Tempo da cambiare
Moderatore: Emy77
-
VivaVegas
- Contatta:
Re: Tempo da cambiare
Italia-Irlanda. La Partita e le dichiarazioni http://www.marcoermocida.com/2009/02/6- ... -9-38.html
- milesgersenroma
Satiro ha scritto:sarà che se capimo...milesgersenroma ha scritto:caro michiamocomekazzomipare..........dubitando che in due giorni possa costruirne uno
sarà che me sta simpatico il tuo avatar...
ma ti quoto in tutto e x tutto...
xkè nn lasci lo sport x bestie giocato da bestie e vieni a giocare in quello x bestie ma giocato da gentiluomini???![]()
![]()
heheheh
anchio quoto ampiamente quanto scrivi, come ..per esempio cicala...fra poco ci ritroviamo come capuleti e montecchi?!?!
per lo sport da bestie giocato da bestie
sarà ma grazie al mio caschetto(!!) , molto più serio dei preservativi che portate
e si che de botte brutte ne ho prese!
-
CapitanFracassa
Ma basta con i McLean, Griffen, Canavosio, Sole, Erasmus, Vosawai, ecc ecc!rugbyandroll ha scritto:Bravissimo,hai fatto centro!luca63 ha scritto:Ma che fai ... piji po'o c*** ?EmmePi ha scritto:E però basta con sto Toniolatti estremo: è stata una soluzione d'emergenza.
McLean doveva uscire per problemi fisici (dopo due giorni passati sul WC, ha fatto anche troppo) , non è che ci fossero molte alternative. Lo stesso Toniolatti o Griffen apertura, oppure Masi apertura, Bergamasco estremo e Toniolatti centro, oppure quello che è stato fatto.
Le alternative appunto c'erano ... quella di Toniolatti era la scelta peggiore ... ma come ... ?? non è pronto per giocare mediano ... e lo fai giocare estremo ?
Ma allora lo vuoi segare ... lo vuoi schiantare ... e dillo che te l'hanno imposto per motivi "geo-politici" ma non lo vuoi in squadra ....
Adesso rientra Canavosio,rimane Griffen e Toniolatti esce dalla lista.
Facciamo giocare i nostri e smettiamola di fare i provinciali continuando la corsa agli equiparati.
Il lvello del rugby italiano è il livello dei giocatori italiani, buono ottimo o scarso che sia.
Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
pulici
- Contatta:
L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
Leinsterugby
ma si è sempre colpa degli equiparati...dio salvi il sangue italiano. Quante aperture abbiamo in grado di placcare, passare attaccare la linea senza perdere palla?
Ultima modifica di Leinsterugby il 16 feb 2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.
-
EmmePi
Caro miles...ecc...,milesgersenroma ha scritto:EmmePi ha scritto:E però basta con sto Toniolatti estremo: è stata una soluzione d'emergenza.
McLean doveva uscire per problemi fisici (dopo due giorni passati sul WC, ha fatto anche troppo) , non è che ci fossero molte alternative. Lo stesso Toniolatti o Griffen apertura, oppure Masi apertura, Bergamasco estremo e Toniolatti centro, oppure quello che è stato fatto.
caro eemepi
come si può passare il tempo a denigrare ad kazzum ...troppa fatica informarsi correttamente
persino durante le interviste post partita è stato fatto notare che mclean è stato fatto uscire perchè , appunto, dopo due gg di squaragnaus non stava più in piedi
ma è cosi bello sparare a palle incatenate....
cavolo nei primi post della partita, quando eravamo ancora 9-7 ho letto di "SQUADRA VOLUTA A FUROR DI POPOLO" cosi quel cretinetto di mallet impara
non ho ancora letto di "furor di popolo" incapace e da cambiare con allenatore "allons ca fante"
come si può rispondere ad un post senza nemmeno averlo letto?
Ci hai provato e ti è andata male. Pazienza, andrà meglio la prossima volta. Anzi, spero non ci sia una prossima volta e che in futuro tu utilizzerai un po' del tuo preziosissimo tempo a leggere le cose a cui vuoi rispondere.
(Però mi è rimasta una curiosità: chi ha denigrato chi?)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
VLADICALCIAVOMEGLIOIO
aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!pulici ha scritto:L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
kkarli
A meno che uno dei due non sia impegnato a fare altro durante le partite dell'Italia...VLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:pulici ha scritto: aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!
E a quel punto Sky si prende Mazzariol, che ha già esperienza!
