 2 partite anche Colorno 1 si vada avanti con rinvii ad hoc per consentire di proseguire nel giochetto??jonny_10 ha scritto:non vorrei fare troppo il sospettoso..ma il colorno 2 under 15 ha giocato schierando 14 ragazzi che la settimana precedente avevano giocato nel colorno 1,che questa giornata di campionato riposava..
-
ben66
Salve a tutti ,vi leggo da molto, ma mi sono registrato solo oggi.
Per quanto riguarda le squadre di Under 15 che assolvono all'obbligarietà, di qualche squadra di serie C o B, schierando fantomatiche seconde squadre incomplete, o addirittura inesistenti, non so se quello in discussione sia uno di questi casi o meno, però mi sembra che sia strano che squadre tipo Rimini e Ravenna - nate da poco che si fanno in quattro per portare dei giovani al campo, in numero però non sufficente a formare una squadra, e così spendono fior di quattrini per potersi allenare almeno una volta alla settimana assieme e poter scendere in campo, che mettono a disposizione tecnici, tempo e manodopera per l'amore del rugby - non possano entrambe godere del diritto di veder assolta l'obbligatorietà, quando altre squadre ci riescono grazie agli escamotage che tutti conoscono, e che creano dei campionati con risultati falsati da assenze e ritiri.
Per quanto riguarda le squadre di Under 15 che assolvono all'obbligarietà, di qualche squadra di serie C o B, schierando fantomatiche seconde squadre incomplete, o addirittura inesistenti, non so se quello in discussione sia uno di questi casi o meno, però mi sembra che sia strano che squadre tipo Rimini e Ravenna - nate da poco che si fanno in quattro per portare dei giovani al campo, in numero però non sufficente a formare una squadra, e così spendono fior di quattrini per potersi allenare almeno una volta alla settimana assieme e poter scendere in campo, che mettono a disposizione tecnici, tempo e manodopera per l'amore del rugby - non possano entrambe godere del diritto di veder assolta l'obbligatorietà, quando altre squadre ci riescono grazie agli escamotage che tutti conoscono, e che creano dei campionati con risultati falsati da assenze e ritiri.
La meta non è soltanto un traguardo, ma anche la ripartenza verso il traguardo successivo.
-
jonny_10
risultati under 15??
-
maurizio59
pandorino ha scritto:A pensar male si fa peccato , ma spesso ci si piglia. La frase non e mia, e' di Giulio Andreotti, e come e' ben noto , la sa lunga.dc ha scritto:Ma non è che sfruttando soste, pause, ecc e magari facendo rinunciare a 2 partite anche Colorno 1 si vada avanti con rinvii ad hoc per consentire di proseguire nel giochetto??jonny_10 ha scritto:non vorrei fare troppo il sospettoso..ma il colorno 2 under 15 ha giocato schierando 14 ragazzi che la settimana precedente avevano giocato nel colorno 1,che questa giornata di campionato riposava..
Ormai in Emilia Romagna lo sanno tutti che il Colorno è bravissimo nel fare le "magie" con le seconde squadre... E che nel palazzo è tenuto molto in considerazione...
-
EmmePi
Però fa venire abbastanza il voltastomaco leggere quello che scrivono certi pseudo-sostenitori di club che fino a ieri hanno fatto quegli stessi giochetti.
Vengono qui a fare le verginelle e a denunciare le pagliuzze negli occhi degli altri quando loro hanno degli interi travi portanti ...
Vengono qui a fare le verginelle e a denunciare le pagliuzze negli occhi degli altri quando loro hanno degli interi travi portanti ...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
dc
Under 15:
Cus Ferrara - S.Benedetto Reggio Emilia 41-14
Notizie "dei" Colorno?
Cus Ferrara - S.Benedetto Reggio Emilia 41-14
Notizie "dei" Colorno?
-
jonny_10
aspettiamo l'intervento di qualcuno sponda reno bologna,ieri avversari del colorno 2, anche perchè a quanto vedo non ci sono colornesi che intervengano su questa questione..peccato, sarebbero gli unici a poter chiarire a tutti la situazione!!
-
annisessanta
Capisco il motivo per cui gli amici di Colorno non
rispondono.
Stanno tentando di far giocare due under 15 e questo mi sembra
lodevole, fa bene a loro e al Rugby. Trovano qualche difficoltà
come normale che sia ma devono avere tutta la comprensione
per il lodevole tentativo che stanno portando avanti.
Il resto sono solo insinuazioni.
Certo che se il Colorno a livello di serie C
tenesse un comportamento diverso.......
........ma questo è un altro discorso.
rispondono.
Stanno tentando di far giocare due under 15 e questo mi sembra
lodevole, fa bene a loro e al Rugby. Trovano qualche difficoltà
come normale che sia ma devono avere tutta la comprensione
per il lodevole tentativo che stanno portando avanti.
Il resto sono solo insinuazioni.
-
EmmePi
annisessanta ha scritto:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
EmmePi
Under 15:
élite
Amatori Parma - Rugby Parma 86 - 0
regionale
Amatori Parma - Formigine 100 - 0
élite
Amatori Parma - Rugby Parma 86 - 0
regionale
Amatori Parma - Formigine 100 - 0