UNO SOPRA L'ALTRO..................................ElBono ha scritto:Per dirla tutta, il discorso non è che lo stadio non viene riempito, è che non si è mai verificata una situazione di tutto esaurito... E ti credo, una volta superati i 3500 posti dati come capienza ufficiale, nessuno si è mai sognato di dire "siamo al completo". L'esempio eclatante la scorsa stagione con Viadana, match giocato alle 21 di sabato sera, i dati ufficiali parlavano di 3500 spettatori, ce ne saranno stati almeno 5000 considerando tutti quelli in piedi a bordocampo e quelli seduti sulle scale di accesso alle tribune. Trasferirsi non servirebbe a niente, un ingrandimento della tribuna scoperta sarebbe più che sufficiente. Sono curioso di vedere, se davvero quelli del Gloucester verranno in 2000, come faremo a starci tutti...ATHLONE ha scritto:il perchè è spiegato benissimo nell'intervista: il San Michele non viene riempito nemmeno per un match di HC, che bisogno hai di uno stadio più grande? per sembrare ancora meno???Bacioci ha scritto:... ancora non capisco perchè i giallo-neri non si spostano in uno stadio più grande per le partite europee
COMUNQUE IO VADO IN TENDA IL GIORNO PRIMA.............
PICCOLO PARTICOLARE SONO APPENA RIENTRATO DA CALVISANO DOVE HO PORTATO UN MIO CLIENTE DI CARDIFF E- CI SONO PIU' GALLESI CHE CALVINI.......................