......azz mi hai scoperto!Ted ha scritto:ramarbitr... è un vero arbitro.......ramarbitr ha scritto:io non gioco dove cè uno che scrive "venenti"zorrykid ha scritto:Capo... ascolta, mica per star li ad insegnare... ma la lista buttata li così sembra un elenco del telefono, che uno si dice: quanta gente c'è non giocherò mai.. Mettiamo solo la lista dei venenti, ed aggiorniamo man mano?
E comunque forse Zorry voleva dire "VENETI"
BOLOGNA 2010 - le formazioni (reclutamento)
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2010 - le formazioni (reclutamento)
TOLASUDOLSA
-
- Site Admin
- Contatta:
Stop OT, pls.....
-
Hank................è il quinto anno della partita.............quindi è un anno dispari!!!!!!!!! almeno per l'evento..........
-
Neostani presente con moglie e progenitura a seguito!!!!!
-
- Site Admin
- Contatta:
E' il sesto......psycho ha scritto:Hank................è il quinto anno della partita.............quindi è un anno dispari!!!!!!!!! almeno per l'evento..........
-
Con colpevole (mio) ritardo riterrei doveroso richiamare l'attenzione di tutte le gentildonne e nobili signori
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.
Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.
Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale .
Sir Radagast Earl of Brianzashire
@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
che ivi si sollazzano su un punto passato ignominosamente inosservato dai media nazionali.
Tra le fila dell'avversario nero, tra coloro che ancora spacciano per interessante la loro gioventù,
aggirasi una lieve donzella che da qualche giorno si può fregiare del titolo di Campione d'Italia,
In qualità di capitano degli immacolati veterani, con la riconoscenza per gli splendidi compagni ed anni che mi hanno
formato ad essere un OS e soprattutto da dirigente di una delle poche società che al
rugby femminile dedicano risorse ed impegno, ritengo quindi doveroso tributarLe le nostre più doverose felicitazioni.
Eleonora, siamo immeritatamente orgogliosi di Te e dell'incauta genia che Ti ha formato e condotto a tale eccellenza.
Ritengo un onore aver pugnato con e contro tali perle e senza alcuna ipocrisia segnalo a tutti che siamo
oltremodo felici che almeno le donzelle scure si coprano di gloria nel mondo ovale .
Sir Radagast Earl of Brianzashire
@i maschi scuretti: Vi si asfalta anche quest'anno!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- esseapostrofo
E bravo pure Numbereitdjlara ha scritto:
Brava Eleonora!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
E' il sesto? Oddio, manco da due anni ? Vabbè, mi sto r*** del tutto allora. Sorry....chiedo venia...anzi...chiedo aiuto!!!!!
-
Mater semper certa est...esseapostrofo ha scritto:E bravo pure Numbereitdjlara ha scritto:
Brava Eleonora!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Petolo ha scritto:Mater semper certa est...esseapostrofo ha scritto:E bravo pure Numbereitdjlara ha scritto:
Brava Eleonora!
Ahahahahahahaahhahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Io sarei presente anche se non sono nella lista
-
- Contatta:
adesso ci sei.....francoscorsi ha scritto:Io sarei presente anche se non sono nella lista
ciao
alby
-
Io (Daddy) sarò assente ma un salutino volevo farvelo lo stesso! ..ma non si può fare il meraviglioso raduno a fine maggio? (idea per il prossimo anno ) vi voglio bene però mi state anche un po' sul.....
-
...sul... ??Daddy ha scritto:Io (Daddy) sarò assente ma un salutino volevo farvelo lo stesso! ..ma non si può fare il meraviglioso raduno a fine maggio? (idea per il prossimo anno ) vi voglio bene però mi state anche un po' sul.....
E se invece tu prendessi le ferie un mese dopo?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°