Comunicato dei Pretorians

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

Re: Comunicato dei Pretorians

Messaggio da ATHLONE »

centone64 ha scritto:
giongeffri ha scritto:
centone64 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
delay ha scritto:sul comunicato di presentazione dei documenti :
lo trovi ad es., qui
http://www.alessandrofusco.com/blog/200 ... llattacco/

(parlando della challenge dell RR) Tali match saranno inquadrati in veri e propri eventi già allo studio che potrebbero avere come scenario lo Stadio Flaminio, la Casa del rugby italiano indicato dai Pretoriani come Home Field nella propria candidatura
Ah, potrebbero... quindi:
1-non c'è niente di certo (e fin qui è come il Giglio per gli Aironi);
2-non c'è un'altra struttura di proprietà/in uso che abbia le caratteristiche richieste (mentre gli Aironi hanno lo Zaffanella disponibile).

Grazie!
http://gazzettadireggio.gelocal.it/dett ... io/1677771
Ecco cosa ne pensano a Reggio dello Zaffanella :roll:
Questa parte dell'articolo è FANTASTICA!!!!

"..Gli Aironi hanno indicato come stadi anche quello di Parma (in corso di costruzione) e il Flaminio di Roma,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sai che spettacolo se anche gli Aironi vengono a giocare nel tanto vituperato Flaminio!??!?
:oola:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stavo leggendo anche io ed ero piegato in due dalle risate ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per una volta siamo d'accordo, l'articolo della Gazzetta di Reggio è tutto da ridere... L'ho dovuto leggere due volte perchè è proprio da convulzioni :-] :lol: :-] :lol: :-] :lol: :-]

torniamo invece ai fatti, amici tutti (e romani in particolare!):

vediamo cosa hanno indicato gli Aironi nella loro presentazione ufficiale, disponibile su http://www.rugbyviadana.it/ita/Dettagli ... sp?cd=1871

II.5. Le sedi di gioco per Celtic League

· Stadio “il Giglio” di Reggio Emilia, 29.380 posti. Sede preferita per gli incontri a maggior richiamo di pubblico. Interessante non solo per la capienza ma anche per i servizi accessori e la disponibilità dell’area antistante per l’allestimento di strutture ed eventi di contorno. A soli 5 minuti dal casello autostradale(A1) e dalla stazione ferroviaria.

· Stadio “L. Zaffanella”, 6.000 posti coperti. A 20 minuti di auto da Parma.

Lo stadio L. Zaffanella, punto di forza della società, ha subito numerosi ampliamenti per adeguarlo ad uno standard europeo, sia per capienza, sia per servizi. E’ prossima al completamento la nuova tribuna Montepaschi, che comprende spogliatoi con spazio per l’ottimizzazione della prestazione agonistica, uffici, sala di rappresentanza, ufficio stampa, sky box, bar e mille posti a sedere, che portano la capienza dello stadio quasi a 5000 posti, tutti coperti. Un ulteriore aumento di circa un migliaio di posti è previsto a breve, con sviluppo delle tribune esistenti e kids’zone. Compreso il parterre la capienza massima sarà di circa 7000 posti.
Grande attenzione è posta al layout pubblicitario, con sistema videoled di ultima generazione sul lato lungo del campo fronte tv, e al mantenimento del manto erboso. Affacciata sul campo da gioco la Club House, con annesso ristorante, aperto al pubblico non soltanto durante i giorni delle partite. Prossimo allo Zaffanella il campo di allenamento e sede di gioco dell’U19.
A supporto di tutto ciò, sta crescendo un nuovo centro sportivo polifunzionale (Lavadera Village), importante non solo per il Club, che comprende campi di allenamento e per l’attività giovanile con annessi spogliatoi e zone di ristoro, palestra e fitness, foresteria, centro benessere, ristorante, campi riservati ad altre discipline sportive. La maggior parte di questa struttura sarà fruibile dal pubblico.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

delay ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
lo trovi ad es., qui

(parlando della challenge dell RR) Tali match saranno inquadrati in veri e propri eventi già allo studio che potrebbero avere come scenario lo Stadio Flaminio, la Casa del rugby italiano indicato dai Pretoriani come Home Field nella propria candidatura
2-non c'è un'altra struttura di proprietà/in uso che abbia le caratteristiche richieste (mentre gli Aironi hanno lo Zaffanella disponibile).

