Challenge Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
ciccio74
Re: Challenge Cup 09/10
Petrarca che non t'aspetti: 17-10 all'intervallo!
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
ciccio74
Un'ora di gioco a Padova: Petrarca-Newcastle 20-24
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
tafano
- Contatta:
Finale padova: perde 20-24
Tristezza Parma: perde 21-9 a Bucarest
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
pulici
- Contatta:
beh tutte e tre le squadre han risparmiato i titolari per il fantastico s10 che stanno disputando
ed intanto il contabile intasca i soldi della erc
che gli frega a loro di giocare in europa

ed intanto il contabile intasca i soldi della erc
che gli frega a loro di giocare in europa
-
ciccio74
Ma quale finale! Padova-Newcastle 27-24 meta di Ambrosio trasformata dallo stesso:tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
http://www.ercrugby.com/tools/matchdayl ... crugby.com
Anonimo
Anonimo
-
tafano
- Contatta:
Felicissimo dell'errore!!!!ciccio74 ha scritto:Ma quale finale! Padova-Newcastle 27-24 meta di Ambrosio trasformata dallo stesso:tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
http://www.ercrugby.com/tools/matchdayl ... crugby.com
Era su rugbyrama che la davano fulltime!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
gransoporro
La BBC dice 27-29, ancora in corso, mete 3 contro 4.tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
Pulici, mi sembra il Petrarca abbia messo la prima squadra, salvo forse 2-3 cambi.
-
ciccio74
L'erc dice full time purtroppo: Petrarca-Newcastle 27-29 ma grande Padova!gransoporro ha scritto:La BBC dice 27-29, ancora in corso, mete 3 contro 4.tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
Pulici, mi sembra il Petrarca abbia messo la prima squadra, salvo forse 2-3 cambi.
Anonimo
Anonimo
-
Yattaran
Mercier purtroppo è uscito per infortunio a metà del secondo tempo, e Ambrosio (che comunque ha fatto una grandissima partita) ha mancato il piazzato della vittoria al 78': centrale abbastanza distante, è scivolato sul piede d'appoggio ed è uscita a lato.ciccio74 ha scritto:L'erc dice full time purtroppo: Petrarca-Newcastle 27-29 ma grande Padova!gransoporro ha scritto:La BBC dice 27-29, ancora in corso, mete 3 contro 4.tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
Grandissimo Petrarca, bella partita, abbiamo gestito decisamente male gli ultimi minuti quando si poteva andare a prendere la vittoria (ma erano entrati nel frattempo molte riserve e molti ragazzini).
L'arbitro ha fischiato la fine all' 80' e 00", non dandoci nemmeno un minuto di recupero (ci sono state 7 sostituzioni per parte, Faggiotto uscito per sangue, Mercier portato fuori a braccia) ed era touch per noi ai 5 metri. Mah.
Mercier: lo hanno portato fuori e fasciato completamente la spalla con braccio fermo.
Sperem
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
profetacciato
il recupero esiste solo in italia, dalle altre parti per interruzioni come quelle da te citate, il tempo si ferma. PROFESSIONISMOYattaran ha scritto:Mercier purtroppo è uscito per infortunio a metà del secondo tempo, e Ambrosio (che comunque ha fatto una grandissima partita) ha mancato il piazzato della vittoria al 78': centrale abbastanza distante, è scivolato sul piede d'appoggio ed è uscita a lato.ciccio74 ha scritto:L'erc dice full time purtroppo: Petrarca-Newcastle 27-29 ma grande Padova!gransoporro ha scritto:La BBC dice 27-29, ancora in corso, mete 3 contro 4.tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
Grandissimo Petrarca, bella partita, abbiamo gestito decisamente male gli ultimi minuti quando si poteva andare a prendere la vittoria (ma erano entrati nel frattempo molte riserve e molti ragazzini).
L'arbitro ha fischiato la fine all' 80' e 00", non dandoci nemmeno un minuto di recupero (ci sono state 7 sostituzioni per parte, Faggiotto uscito per sangue, Mercier portato fuori a braccia) ed era touch per noi ai 5 metri. Mah.
Mercier: lo hanno portato fuori e fasciato completamente la spalla con braccio fermo.
Sperem
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
jack95
pecà... proprio pecà... appena rientrato , causa impegni , saltato il terzo tempo , bel petrarca , pieno di ragazzi , che purtroppo mancano di un pò di esperienza . altri 5 minuti e potevano vincere . campo pesante sfasciagambe , con Ludo in campo finiva diversamente . alla prossima.
-
Yattaran
Bravo. Peccato che il tempo non si è mai stoppato. Ho controllato, c'era il cronometro sotto il tabellone.profetacciato ha scritto:il recupero esiste solo in italia, dalle altre parti per interruzioni come quelle da te citate, il tempo si ferma. PROFESSIONISMOYattaran ha scritto:Mercier purtroppo è uscito per infortunio a metà del secondo tempo, e Ambrosio (che comunque ha fatto una grandissima partita) ha mancato il piazzato della vittoria al 78': centrale abbastanza distante, è scivolato sul piede d'appoggio ed è uscita a lato.ciccio74 ha scritto:L'erc dice full time purtroppo: Petrarca-Newcastle 27-29 ma grande Padova!gransoporro ha scritto:La BBC dice 27-29, ancora in corso, mete 3 contro 4.tafano ha scritto:Finale padova: perde 20-24
Sperem
Ma perchè qui tutti quanti qui devono aver la presunzione di insegnare il rugby agli altri?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
grubber
Con oggi Mercier è diventato il giocatore più prolifico della storia della Challenge Cup
Speriamo che non si sia fatto male. Anzi, i petrarchini, con rispetto parlando, quest'anno devono sperare che Mercier non si becchi nemmeno un raffreddore.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Speriamo che non si sia fatto male. Anzi, i petrarchini, con rispetto parlando, quest'anno devono sperare che Mercier non si becchi nemmeno un raffreddore.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
profetacciato
il recupero esiste solo in italia, dalle altre parti per interruzioni come quelle da te citate, il tempo si ferma. PROFESSIONISMO[/quote]
Bravo. Peccato che il tempo non si è mai stoppato. Ho controllato, c'era il cronometro sotto il tabellone.
Ma perchè qui tutti quanti qui devono aver la presunzione di insegnare il rugby agli altri?[/quote]
e secondo te l'arbitro seguiva il tempo sul tabellone? ma dico secondo te se si arbitra la challenge in francia si stoppa, se si arbitra in italia no?
Bravo. Peccato che il tempo non si è mai stoppato. Ho controllato, c'era il cronometro sotto il tabellone.
Ma perchè qui tutti quanti qui devono aver la presunzione di insegnare il rugby agli altri?[/quote]
e secondo te l'arbitro seguiva il tempo sul tabellone? ma dico secondo te se si arbitra la challenge in francia si stoppa, se si arbitra in italia no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Yattaran
allora ripeto: il tabellone indicava il tempo, non è stato stoppato sugli infortuni, cambi, piazzati, discussioni, ecc.profetacciato ha scritto: e secondo te l'arbitro seguiva il tempo sul tabellone? ma dico secondo te se si arbitra la challenge in francia si stoppa, se si arbitra in italia no?
al 79'59" Newcastle ha il pallone il mano, al 80'00" il pallone è stato buttato fuori e la partita è finita.
Cosa non hai capito?