Beh! Non so forse all'asilo della" Comune" ti hanno fatto un corso di recupero ...o al lavoro sai quelli di 150 ore a spese dello stato ? Il solito fortunello assistito dallo stato assistenzialista di chiaro indirizzo ...è storia ! Poi i libri di testo erano di partito ...o forse birichino hai solo copiato ? Ti piace sapere facile eh ?grubber ha scritto:Com'è che dite all'asilo?newrunner ha scritto:E il tuo alla Rivoluzione d'ottobre !grubber ha scritto:Macché, è solo che il suo professore di storia delle medie si è fermato alle Guerre d'Indipendenzafranky52 ha scritto:Non so cosa ci sia fra te e grubber, non so cosa e come pensi grubber ...newrunner ha scritto:Per quanto riguarda la similitudine con i carri armati di Mussolini ....scadi come sempre di stile ( scusa non l'hai mai avuto !!!!) ....come tutti i bolscevichi...
... ma il tuo "newrunner" corre con il passo dell'oca?![]()
![]()
"chi lo dice lo è... ecc..."
(e poi la rivoluzione d'ottobre viene prima del Mascellone. Come farei a conoscere le buffonate tipo quella dei carri armati se mi fossi fermato lì?)
Il giusto segnale.... Se c'era bisogno....
Moderatore: Emy77
-
newrunner
Re: Il giusto segnale.... Se c'era bisogno....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Questa deriva politica, farcita di sarcasmi reciproci, non mi piace niente....datevi una regolata.....
-
newrunner
Obbedisco ...e ti rinnovo la segnalazione ..come già fatto da Laporte ( pagina precedente ) ...che trattasi del solito piccolo provocatore parmense. Ciao.
-
grubber
Va bene, compatisco.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber
Ringrazio il moderatore per avermi salvato (per ora).grubber ha scritto:Va bene, compatisco.
A quando la prossima puntata?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Eppure....mi pareva di essere stato abbastanza chiaro.....
Topic chiuso, utenti newrunner e grubber, alla prossima sillaba fuori luogo, in qualunque contesto, nei confronti di chiunque, siete fuori.....
Topic chiuso, utenti newrunner e grubber, alla prossima sillaba fuori luogo, in qualunque contesto, nei confronti di chiunque, siete fuori.....