Grazie!
scusa ma quanto avevi a scuola in lettere ....3 o 3 e 1/2 ?? :rotfl: :-] :rotfl: :-]
se si dice che la rugby roma che potrebbe giocare nello stadio che i pretoriani hanno indicato come home field come fai a capire che i pretoriani potrebbero usarlo ?????
E tu se uno ti chiede un comunicato dei Pretoriani perchè me ne dai uno della RR??? :lol: come al solito, tanto fumo ma niente arrosto...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
delay

Messaggio da delay »

ATHLONE ha scritto:
delay ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
lo trovi ad es., qui

Grazie!
scusa ma quanto avevi a scuola in lettere ....3 o 3 e 1/2 ?? :rotfl: :-] :rotfl: :-]
se si dice che la rugby roma che potrebbe giocare nello stadio che i pretoriani hanno indicato come home field come fai a capire che i pretoriani potrebbero usarlo ?????
E tu se uno ti chiede un comunicato dei Pretoriani perchè me ne dai uno della RR??? :lol: come al solito, tanto fumo ma niente arrosto...

comincio a pensare che avresti bisogno dell'accompagno....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
centone64

Messaggio da centone64 »

ATHLONE ha scritto:
centone64 ha scritto:
giongeffri ha scritto:
centone64 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:

Grazie!
http://gazzettadireggio.gelocal.it/dett ... io/1677771
Ecco cosa ne pensano a Reggio dello Zaffanella :roll:
Questa parte dell'articolo è FANTASTICA!!!!

"..Gli Aironi hanno indicato come stadi anche quello di Parma (in corso di costruzione) e il Flaminio di Roma,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sai che spettacolo se anche gli Aironi vengono a giocare nel tanto vituperato Flaminio!??!?
:oola:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stavo leggendo anche io ed ero piegato in due dalle risate ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per una volta siamo d'accordo, l'articolo della Gazzetta di Reggio è tutto da ridere... L'ho dovuto leggere due volte perchè è proprio da convulzioni :-] :lol: :-] :lol: :-] :lol: :-]
Beh qualcuno lo dica a Reggio visto che sono soci nell'affare CL. Ma il braccio sa cosa vuole la mente ? :rotfl: :rotfl:
TRALLALLERO TRALLALLA'
delay

Messaggio da delay »

Aspetta faccio un secondo di ordine, visto che anche io ho toppato nella situazione stadi degli Aironi, ovvero , in un primo momento si era parlato di Parma (non zaffanella) e Reggio Emilia, poi effettivamente il primo è stato modificato in Zaffanella, tra l'altro sono quasi convinto che era segnato inizialmente sul plan di presentazione devo vedere se ne ho una copia "vecchia" sul pc, poi forse convinti di essere dentro insieme a Treviso , non ricordo esattamente chi , aveva parlato di comunque far girare gli Aironi sul territorio nazionale per qualche partita quindi Roma , L'Aquila e se ben ricordo anche Firenze, probabilmente quelli della gazzetta di Reggio hanno fatto un po di confusione sui tempi delle dichiarazioni...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
blackjack

Messaggio da blackjack »

Non so nulla della Gazzetta di Reggio, ma a questo punto un giornale sul rugby edito a mezzi con il velino ?
Almeno ci divertiamo un poco
A proposito, Giangi, hai ragione sul che cosa fare in positivo, ma qui fare in positivo interessa a pochi.
E la cosa bella è che i tre quarti di quelli che contestano appartengono a realtà territoriale che la CL la possono vedere tranquillamente ... su sky :lol:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

delay ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
delay ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
lo trovi ad es., qui

Grazie!

comincio a pensare che avresti bisogno dell'accompagno....
ma riesci ad argomentare senza offendere??? :twisted:

ricapitoliamo:
-tu sostieni
delay ha scritto: Spinaceto è la rugby city per gli allenamenti..i Pretoriani giocano al Flaminio..
-io ti chiedo la fonte
-tu mi dai un comunicato della RR che dice che quest'anno potrebbe giocare la CC al Flaminio, che non c'entra niente con la domanda che ti ho fatto...
-e sono io che ho bisogno dell'accompagnamento??? :-]

allora ti riformulo le domande:
1) è possibile documentare dove giocherà quest'anno la RR in CC ed in base a cosa (deroga ottenuta per il 3F? accordo per il Flaminio?)?
2) è possibile documentare allo stato attuale dove potrebbero giocare l'anno prossimo i Pretorians in CL/HC?

