Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
paparoga
Re: Heineken Cup 09/10
mi sembra che al treviso manchino un po' troppi giocatori tra i 3/4. il 36 enne mulieri titolare mentre sgarbi lo vedo meglio all'ala.williams in panchina. non la vedo bene.
-
italicbold
Rugby-Tv ha scritto:Secondo me hanno preso un'imbarcata. Tra l'altro nn è Perpignan-Benetton ma Benetton-Perpignan.Leinsterugby ha scritto:è sballato il sito recita 14 30pullo ha scritto:Cosa interessante: su http://www.myp2p.eu c'è scritto che domani alle 19:45 daranno Perpignan-Treviso. Ma non era alle 14:30?
a meno che non facciano vedere una replica su qualche tv francese.
E' esattamente cosi'.
Su Sport+.
http://sportplus.canalplus.fr/sports/sp ... SPRT_ID=55
-
Bacioci
Dietro senza Williams è un po' dura...paparoga ha scritto:mi sembra che al treviso manchino un po' troppi giocatori tra i 3/4. il 36 enne mulieri titolare mentre sgarbi lo vedo meglio all'ala.williams in panchina. non la vedo bene.
Ti posso garantire che Sgarbi centro è moooolto buono. Sono pronto a scommettere che sarà la vera sorpresa dell'anno.
-
TEONE
a giudicare dal pack che hanno messo dentro Viadana si metterà a fare testate dal primo minuto.
Basta che siano concreti, decisi e cinici nelle ripartenze, nelle ruck e sui punti di incontro, cosa che puntualmente è mancata fino a ora in s10.
Basta che siano concreti, decisi e cinici nelle ripartenze, nelle ruck e sui punti di incontro, cosa che puntualmente è mancata fino a ora in s10.
-
stefanot
Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di sofferenza per le italiane in heineken: dal prossimo anno parteciperemo alla Magners e quindi dovremmo cambiare fascia, giusto???
-
Leinsterugby
mamma mia che intensità a Dublino. Grande match
grandi i London Irish a imporsi, inizio negativo x i campioni in carica.
-
madflyhalf
Sì, e da allora sarà tutta discesa...stefanot ha scritto:Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di sofferenza per le italiane in heineken: dal prossimo anno parteciperemo alla Magners e quindi dovremmo cambiare fascia, giusto???
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
JerryCollins
che brutto leo cullen chiedendo il cartellino all'arbitro al secondo minuto di gioco.Leinsterugby ha scritto:mamma mia che intensità a Dublino. Grande match
certo che quella punizione finale del sorpasso di lamb è veramente dubbia. povero pilone.
e anche l'ultima azione da rimessa laterale di leinster giocata veloce.. c'erano credo almeno una quindicina di persone sul punto.. perchè l'arbitro abbia fatto giocare non lo capisco.
grandissimi London Irish!
-
stefanot
Io sono positivo di natura!madflyhalf ha scritto:Sì, e da allora sarà tutta discesa...stefanot ha scritto:Questo dovrebbe essere l'ultimo anno di sofferenza per le italiane in heineken: dal prossimo anno parteciperemo alla Magners e quindi dovremmo cambiare fascia, giusto???
![]()
![]()
-
Leinsterugby
nemmeno a me Mulieri convince, ma è uno dei preferiti dall'allenatorepaparoga ha scritto:mi sembra che al treviso manchino un po' troppi giocatori tra i 3/4. il 36 enne mulieri titolare mentre sgarbi lo vedo meglio all'ala.williams in panchina. non la vedo bene.
-
FOREVERugby
x chi vuole vedere il Treviso................
http://livestreamtv.altervista.org/sportstar1.html
ciao
ciao
-
FOREVERugby
al 22° tre 3-0 per

-
stefanot
FOREVERugby ha scritto:x chi vuole vedere il Treviso................![]()
ciao
Grazie 100000000000000
-
FOREVERugby
al 37° tre 6-0per
partita equilibrata
4° meta Stade Français con meta di parisse
partita equilibrata
4° meta Stade Français con meta di parisse
-
ciccio74
Fine primo tempo: Treviso-Perpignan 6-0
Che dire, mischia colossale che sta mettendo sotto i baschi, ottima touche con un Van Zyl monumentale e per finire, per quelli che rimpiangevano Williams e per i pure italians un McLean E-N-O-R-M-E.
Non credo in un calo troppo vistoso nella ripresa, in fin dei conti i ritmi non sono stati elevatissimi; ah dimenticavo, visto che placcaggi Sgarbi?
Che dire, mischia colossale che sta mettendo sotto i baschi, ottima touche con un Van Zyl monumentale e per finire, per quelli che rimpiangevano Williams e per i pure italians un McLean E-N-O-R-M-E.
Non credo in un calo troppo vistoso nella ripresa, in fin dei conti i ritmi non sono stati elevatissimi; ah dimenticavo, visto che placcaggi Sgarbi?
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo