Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Albertone ha scritto:Scusate ma l'ho visto solo io l'avanti sulla prima meta dell'Irlanda ?
L'ho rivisto al rallentatore almeno 10 volte e il passaggio di O'Gara che da inizio all'azione è avanti di almeno 2 metri. Tutto davanti al guardia linea
Si. Era avanti.
In più sulla stessa azione c'era un secondo in avanti di Trimble che da terra passa verso l'interno (a D'arcy?)
Turch ha scritto:Comunque o proviamo a costruire qualcosa o le mete le faremo solo come quella di Robertson
Non solo, quando non ci sarà più Robertson non faremo nemmeno più quelle mete.
Delle sue 14 segnature ce ne sono almeno 5 o 6 che veramente poteva fare solo lui...
vallo a spiegare a quello che fa le convocazioni guardando la bilancia
paparoga ha scritto:gower? ma per piacere. bocchino in 5 minuti ha fatto quello che doveva fare gower in75
ma bocchino cos'ha fatto in quei 3 minuti che ha giocato? Non esageriamo adesso
ha fatto un placcaggio salva-meta recuperando anche la palla e un calcio alto perfetto sull'unica palla ricevuta
L'avete seguita tutto il suo lavoro in quella ruck? Un mezzo miracolo.
L'esito è stato positivo, ma era tutto regolare?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Albertone ha scritto:Scusate ma l'ho visto solo io l'avanti sulla prima meta dell'Irlanda ?
L'ho rivisto al rallentatore almeno 10 volte e il passaggio di O'Gara che da inizio all'azione è avanti di almeno 2 metri. Tutto davanti al guardia linea
Si. Era avanti.
In più sulla stessa azione c'era un secondo in avanti di Trimble che da terra passa verso l'interno (a D'arcy?)
Sono le nuove ELV
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Turch ha scritto:Comunque o proviamo a costruire qualcosa o le mete le faremo solo come quella di Robertson
Non solo, quando non ci sarà più Robertson non faremo nemmeno più quelle mete.
Delle sue 14 segnature ce ne sono almeno 5 o 6 che veramente poteva fare solo lui...
vallo a spiegare a quello che fa le convocazioni guardando la bilancia
...e anche a quelli che guardano ai quarti di italianità...
paparoga ha scritto:gower? ma per piacere. bocchino in 5 minuti ha fatto quello che doveva fare gower in75
...ok .. io non ne capisco, ma come mai si critica gower a poi su sky, De Rossi e Kirwan che non sono proprio "digiuno" di rugby, lo giudicano uno dei migliori in campo assieme a zanni ....
Sintesi:
a) nostri errori
1) 7 touche perse su nostro lancio non è roba da signori...
2) Le mischie e le rolling maul che dovevano essere il nostro punto di forza sono state più volte vinte e attuate meglio dagli irlandesi
3) Toniolatti deve imparare a non buttare via palloni con il solito calcetto (ogni nostra azione nella loro metà campo è puntualmente finita in questa maniera)
4) Sempre Toniolatti ma anche il resto della squadra dovrebbero "leggermente" accelerare l'uscita della palla dalle ruck; un sonno ad ogni rara azione d'attacco dell'Italia...
5) Concedere relativamente poche punizioni ma quasi tutte davanti ai pali, è roba da guinness (a proposito di Irlanda...)
6) Imbastire una (1) azione da meta con i 3/4 in tutta la partita per di più a tempo scaduto, è anche questa una cosa non bella...
b) arbitro (comunque nulla di decisivo, per la precisione)
1) forse c'è un in-avanti nell'azione della prima meta (lancio a Bowe all'ala); dico forse perché al secondo replay quello che mi pareva certo mi ha lasciato qualche dubbio
2) Giustissimo il giallo a Garcia, ma allora ce ne volevano un paio agli irlandesi nel 2° tempo (Cullen in touche e placcagio alto non mi ricordo di chi su McLean)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.