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

centone64 ha scritto:Beh qualcuno lo dica a Reggio visto che sono soci nell'affare CL. Ma il braccio sa cosa vuole la mente ? :rotfl: :rotfl:
Libera stampa in libero stato?

centone64

Messaggio da centone64 »

ATHLONE ha scritto:
centone64 ha scritto:Beh qualcuno lo dica a Reggio visto che sono soci nell'affare CL. Ma il braccio sa cosa vuole la mente ? :rotfl: :rotfl:
O si fanno un sacco di chiacchiere nessuno escluso e ognuno può dire la sua e inventarsi balle. :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Purtroppo in mancanza di cose certe, ognuno può dire tranquillamente tutto e il contrario di tutto (sembra una tribuna politica), e faccio un esempio: il comunicato Benetton DOPO la decisione sulla CL.
Nel comunicato c'era scritto, secondo me, che la Benetton, dopo l'eventuale ammissione alla CL, avrebbe trovato il modo di collaborare con le altre realtà venete (cioè in sostanza niente di concreto), secondo i forumisti veneti invece era la dimostrazione dell'unità e della collaborazione del Veneto al progetto CL (che bisogno c'era poi di un comunicato DOPO, se le stesse cose erano vere PRIMA bastava scriverle nel progetto presentato alla FIR).
blackjack

Messaggio da blackjack »

giangi2 ha scritto:Purtroppo in mancanza di cose certe, ognuno può dire tranquillamente tutto e il contrario di tutto (sembra una tribuna politica), e faccio un esempio: il comunicato Benetton DOPO la decisione sulla CL.
Nel comunicato c'era scritto, secondo me, che la Benetton, dopo l'eventuale ammissione alla CL, avrebbe trovato il modo di collaborare con le altre realtà venete (cioè in sostanza niente di concreto), secondo i forumisti veneti invece era la dimostrazione dell'unità e della collaborazione del Veneto al progetto CL (che bisogno c'era poi di un comunicato DOPO, se le stesse cose erano vere PRIMA bastava scriverle nel progetto presentato alla FIR).
Sei è troppo intelligente per questo forum ... chiederò di bannarti .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
delay

Messaggio da delay »

ATHLONE ha scritto: ricapitoliamo:
-tu sostieni
delay ha scritto: Spinaceto è la rugby city per gli allenamenti..i Pretoriani giocano al Flaminio..
-io ti chiedo la fonte
-tu mi dai un comunicato della RR che dice che quest'anno potrebbe giocare la CC al Flaminio, che non c'entra niente con la domanda che ti ho fatto...

1) è possibile documentare dove giocherà quest'anno la RR in CC ed in base a cosa (deroga ottenuta per il 3F? accordo per il Flaminio?)?
2) è possibile documentare allo stato attuale dove potrebbero giocare l'anno prossimo i Pretorians in CL/HC?
VUOI LEGGERE QUELLO CHE TI SI MANDA !!!
il comunicato che ti ho linkato è DEI PRETORIANI !!! in quel punto parlano del fatto che a Roma quest'anno con la challenge c'è la possibilità di iniziare a lavorare !!!!!!!!
Sembra Talco Ma Non È..
giangi2

Messaggio da giangi2 »

[/quote]
Beh qualcuno lo dica a Reggio visto che sono soci nell'affare CL. Ma il braccio sa cosa vuole la mente ? :rotfl: :rotfl:[/quote]

Quanto sopra vale evidentemente anche per questo.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

centone64 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
O si fanno un sacco di chiacchiere nessuno escluso e ognuno può dire la sua e inventarsi balle. :twisted:
tu lo dici

ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

delay ha scritto:
ATHLONE ha scritto: ricapitoliamo:
-tu sostieni
-io ti chiedo la fonte

VUOI LEGGERE QUELLO CHE TI SI MANDA !!!
il comunicato che ti ho linkato è DEI PRETORIANI !!! in quel punto parlano del fatto che a Roma quest'anno con la challenge c'è la possibilità di iniziare a lavorare !!!!!!!!
" lo Stadio Flaminio, la Casa del rugby italiano indicato dai Pretoriani come Home Field nella propria candidatura"

indicato non significa che hanno sottoscritto un accordo per utilizzarlo, vero? quindi mi trovo costretto a fare come Repubblica con Berlusconi e domando:

2) è possibile documentare (non dare una mera indicazione) allo stato attuale dove potrebbero giocare l'anno prossimo i Pretorians in CL/HC?

Rispondi