ma infatti. non possiamo aspettarci dai nostri trequarti azioni champagne, incroci e inserimenti degni della Francia o che. Possiamo aspettarci però che sfruttino il lavoro fatto dalla mischia per fare azioni anche liscie, ma gestite bene, con una grande qualità di passaggio, per far arrivare la palla al largo potendo ancora contare sulla superiorità numerica.tafano ha scritto:Però a riguardare l'azione mi sembra un pò più complessa di quanto sembri.
L'inserimento di Masi, sembra fatto apposta per sfondare a capocciate, invece arriva veloce e la passa velocissimo, Garcia uguale e McLean arriva con l'angolo giusto
con libero Mirko alla bisogna.
Insomma sarà da manualetto, però è fatta ben benino, se cominciamo a far ste mete quando siamo in superiorità numerica, cosa che non capita spesso, evviva.
Un pò di fiducia ai nostri trequarti! E anche a Garcia, che tanti schiaffi prende qui dentro, spesso ingiustificati.
GARCIA
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: GARCIA
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
gangaibc
Ed è la dimostrazione che per noi non è neanche così necessario fare azioni "brillanti", ma piuttosto fare bene quello che possiamo fare. E crescere piano piano. Poi se viene fuori un colpo di genio, o di fortuna, ammettiamolo, e si vince una volta, MEGLIO!!billingham ha scritto:.... non possiamo aspettarci dai nostri trequarti azioni champagne, incroci e inserimenti degni della Francia o che. Possiamo aspettarci però che sfruttino il lavoro fatto dalla mischia per fare azioni anche liscie, ma gestite bene, con una grande qualità di passaggio, per far arrivare la palla al largo potendo ancora contare sulla superiorità numerica.
Il Bambino Ciccione
-
supermax
io invece mi aspetto tutt'altro. Visto che il tecnico dei punti d'incontro, Mouneimne, sembra stia facendo un buon lavoro, non possiamno provare con un nuovo aiuto per i 3/4. E poi, la Benetton quest'anno mi sembra sia abbastanza brilante in attacco ma con alcune gravi pecche in difesa. Visto che molti 3/4 della Nazionale vengono da lì, non potrebbero scambiarsi le esperienze (e collaborare dal punto di vista tecnico) per migliorare sul migliorabile? La tanto declamata collaborazione FIR-franchigie potrebbe cominciare da qui.
-
VANZANDT
una rondine non fa primavera appunto
.....e a Garcia preferisco di gran lunga Sgarbi
-
luqa
Un altro che ha pregiudizi per quelli con il pelo rosso