6 NAZIONI 2010 - PRONOSTICO SECCO
Moderatore: Emy77
-
italicbold
Re: 6 NAZIONI 2010 - PRONOSTICO SECCO
Io non sottovaluterei il Galles.
-
morning_star
Per la vittoria finale del torneo intendi?italicbold ha scritto:Io non sottovaluterei il Galles.
Non so perchè ma sono convinto che a Cardiff questa volta vinciamo noi...
-
antonelloxxx
Se qualcuno può "aiutarmi"...
...ho acquistato 2 biglietti per Irlanda-Italia dal sito della Federazione Irlandese...avendo trovato disponibilità in posti migliori che in quelli forniti dalla FIR...ma solo ora ho scoperto che mi saranno spediti per POSTA ORDINARIA...
...temo non mi arrivino mai...
So che è difficile...ma se qualcuno avesse un riferimento "SICURO" a Dublino cui far recapitare i biglietti...che poi andrei a ritirare...gliene sarei "molto grato"...
...ho acquistato 2 biglietti per Irlanda-Italia dal sito della Federazione Irlandese...avendo trovato disponibilità in posti migliori che in quelli forniti dalla FIR...ma solo ora ho scoperto che mi saranno spediti per POSTA ORDINARIA...
...temo non mi arrivino mai...
So che è difficile...ma se qualcuno avesse un riferimento "SICURO" a Dublino cui far recapitare i biglietti...che poi andrei a ritirare...gliene sarei "molto grato"...
-
newrunner
Francia e seconda Scozia....
-
Flor
- Contatta:
morning_star ha scritto:Sarebbe bello, ma la vedo dura!tafano ha scritto:Scozia, con grande slam.
L'Italia quante partite vincerà? Volendo essere ottimista io direi due: Scozia in casa e Galles a Cardiff!
Ahiaiahaihiahi. Stai scherzando vero? La Scozia di adesso non la battiamo manco coi miracoli e il Galles a Cardiff.........
Il mio pronostico secco: Francia.
-
Lollorugger
Adesso ci andrei piano a spacciare la Scozia per una squadra di fenomeni.
Hanno si vinto con l'Ausralia, ma in una partita stranissima con punteggio bassissimo e una scarsa prestazione Aussie, contro l'altrettanto modesta Argentina di novembre sono tornati subito sulla terra.
Probabilmente ci batteranno anche, ma da qui a darli come potenziali vincitori finali ne passa...
Hanno si vinto con l'Ausralia, ma in una partita stranissima con punteggio bassissimo e una scarsa prestazione Aussie, contro l'altrettanto modesta Argentina di novembre sono tornati subito sulla terra.
Probabilmente ci batteranno anche, ma da qui a darli come potenziali vincitori finali ne passa...
-
Flor
- Contatta:
Per carita' darli per vincitori proprio no, ma in mischia son cresciuti e a differenza di noi, in campo ci morirebbero anche.Lollorugger ha scritto:Adesso ci andrei piano a spacciare la Scozia per una squadra di fenomeni.
-
bramas
Francia - 5 vittorie
Irlanda - 4 vittorie, 1 sconfitta
Scozia - 3 vittorie, 2 sconfitte
Italia, Inghilterra, Galles - 1 vittoria, 4 sconfitte
Noi ultimi per differenza punti.
Irlanda - 4 vittorie, 1 sconfitta
Scozia - 3 vittorie, 2 sconfitte
Italia, Inghilterra, Galles - 1 vittoria, 4 sconfitte
Noi ultimi per differenza punti.
-
TommyHowlett
Quoto.Lollorugger ha scritto:Adesso ci andrei piano a spacciare la Scozia per una squadra di fenomeni.
Il loro gioco è una spietata difesa del territorio, memori delle antiche battaglie medievali contro gli odiati inglesi. Poi ci mettono un calciatore (Paterson) che in carriera avrà più o meno il 99% di realizzazione nei calci. E vincono così. Mi par di ricordare che le uniche mete, decisive ai fini del risultato, in anni recenti le hanno fatte solo contro l'Italia, ma le loro strabilianti vittorie casalinghe contro Francia, Inghilterra e Australia le hanno ottenute come sopra raccontato, con tanta difesa in ogni fase e solo calci di punizione. L'unica maniera per l'Italia di vincere è sopraffarli in mischia badando a non commettere errori banali nelle altre situazioni, dove comunque loro ci sono superiori.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
edgrim
Francia, nonostante i problemi in mediana.