Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da TommyHowlett »

nazzareno74 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!
Non è quella dietro ai pali? Fa niente, il discorso non cambia: chi acquista i biglietti concessi dal Viadana va in un posto, chi li prende direttamente allo stadio, se li trova, va dietro i pali. Va bene così?
no.... :-]

ti spiego..la tribuna Est e' quella opposta ai Miclas,centrale per intenderci ..vi si accede passando anche per la tribuna dietro ai pali...per cui,se hai un biglietto EST,puoi andare nella tribuna centrale ma puoi anche fermarti nella tribuna dietro ai pali....

la Est la riconosci oltre che per essere centrale,e' piu' bassa e vecchia..mentra la MPS e' di nuova costruzione,non ancora ultimata ,alta ed appunto dietro ai pali.... :wink:
Ma come siete complicati... :wink: :wink: :wink:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

EmmePi ha scritto:
RoFede ha scritto:
perbacco ha scritto:Ti dirò se li mettono dietro i pali, c'è la nuova tribuna coperta che è bellissima e c'è un'ottima vista e sono anche + vicini alla club house se vogliono un panino, perchè in quello sotto l'altra tribuna centrale c'è solo il beveraggio... :rotfl: posto ce n'è.... penso senza dire stupidate che la capienza attuale sia sui 5000.... pronto a ricevere critiche ed essere smentito...
Comunque sul giornale si sono sbagliati,hanno scritto "tribuna BAM dietro i pali",quindi saremo nella tribuna BAM che però non è dietro i pali..
Per quanto riguarda le due semifinali io vedo treviso e calvisano con 50% di possibilità a testa,per rovigo la vedo ovviamente più dura visto il risultato del Battaglini,però io come tutti i rodigini ci credo perchè questa squadra può fare di tutto con l'aiuto del pubblico che sarà sicuramente numeroso!!E che vada bene o che vada male i bersaglieri usciranno a testa altissima vista la stagione entusiasmante e contro tutti i pronostici..
La tribuna BAM è quella di fronte alla tribuna principale ed è stata destinata ai tifosi di Rovigo.
La tribuna nuova, quella dietro i pali e più vicina alla club house, è la tribuna Montepaschi, e probabilmente ci finiranno soprattutto gli appassionati di Parma, Reggio e Province limitrofe.
Accidenti, poi leggo sul sito dell'AIR, ripreso dal sito del Viadana, una cosa che farà invidia a parecchi. E' già esaurita la tribuna VIP da 40 euro a cranio. Come fanno a riempire una tribuna da 40 euro a biglietto, lo sanno solo loro...
Invece gli ingressi delle tribune BAM e Montepaschi sono a 10 euro.
la tribuna in questione non e' che abbia una cpaienza molto alta..e' destinata ai vip con prelazioni agli abbonati....per intenderci,dirigenti,e sopratutto sponsor....

per ovviare al'inconveniente di dove andare e dove sedere...me ne vado a bordo campo :-] cosi vedo tutti e tutto..... :-] :-]
sport Photo Magazine
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

TommyHowlett ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:La tribuna dietro i pali riguarda i tifosi rodigini che acquisteranno i biglietti destinati loro dal Viadana; nulla vieta che altri tifosi rossoblù possano acquistare il biglietto direttamente allo stadio, sempre che non vadano esauriti prima. Prevedo nella tribuna nuova un misto giallo-nero-rosso-blu...
La tribuna destinata ai tifosi del Rovigo NON E' quella dietro i pali!!!
Non è quella dietro ai pali? Fa niente, il discorso non cambia: chi acquista i biglietti concessi dal Viadana va in un posto, chi li prende direttamente allo stadio, se li trova, va dietro i pali. Va bene così?
no.... :-]

ti spiego..la tribuna Est e' quella opposta ai Miclas,centrale per intenderci ..vi si accede passando anche per la tribuna dietro ai pali...per cui,se hai un biglietto EST,puoi andare nella tribuna centrale ma puoi anche fermarti nella tribuna dietro ai pali....

la Est la riconosci oltre che per essere centrale,e' piu' bassa e vecchia..mentra la MPS e' di nuova costruzione,non ancora ultimata ,alta ed appunto dietro ai pali.... :wink:
Ma come siete complicati... :wink: :wink: :wink:
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

appena termineranno i lavori,credo apriranno un'altro ingresso (che da su altro parcheggio) e da li si andra' direttamente alla Est...ora e' un cantiere..... :-] :-] :-]

cmq io sono a bordo campo e non dovrei avere problemi di posto.... :roll: :roll: :-]
sport Photo Magazine
pinghial

