Alucard ha scritto:
ok nn sono sempre titolari...ma sempre meglio dei 2 sopra citati a 10
lo dico con dispiacere ma ... non considerandoli giocatori al momento di valore internazionale non invidio Mallet, che prova McLean (che nel club gioca estremo ma ha giocato anche apertura) o prova con 3 centri, sì.
magari nn ti piace sepe, ma visto le grandi prestazioni che ci sta offrendi pratichetti, far giocare pavan? o chiamare bachetti? andrea pratichetti? lo stesso sepe? no eh? troppo difficile da capire...
quello che tu dici è semplissimo da capire , ma non per questo lo devo condividere.
andrea pratichetti, ad esempio l'hai visto giocare contro Cardiff? Lo hai mai visto giocare? Ne parli solo perchè ne hai letto il nome da qualche parte?
Gli auguro un brillantissimo futuro ma al momento non è da considerarsi per la maggiore. lavori sodo nel club, se non trova spazio, bussi ad altre porte pensando alla propria crescita professionale, e se lo merita sarà chiamato in futuro come è successo al fratello..
sepe non è alla sua prima stagione in super 10. quante volte lo hai visto giocare? ti sembra un 'crack' ? l'ala che risolve i problemi della nazionale? a me no ... e ne vedo almeno 5/6 davanti a lui.
bacchetti, interessante.
a rovigo ha spazio e anche se quest'anno l'ho visto solo un paio di volte mi sembra in crescita.
tra non molto chissà che non abbia la sua chance, del resto mi sembra sia già stato osservato con interesse da mallet, se non sbaglio.
mi fermo qui perchè siamo OT. questo thread rigurda il problema di scelte che abbiamo al 10, non qualche tre quarti ala di belle speranze ...