-
fabione64
Raffreddato dopo un pomeriggio polare al Flaminio, senza voce per aver cercato di incitare gli Azzurri ed esserne rimasto deluso (non dal risultato ma dalle modalità con cui ad esso si è pervenuto) - a tale proposito riprendo un argomento segnalato già da Tommy Howlett in un altro post, cioè che è apparsa evidente una diciamo contestazione disaffezione tra pubblico e squadra, preoccupante segnale che il giocattolo è in via di rottura, io stesso ieri sera ero mogio mogio insieme ad altri forumisti mogi e inc quanti me - penso sia opportuno dire la mia sulla situazione prima di imbarcarmi per Edimburgo: la disamina tecnica è stata ampiamente sviluppata in altri 3d e non vorrei aggiungere altro se non che : Mallett aveva 3 grossi e fondamentali problemi, 1) apertura (da sempre a dire il vero un prob per noi nel dopo Dominguez) 2) estremo (e calciatore però vedesi anche apertura al riguardo) 3) MM dopo il ritiro di tronky e le "perplessità" sui giovani (ma dai) Bene, dopo 1 intero 6 N 2008 e un quasi mezzo 6N 2009 condito da test match autunnali ed estivi possiamo dire che utilizzando il materiale umano a disposizione si è imbarcato più in temerari tentativi con giocatori fuori ruolo piuttosto che guardare partite, vedere gli uomoni anche fuori dal giro, provare stages di due tre giorni per testarli ecc..Questo fa un selezionatore, e questa, scusate l'ignoranza è programmazione: cercare di far crescere se non il movimento, che quello deve crescere col concorso di tutti, almeno ciò che al vertice esprime il movimento e se lui valuta che quello è il top gioca con quello, con uomini utilizzati nei ruoli e non fuori..Parlare di programmazione per il 2011 è una pazzia: in cosa consiste il 2011? In una sola partita con l'Irlanda per i quarti di finale, come lo fu con la Scozia a St. Etienne?? E se ci arrivi con tre infortunati (dico così) e perdi uguale?Mandi a vacca tre anni di programmazione?? No c'è differenza tra programmazione del risultato agonistico e programmazione della crescita del movimento io penso che a noi, al momento servano soluzioni sul piano del secondo, il primo puo consistere non nei mondiali ma in una presenza stabile e GIUSTIFICATA nel 6N, con partite anche perse ma punto a punto, con spettacolo, miglioramento del gioco, è questo ciò che chiedo a Mallet.. Quindi lavorare stabilmente sull'esistente senza invenzioni cervellotiche o scelte tecniche avveniristiche, staff tecnico aggiornato, provare nuovi talenti se ci sono o anche nuovi buoni giocatori (se è solo questo che abbiamo) e programmare non per il 2011 ma per il prox 6N e quello dopo...Scusate se mi sono dilungato ma la delusione è tanta e i pensieri affastellati in testa anche..un saluto a tutti
Member of St. Etienne Express
-
pulici
- Contatta:
comunque de carli 150mila volte meglioVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!pulici ha scritto:L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
jimmy88
Che palle. Sempre la stessa storiaVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!pulici ha scritto:L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
pulici
- Contatta:
parli di sky o dell'italia sconfitta?jimmy88 ha scritto:Che palle. Sempre la stessa storiaVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!pulici ha scritto:L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
-
EmmePi
In questo Sei Nazioni c'è una novità. De Carli è forse il primo fra i commentatori tecnici, che ha fatto riferimento al proprio club. Non so se è "corretto" dal punto di vista professionale, ma sicuramente "suona male".
Oltretutto mi sembra che prima non avesse mai fatto riferimenti del genere. Ha iniziato a farli quest'anno. Forse è stato un imput del suo club?
Fatto sta che un telecronista che dica "Noi del Cammi Calvisano facciamo così..." "A noi del Cammi Calvisano è successo questo..." ecc... a me non piace e "suona male".
Oltretutto mi sembra che prima non avesse mai fatto riferimenti del genere. Ha iniziato a farli quest'anno. Forse è stato un imput del suo club?
Fatto sta che un telecronista che dica "Noi del Cammi Calvisano facciamo così..." "A noi del Cammi Calvisano è successo questo..." ecc... a me non piace e "suona male".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
jimmy88
Entrmbe le cose!pulici ha scritto:parli di sky o dell'italia sconfitta?jimmy88 ha scritto:Che palle. Sempre la stessa storiaVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:aggiungo, meno male che il prox anno commentano quelli di sky!pulici ha scritto:L'unica nota positiva al Flaminio, oltre alle niocche forumiste, e' stato non sentire il commento di MazzariolCapitanFracassa ha scritto: Preferivo mille volte vedere in campo Mazzariol a mediano di apertura piuttosto che sentirlo commentare.
- milesgersenroma
EmmePi ha scritto:......................Caro miles...ecc...,
come si può rispondere ad un post senza nemmeno averlo letto?
Ci hai provato e ti è andata male. Pazienza, andrà meglio la prossima volta. Anzi, spero non ci sia una prossima volta e che in futuro tu utilizzerai un po' del tuo preziosissimo tempo a leggere le cose a cui vuoi rispondere.
(Però mi è rimasta una curiosità: chi ha denigrato chi?)
caro emmepi
se te la suoni e te la canti è un problema tuo
il mio tempo è uguale a quello di tutti qui e figurati se lo passa a polemizzare senza senso
se criticare come un incapace il Ct, senza fare nome, ti impedisce di capire di cosa scrivi mica è colpa mia...
ma finiamola qui che ho gia perso troppo tempo prezioso