Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Rugby-Tv ha scritto:Quanto mi manca LA7
Io il 6 nazioni me lo godevo tutto. Non mi perdevo una partita.
Non avendo sky, mi perdo queste partite che hanno reso mitico questo torneo.
io l'ho vista in strwam sulla bbc con un programma tirato giù dal thread "dove vedere il 6n"
slightly OT: rivel riesci mica a esser più dettagliato? non riesco a trovare quel thread...ieri mi sono dovuto accontentare della radio (!!) sull bbc sport. farebbero anche il video ma solo per chi è in uk, mentre justin tv vuole dei soldi e prima di darglieli vorrei vedere se funziona...((((
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
JerryCollins ha scritto:ci vuole un bel coraggio a dare il MoM a parks e non a shane williams.
Perché? Fino a quando è stato in campo, Parks è stato nettamente l'uomo del match.
Williams è stato protagonista della meta di Byrne, ma prima non ne aveva azzeccata una; poi è vero, è risultato decisivo con la marcatura finale, ma ormai il grosso era già stato fatto dai furiosi gallesi, e anche dagli scozzesi (in 13)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
rivel1 ha scritto:certo che il drop di inizio doveva calciarlo fuori e era finita
si quella e' stata proprio na' strun...a
naikol ha scritto:Ma perchè non l'ha buttata fuori ?
Perchè il ragazzo conosce bene il regolamento: se avesse calciato fuori la partita non sarebbe terminata, in quanto, come previsto da un recente ruling (RULING 03:2009 - 08.04.09), il gioco termina quando il pallone diventa morto dopo che il gioco è correttamente ripreso; se il calciatore scozzese avesse semplicemente calciato fuori, non rimettendo correttamente il pallone in gioco, la squadra opposta avrebbe avuto le tre opzioni previste dalla regola (mischia rossa al centro, touche rossa al centro, ripetizione del calcio).
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
preso da qui, parla sl di pallone fuori dall'area di gioco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
preso da qui, parla sl di pallone fuori dall'area di gioco
l'idea di calciare in mezzo al campo, concedendo al Galles di attaccare su entrambi i lati, è stata quanto meno balzana...
Il ruling, dietro una precisa domanda (mischia collassata o touche storta a tempo scaduto), spiega che se la ripresa del gioco avviene in maniera non corretta non si considera conclusa la partita ma si riprende con la corretta sanzione (ripetizione della mischia o opzione touche-mischia in questi casi).
in particolare (ultimo paragrafo-touche) L'arbitro fischierà la fine della gara nel momento in cui vi sia un’infrazione che assicura che la palla è morta dopo che la rimessa laterale è stata completata, in accordo con la Regola 5.7(e).; la regola sul calcio di invio e di ripresa del gioco dice (13.8) che: Il pallone deve cadere nel campo di gioco, quindi calciare direttamente fuori non significa aver completato il calcio di ripresa (=fine della partita) ma aver rimesso il pallone in maniera non corretta (=scelta, e presumibilmente palla, all'avversario).
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
in uk c'è un po' di polemica x un presunto tuffo alla inzaghi di byrne nell'azione del giallo a goodman e della punizione x il pari dei dragoni
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Thom Evans credo che sarà sostituito da Danielli(sta giocando con la Scozia A) mentre il fratello Max Evans riandrà a centro e Sean Lamont all'ala, il problema sarà sostituire l'estremo con Rory Lamont e Paterson out forse chiameranno Thompson(di Edimburgo) che sta giocando con la Scozia A.
Alucard ha scritto:Thom Evans credo che sarà sostituito da Danielli(sta giocando con la Scozia A) mentre il fratello Max Evans riandrà a centro e Sean Lamont all'ala, il problema sarà sostituire l'estremo con Rory Lamont e Paterson out forse chiameranno Thompson(di Edimburgo) che sta giocando con la Scozia A.
Thom Evans, secondo l'ultimo articolo postato, dovrebbe aver subito lo slittamento di una vertebra cervicale, quindi niente che coinvolga direttamente il midollo e quindi la funzionalità degli arti. D'altronde l'articolo dice che la vertebra è stata "rimessa al suo posto" e non parla nemmeno di frattura...
Alucard ha scritto:Thom Evans credo che sarà sostituito da Danielli(sta giocando con la Scozia A) mentre il fratello Max Evans riandrà a centro e Sean Lamont all'ala, il problema sarà sostituire l'estremo con Rory Lamont e Paterson out forse chiameranno Thompson(di Edimburgo) che sta giocando con la Scozia A.
E Southwell?
Si sa qualcosa in più sulle condizioni di Thom?
è vero! mi ero dimenticato di Southwell...allora nn hanno problemi, per noi bastano e avanzano questi:
10 Parks
11 Sean Lamont
12 Morrison
13 Max Evans
14 Danielli
15 Southwell
Sì ma era anche 'mbriaco...comunque sono d'accordo, anche qui in Italia certa gente che va in giro con l'apecar sulle superstrade dovrebbero arrestarla
madflyhalf ha scritto:Andy Powell arrestato nella notte di sabato (ed è stato immediatamente escluso dallo squad gallese).
Forse perché era ubriaco? No no.
Forse perché ha picchiato qualcuno? No no.
Forse perché.. no no no no no!
Wales forward Andy Powell was arrested after driving a golf buggy towards a motorway
South Wales Police said Powell was charged with "driving a mechanically propelled vehicle whilst unfit through drink". It is not thought the men drove the buggy on to the motorway.
Insomma, un po' alticcio lo era, anche considerata la sua spiegazione:
The British and Irish Lions flanker, 28, has apologised for the incident, claiming he had got up early and was looking to buy breakfast on the morning after Saturday's Six Nations victory over Scotland.
Powell was "very sorry and embarrassed about what happened", according to MIke Burton, his agent. "Andy was disappointed and embarrassed to find himself in this position," Burton said. "He does not excuse or condone drink driving in any form and it was a misjudgment. He is sorry and he will face up to it."