Messaggio da pinghial »

nazzareno74 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
RoFede ha scritto:
perbacco ha scritto:Ti dirò se li mettono dietro i pali, c'è la nuova tribuna coperta che è bellissima e c'è un'ottima vista e sono anche + vicini alla club house se vogliono un panino, perchè in quello sotto l'altra tribuna centrale c'è solo il beveraggio... :rotfl: posto ce n'è.... penso senza dire stupidate che la capienza attuale sia sui 5000.... pronto a ricevere critiche ed essere smentito...
Comunque sul giornale si sono sbagliati,hanno scritto "tribuna BAM dietro i pali",quindi saremo nella tribuna BAM che però non è dietro i pali..
Per quanto riguarda le due semifinali io vedo treviso e calvisano con 50% di possibilità a testa,per rovigo la vedo ovviamente più dura visto il risultato del Battaglini,però io come tutti i rodigini ci credo perchè questa squadra può fare di tutto con l'aiuto del pubblico che sarà sicuramente numeroso!!E che vada bene o che vada male i bersaglieri usciranno a testa altissima vista la stagione entusiasmante e contro tutti i pronostici..
La tribuna BAM è quella di fronte alla tribuna principale ed è stata destinata ai tifosi di Rovigo.
La tribuna nuova, quella dietro i pali e più vicina alla club house, è la tribuna Montepaschi, e probabilmente ci finiranno soprattutto gli appassionati di Parma, Reggio e Province limitrofe.
Accidenti, poi leggo sul sito dell'AIR, ripreso dal sito del Viadana, una cosa che farà invidia a parecchi. E' già esaurita la tribuna VIP da 40 euro a cranio. Come fanno a riempire una tribuna da 40 euro a biglietto, lo sanno solo loro...
Invece gli ingressi delle tribune BAM e Montepaschi sono a 10 euro.
la tribuna in questione non e' che abbia una cpaienza molto alta..e' destinata ai vip con prelazioni agli abbonati....per intenderci,dirigenti,e sopratutto sponsor....

per ovviare al'inconveniente di dove andare e dove sedere...me ne vado a bordo campo :-] cosi vedo tutti e tutto..... :-] :-]

esatto.. bravo nazzareno.. quello è il posto migliore..
a bordo campo e vicino allo spillatore della birra..
in ogni caso dalla tv si vedrà praticamente solo la tribuna rossoblu di nuovo... :-)

io comunque non riuscirò ad esserci.
speravo di partire all'ultimo ma vedo che potrei arrivare anche a non trovare i biglietti e siccome devo imbottigliare la birra e non so a che ora finisco mi sa che la vedrò in tv.. :-]
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Si sa qualcosa delle formazioni?
Ultima modifica di mc_leuz il 22 mag 2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
manueld

Messaggio da manueld »

EmmePi ha scritto:...perchè a me la tribuna dietro ai pali non convince...
ti posso dire che lo staff tecnico del Viadana, da quando hanno costruito la tribuna Montepaschi, si mette li a vedere la partita: la visuale è diversa da quella abituale, ma così puoi meglio apprezzare le linee di corsa dei giocatori, cosa che la prospettiva dal fianco non ti consente... al limite puoi andare nella tribuna dei Miclas che è dalla parte opposta a quella dove saranno i rossoblu
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

mc_leuz ha scritto:Si sa qualcosa delle formazioni?
i convocati mps viadana:

Redolfini, Milani, Alonso, Rouyet, Santamaria, Ferraro, Quinnell, Hohneck, Geldenhuys, Sole, Erasmus, Benatti, Persico, Curle, Hore, Canavosio, Brancoli, Pace, Neivua, Accorsi, Robertson, Cox, Harvey, Johansson, Bortolussi.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

manueld ha scritto:
ti posso dire che lo staff tecnico del Viadana, da quando hanno costruito la tribuna Montepaschi, si mette li a vedere la partita: la visuale è diversa da quella abituale, ma così puoi meglio apprezzare le linee di corsa dei giocatori, cosa che la prospettiva dal fianco non ti consente... al limite puoi andare nella tribuna dei Miclas che è dalla parte opposta a quella dove saranno i rossoblu
Certo, la prima opzione era quella, ma avevo letto che era già esaurita.

Beh, i Miclas possono pure farmi l'esame di ammissione: posso snocciolare le formazioni del Viadana dal 2000 in avanti senza soluzione di continuità. :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
manueld

Messaggio da manueld »

un inconveniente (e non da poco) per la semifinale di ritorno di Viadana è il parcheggio: con la tribuna MPS ancora cantiere lo spazio è stato ridotto di parecchio e quando c'è tanta gente la gente è costretta a trovare parcheggi di fortuna. io ci vado in bici quindi non c'è problema, ma non sono tutti così fortunati. se ne avete la possibilità prima arrivate meglio è.

cmq x la tribuna est (BAM) assegnata ai rossoblu ci sono ancora quasi 400 biglietti ancora disponibili

attendo il vostro calore: quando avevo circa 15 anni ho visto la semifinale Rovigo-Petrarca al Battaglini (c'era in campo Willie Ofahengaue) e sono stato felicemente impressionato dal vostro tifo :P
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

EmmePi ha scritto:
manueld ha scritto:

