Palloni da rugby: ne avete uno in casa?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
serafino

Messaggio da serafino »

io anche ho quello della Guinness Gilbert,comunque quasi tutti i miei amici che giocano mi dicono che si trovano molto meglio con il Mitre...
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Ne ho uno della kipstaa preso in origine (del mio rugby) e da qualche mese uno della Gilbert personalizzato rugby monza!!!!!
Stupendo!!!!!!!!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

A me piace da morire quello del sud africa... cmq secondo me i gilbert sono i migliori come durata...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Io ne ho uno veeecchio vecchio, di marca ignota. Non so neanche più dove l'ho messo. Dev'essere in garage, dimenticato in qualche borsa anonima fra vecchi Topolini e giornali ingialliti. Sapete cosa? Sarebbe troppo togo comporre un poema sui palloni da rugby abbandonati, una specie di Spoon River rugbistica! :!:
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ne ho due... Uno, il Gilbertino, direttamente dal Sudafrica e uno regalatomi dal Decathlon... e due palloncini portachiavi...
:D :D :D :D
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Io ho un Gilbert n°5 (usato tantissimo, praticamente grattato come un limone ma sempre il migliore) :wink: ,
poi ho un Mondo n°5 bianco, nero e blu (pallone economico vecchissimo ma conservato bene a cui tengo molto),
un pallone piccolo dell'Aquila Rugby in bell'esposizione in sala, vicino l'entrata, per far capire agli ospiti di cosa si può parlare durante una serata per far belle figura con il padrone di casa (cioè io) ed essere ben accetti la prossima volta!,
e infine un palloncino portachiavi dei "Tutti Neri" regalato dalla mia compagna. :D
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Su questo credo di essere assolutamente originale. Io che non sono mai stato un player ma sono solo un voyeur ho un pallone di finta pelle completamente bianco che mi ha portato dalla Francia mio zio dottore di ritorno da un congresso: lo regalavano come pubblicità di non so quale medicinale e c'è scritto sopra il nome del farmaco: una roba tipo "Bustrofèc 73: une équipe attachante". Per giocarci con mio figlio va benissimo, ma dubito che sarebbe funzionale per cosa più serie...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io ho un gilbert con strisce rosse e un kipsta con strisce nere...il kipsta in genere sta in macchina
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io ho un Gilbert N5 Replica con la rosa dell'Inghilterra.
Ero legato ad un Kipsta preso da Decathlon (il mio fornitore ufficiale di palloni) che mi è stato sottratto da parroco dopo che si era bucato sulle inferiate adiacenti alla chiesa: la notte nella piazza della mia frazione io ed altri ragazzi ci dilettavamo a droppare sulla facciata della chiesa parrocchiale (rischiando più volte di abbattere la vetrata....). Ma ero giovincello (tipo 22 anni...). :roll:
Io quest'anno non sono andato in ferie, ma il mio Gilbert è stato un mese in Tunisia: prestato al fratello della mia ragazza che voleva allenarsi sulla spiaggia. Non ho ancora capito se gioca ancora e dove... xò ho invidiato il mio pallone... oltre a minacciare il ragazzo di fargli chiudere in anticipo la carriera se non fosse tornato. Mi sentivo solo non avendolo con me in auto...
zagara

Messaggio da zagara »

ne ho 2 uno gilbert e uno mitre
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

Al momento ne ho uno solo, mitre. Ne avevo altri ma ho fatto opera missionaria e uno l'ho regalato a un mio cuginetto, un altro a un mio amico, più un paio di prestiti non più tornati indietro. Senza contare che a ogni compleanno di bambini piccoli - parenti e non - regalo sempre il pallone di gommapiuma da rugby di decathlon, che è economico, leggero e assolutamente politically correct (per la gioia di mamme e soprammobili). Senza contare che da piccolo ne avrei tanto voluto uno anch'io...
boginov

Messaggio da boginov »

Io ho un bellissimo KooGa England Team, regalatomi (su pressante consiglio) per Natale!
grrizu

Messaggio da grrizu »

Io ho 2 gilbert 5 (bianco, rosso e blu e uno bianconero guinnes) poi un adidas all blacks giallonero, due mini palloni torneo città di treviso 1988, un wallaby di cuoio anni 80 e qualche altro sparso chissà dove ! :D
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

io ho quello mitre che modestamente è il più bello che conservo gelosamente, poi ne ho un altro gilbert che uso per giocare...
diddi

Messaggio da diddi »

Io non ho mai giocato a rugby in gioventù, però spero che ci voglia giocare mio figlio (per ora fa nuoto), per cui in casa abbiamo il mitico ovale in gommapiuma. Quando era nuovo le punte colorate di nero macchiavano le pareti, ora, scolorito e smangiucchiato, serve egregiamente alla bisogna del gioco indoor. Per giocare di fuori invece ho comprato un pallone economico misura 3, dal momento che anche il 7enne rampollo deve riuscire a maneggiarlo: sta in giardino e consente epici scontri tra nazionali di livello mondiale, con tanto di inni e terzo tempo (analcolico :? ) e puntuale vittoria della giovane generazione (sia mai si scoraggi! :-] ). Il sabato mattina, inoltre, ce lo portiamo andando a spasso col cane, e sul pratone vicino casa proviamo passaggi e calci. Ora che ho visto sul sito i video sui calci nel rugby, non vedo l'ora che arrivi domani per provare il mio primo spiral kick consapevole (me ne era uscito uno per caso qualche settimana fa)!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi