Bene pongo a te il quesito . Tutti a osannare la prestazione del' Parma che dal gioco espresso e dalle occasioni avute meritava i play off. Ora se le cose non sono andate così, mi dici di chi è il merito? Non mi dire che è del Parma, altrimenti a questo punto il Calvisano poteva stare al bar a sorseggiarsi le birre che tanto i prosciutti DOC facevano tutto loro.bobrock ha scritto:Non conoscevo tutti questi precedenti, a parte il fatto abbastanza noto che i giocatori di Calvisano non andavano ad allenarsi con un gran sorriso sulle labbra quando era lui l'allenatore. Sui meriti tecnici non mi pronuncio, ma sabato alla partita é successo un fatto strano, per tutto il tempo io e i miei vicini di sedile siamo stati convinti che l'Overmach sarebbe passata ai play-off anche arrivando a pari punti con Rovigo, e questo perché non avevamo letto il giornale con attenzione, ma soprattutto per il modo in cui hanno giocato. Una mischia dominante che nel secondo tempo ha fatto il bello e il cattivo tempo, e almeno tre occasioni di entrare in meta con la mischia, o avere meta tecnica perché Calvisano non reggeva, letteralmente gettate al vento accontentandosi dei tre punti. Sembravano giocare esclusivamente per il punto di bonus. Non sono tifoso e non voglio entrare in questioni complicate spaccando il capello in quattro, ma mi é sembrato veramente strano.
Mio parere personale: se è finita così c'è una squadra che ha il merito (Calvisano)e una il demerito (Parma) e tanti saluti al prossimo anno (forse - probabile - mah chissa)