Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
azz qua si criticano aspramente i miei datori di lavoro!!!
se iniziano a sparire macchine adesso non vi lamentate.....sono cose che capitano!!
mizzeca.....
stefanot ha scritto:Allora, nessuno commento sui giovani e su Bocchino?
Io più che un commento vorrei un'informazione che ho già chiesto.
Sciamanna (uno dei giovani più interessanti) è uscito immobile trasportato in barella dopo che gli hanno applicato il collare rigido.
Nessuno sa cosa si è fatto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
megan ha scritto:azz qua si criticano aspramente i miei datori di lavoro!!!
se iniziano a sparire macchine adesso non vi lamentate.....sono cose che capitano!!
mizzeca.....
Si possono anche criticare altri.. ad esempio io credo e spero che Bordon avesse i rincalzi in condizioni disperate o almeno pesantemente deficitarie, perchè sennò è inspiegabile il fatto che non sia stato cambiato quasi nessuno, ed in particolare nessuno della prima linea. Con la RR che nel secondo tempo ad un certo punto era chiaramente in riserva ed aveva una prima linea in pesante sofferenza.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
girano voci che cavinato per spronare la squadra applichi tattiche del genere "gli stessi che hanno iniziato la partita la finiscono e la vincono"....ed effettivamente cambi non è che ne faccia tanti!!!
non sto scherzando!!
megan ha scritto:girano voci che cavinato per spronare la squadra applichi tattiche del genere "gli stessi che hanno iniziato la partita la finiscono e la vincono"....ed effettivamente cambi non è che ne faccia tanti!!!
non sto scherzando!!
beh, sarebbe suicidio, anche perchè la rosa c'è e tutta ...a me pare che la panchina sabato fosse molto corta, molti infortuni e i presenti un pò acciaccati (i 2 Pavan, Minto, De Marchi, Sciarretta , Giazzon, Masetti, Nebbed, Malneek e Ainley ancora in viaggio)
GiorgioXT ha scritto:
La Benetton è una squadra certamente superiore per organico e qualità individuali al Petrarca (e ci credo , costa ben più del doppio...) ma resta il fatto -incontrovertibile- che contro Padova dal 2007 riesce ad ottenere il risultato solo in condizioni di superiorità numerica, ed è difficile difendere in 13 contro 15.
Forse se una squadra rimane in 14 è perchè un suo giocatore ha commesso l'ennesimo fallo professionale, per impedire il corretto svolgimento dell'azione, che magari poteva fruttare una meta o dei punti.
Quindi il tuo ragionamento potrebbe essere visto alla rovescia:
E' dal 2007 che il Petrarca cerca in "qualsiasi" maniera ad ostacolare le azioni trevigiane.
ElBono ha scritto:Ma veramente a Roma c'erano solo 400 spettatori?
No, ce n'erano circa 1200-1500
400 Sono i biglietti venduti per la partita, ma devi considerare gli abbonati, gli omaggi e similia per i quali non si vendono biglietti
Considera poi che il 4 ottobre a Roma puoi - di norma - ancora andare al mare, ma sabato sembrava fine novembre
Quanto a quello che dice Gion, perché non abbia cambiato Gatti per Bricalli resta un mistero anche per me
ElBono ha scritto:Ma veramente a Roma c'erano solo 400 spettatori?
più o meno sì.
sarà stato il brutto tempo, ma non c'era molto pubblico.
L3gs ha scritto:...vuoi per i falli sistematici della Capitolina (che è stata in 14 per 30' e con un altro arbitro sarebbe rimasta probabilmente in 11...)
...
almeno come hanno giocato i "bimbi"?
Toniolatti, Bocchino, Rebecchini (che ho visto ha fatto una meta)
non chiedo di Sepe perchè ho visto è entrato solo al 39 st
emmepi ha scritto:
o più che un commento vorrei un'informazione che ho già chiesto.
Sciamanna (uno dei giovani più interessanti) è uscito immobile trasportato in barella dopo che gli hanno applicato il collare rigido.
Nessuno sa cosa si è fatto?
L'ho visto e gli ho parlato ieri alla partita a Colorno e sta bene, ha preso un gran colpo al collo e lo avevano bloccato x precauzione. Ieri scherzava ed era tranquillissimo e a posto.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Rugby-Tv ha scritto:
Forse se una squadra rimane in 14 è perchè un suo giocatore ha commesso l'ennesimo fallo professionale, per impedire il corretto svolgimento dell'azione, che magari poteva fruttare una meta o dei punti.
E' dal 2007 che il Petrarca cerca in "qualsiasi" maniera ad ostacolare le azioni trevigiane.
Si, se i cartellini fossero distributi in modo equo ... invece i giocatori del benetton sono stati richiamati dall'arbitro , ma i falli da loro commessi subito dopo non hanno comportato conseguenze, come De Santis ha allegramente sorvolato sui placcaggi alti dei biancoverdi (uno plateale su Pastormerlo, preso da dietro per "il coppino" in piena corsa...) sulle entrate laterali e sulle touche lanciate storte... ma d'altra parte , non era facile per De Santis, basterebbe ricordare cosa dissero i dirigenti di TV dopo la finale scudetto, lui ha perfino [avvisato i giocatori della benetton in fuorigioco costante sui tanti calci di rientrare ... ma se questi non rientrano gli tocca proprio dare un calcio contro, anche se una volta su tre...
GiorgioXT ha scritto:
La Benetton è una squadra certamente superiore per organico e qualità individuali al Petrarca (e ci credo , costa ben più del doppio...) ma resta il fatto -incontrovertibile- che contro Padova dal 2007 riesce ad ottenere il risultato solo in condizioni di superiorità numerica, ed è difficile difendere in 13 contro 15.
Io ho visto quest'anno due volte il treviso e devo dire di averla vista giocare sempre al limite del regolamento andando spesso oltre con i propri giocatori (soprattutto Louw) graziati dagli arbitri.