Play-Off promozione Area4 (centrosud)

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

HomoCentvmcellaensis

Re: Play-Off promozione Area4 (centrosud)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Emy77 ha scritto:Ragazzi, che meraviglia leggere questo vostro scambio di messaggi: altro che B e C, lo spirito è come minimo da S14!!! :D
detto da una bella bionda bergamasca, ci rende un GRANDE onore :oola:

(tanto a Bologna Ivan gioca con me !)
:rotfl: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
pilonefrustato

Re: Play-Off promozione Area4 (centrosud)

Messaggio da pilonefrustato »

neroniano ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
neroniano ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Emy77 ha scritto:Ragazzi, che meraviglia leggere questo vostro scambio di messaggi: altro che B e C, lo spirito è come minimo da S14!!! :D
oltre a quanto detto da Marco, aggiungo che solo chi era a Palermo domenica può capire lo spirito della giornata vissuta in campo e fuori.

è stata la festa del Palermo ed è stato un onore parteciparvi.

e ammetto che sono stupito dello stupore altrui, perché penso che se mi sono innamorato di questo sport in veneranda età (sportiva) è stato grazie allo spirito che lo anima. domenica questo spirito c'è stato, quindi anche la sconfitta (peraltro pure pesante nel punteggio) assume un significato diverso.
homo sono contento e invidioso per la bella partita che avete disputato, questo dovrebbe essere il giusto spirito rugbistico, vi faccio i miei complimenti per il vostro comportamento. :D :D :D Ma c***o voglio sapere chi mi rimborserà la scommessa che ho perso ???? :twisted: :twisted: :twisted:
La prossima volta che c incontreremo, in serie B, mi dovete pagare la birra!!!!!
la birra te la facciamo offrire da quel taccagno del PiloneFrustato :-]
allora è meglio che mi porto l'acqua minerale
:rotfl: :rotfl: :D :D
se ti piace fare la doccia con l'acqua minerale portala

ma ricordati non ti fidar di chi beve pepsi cola e non beve birra
se io sono taccagno hometto non sò cosa possa essere, fai tu :wink:
Bloccato