detto da una bella bionda bergamasca, ci rende un GRANDE onoreEmy77 ha scritto:Ragazzi, che meraviglia leggere questo vostro scambio di messaggi: altro che B e C, lo spirito è come minimo da S14!!!
(tanto a Bologna Ivan gioca con me !)
Moderatore: Emy77
detto da una bella bionda bergamasca, ci rende un GRANDE onoreEmy77 ha scritto:Ragazzi, che meraviglia leggere questo vostro scambio di messaggi: altro che B e C, lo spirito è come minimo da S14!!!
se ti piace fare la doccia con l'acqua minerale portalaneroniano ha scritto:allora è meglio che mi porto l'acqua mineraleHomoCentvmcellaensis ha scritto:la birra te la facciamo offrire da quel taccagno del PiloneFrustatoneroniano ha scritto:homo sono contento e invidioso per la bella partita che avete disputato, questo dovrebbe essere il giusto spirito rugbistico, vi faccio i miei complimenti per il vostro comportamento.HomoCentvmcellaensis ha scritto:oltre a quanto detto da Marco, aggiungo che solo chi era a Palermo domenica può capire lo spirito della giornata vissuta in campo e fuori.Emy77 ha scritto:Ragazzi, che meraviglia leggere questo vostro scambio di messaggi: altro che B e C, lo spirito è come minimo da S14!!!
è stata la festa del Palermo ed è stato un onore parteciparvi.
e ammetto che sono stupito dello stupore altrui, perché penso che se mi sono innamorato di questo sport in veneranda età (sportiva) è stato grazie allo spirito che lo anima. domenica questo spirito c'è stato, quindi anche la sconfitta (peraltro pure pesante nel punteggio) assume un significato diverso.![]()
![]()
Ma c***o voglio sapere chi mi rimborserà la scommessa che ho perso ????
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che c incontreremo, in serie B, mi dovete pagare la birra!!!!!
![]()
![]()
![]()