Beh, i Miclas possono pure farmi l'esame di ammissione: posso snocciolare le formazioni del Viadana dal 2000 in avanti senza soluzione di continuità. :-]
solo dal 2000....mmmmmm, non so se l'esame possa passare
ciao ti aspettiamo
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

pinghial ha scritto:
RobertoD ha scritto:
pinghial ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Non sono tipo da dire bugie... anche perchè quando c'era l'ultima di campionato ho detto che ci sarebbero state 500-600 persone e mi pare che sia stato veritiero.. se dico che ce ne saranno 1000 è perchè ci sono 5 corriere piene e altri 400 biglietti che sono già stati venduti in prevendita allo stadio... quindi mal che vada ce ne saranno 700, ma penso che più di qualche macchina partirà per Viadana.. anche perchè il giorno prima della semifinale erano stati venduti 1500 biglietti e poi si è arrivati a 5000 abbondanti... Per queste ragioni dico 1000 da Rovigo..
La rugby rovigo ha 500 biglietti,160 vanno alle posserossoblu,gli old in corriera sono in venti finora,poi c'è un'altra corriera che non so se sia piena,secondo me i 500 biglietti biglietti a rovigo finiranno e arriveremo a 600-700,ma mille sono tanti secondo me..Magari!!..di sicuro comunque saremo in tanti,a rovigo saranno stati in 150 i viadanesi,me ne aspettavo molti di più..Alle fine solo noi ci muoviamo cosi in tanti per le trasferte...

da quel che so un pò di gente partirà anche da Bologna per andare a tifare rovigo..
Vorrei sapere chi.
Ok. Pensavo gente ex Bologna.

alcuni miei colleghi per esempio ed una serie di loro amici..
gente che di rugby si è appassionata ultimamente e che ha scelto rovigo come squadra del cuore..
manueld

Messaggio da manueld »

field-jacket ha scritto:
EmmePi ha scritto:
manueld ha scritto:

ciao ti aspettiamo
EmmePi non ti preoccupare: tanta gente che va allo stadio non sa le regole, figurati se si ricorda le formazioni di 8/9 anni prima... però se le sai dal 2000 allora forse ti ricorderai anche di me... :-]
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

manueld ha scritto:
field-jacket ha scritto:
EmmePi ha scritto:
manueld ha scritto:

ciao ti aspettiamo
EmmePi non ti preoccupare: tanta gente che va allo stadio non sa le regole, figurati se si ricorda le formazioni di 8/9 anni prima... però se le sai dal 2000 allora forse ti ricorderai anche di me... :-]
forse giocavi pilone...
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Rugby-Tv ha scritto:Groupama Super 10 – Semifinale di Ritorno – Sabato 23 maggio 2009 – ore 20
Montepaschi Viadana – FemiCz Rovigo DIRETTA TV RAI SPORT PIU’
Arbitro Sig. Alan Falzone (Padova); G.d.l. Sig. Marrama (Padova), Sig. Corda (Parma); IV Uomo: Sig. Armanini (Parma)
Semifinale di Andata: FEMI CZ ROVIGO - MONTEPASCHI VIADANA, 19 – 23 (1 – 4)

Groupama Super 10 – Semifinale di Ritorno – Domenica 24 maggio 2009 – ore 20
Benetton Treviso – Cammi Calvisano DIRETTA TV RAI SPORT PIU’
Arbitro Sig. Paolo Ventura (Roma); G.d.l. Sig. Traversi (Rovigo), Sig. Maratini (Padova); IV Uomo: Sig. Fracasso (Padova)
Semifinale di Andata: CAMMI CALVISANO - BENETTON TREVISO, 18 – 13 (4 – 1)
scusate se vi interrompo...

Rugby-tv, sei sicuro che le diano entrambe su raisport più?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Phoebe ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Groupama Super 10 – Semifinale di Ritorno – Sabato 23 maggio 2009 – ore 20
Montepaschi Viadana – FemiCz Rovigo DIRETTA TV RAI SPORT PIU’
Arbitro Sig. Alan Falzone (Padova); G.d.l. Sig. Marrama (Padova), Sig. Corda (Parma); IV Uomo: Sig. Armanini (Parma)
Semifinale di Andata: FEMI CZ ROVIGO - MONTEPASCHI VIADANA, 19 – 23 (1 – 4)

Groupama Super 10 – Semifinale di Ritorno – Domenica 24 maggio 2009 – ore 20
Benetton Treviso – Cammi Calvisano DIRETTA TV RAI SPORT PIU’
Arbitro Sig. Paolo Ventura (Roma); G.d.l. Sig. Traversi (Rovigo), Sig. Maratini (Padova); IV Uomo: Sig. Fracasso (Padova)
Semifinale di Andata: CAMMI CALVISANO - BENETTON TREVISO, 18 – 13 (4 – 1)
scusate se vi interrompo...

Rugby-tv, sei sicuro che le diano entrambe su raisport più?
Si al 99.99%
Mi riservo una piccolissima percentuale dato che si parla di rai.
Comunque una sabato e una domenica
Rispondi