Mallett: "Voglio restare in Italia"
Moderatore: Emy77
-
bep68
Re: Mallett: "Voglio restare in Italia"
aggiungo,
non li ho convocati io i vari "talenti emergenti",non sarei all'altezza neanche di allenarli,ma quello che mi sembra veramente carente è la gestione.per questo ho tirato in mezzo la serie a per non parlare della b.quanti in italia hanno visto mallet su un campo da rugby a fare "selezione"?
qualcuno li avrà selezionati i vari "talenti emergenti"?e se è la stessa persona che poi li ha scaricati per logica c'è qualcosa che nella gestione non funziona.
io in 32 anni ormai di rugby ricordo tanti muratori e pochi architetti nelle nazionali efficaci più blasonate.
non li ho convocati io i vari "talenti emergenti",non sarei all'altezza neanche di allenarli,ma quello che mi sembra veramente carente è la gestione.per questo ho tirato in mezzo la serie a per non parlare della b.quanti in italia hanno visto mallet su un campo da rugby a fare "selezione"?
qualcuno li avrà selezionati i vari "talenti emergenti"?e se è la stessa persona che poi li ha scaricati per logica c'è qualcosa che nella gestione non funziona.
io in 32 anni ormai di rugby ricordo tanti muratori e pochi architetti nelle nazionali efficaci più blasonate.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Eddykawa
E se nick mallet ci porta ai quarti del mondiale ? ... ... magari dopo un sei nazioni come quello del 2007 ...?
che si fa .. ?
e.
che si fa .. ?
e.
-
jentu
e se... e se... e se...Eddykawa ha scritto:E se nick mallet ci porta ai quarti del mondiale ? ... ... magari dopo un sei nazioni come quello del 2007 ...?
che si fa .. ?
e.
E se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola?
- Flyhalf_10
- Contatta:
tecnicamente no, visto che la carriola di ruota ne ha una solajentu ha scritto:e se... e se... e se...Eddykawa ha scritto:E se nick mallet ci porta ai quarti del mondiale ? ... ... magari dopo un sei nazioni come quello del 2007 ...?
che si fa .. ?
e.
- Flyhalf_10
- Contatta:
Scherzi a parte, come ha già detto qualcuno, la questione "nuovo CT si o no" è stata gestita in modo a dir poco imbarazzante anche questa volta. La comunicazione non sarà di certo il primo dei problemi della FIR, ma aiuta a dimostrare che purtroppo ancora troppe cose in questo mondo sono fatte in maniera semi(o totalmente?)-dilettantisticaFlyhalf_10 ha scritto:tecnicamente no, visto che la carriola di ruota ne ha una solajentu ha scritto:
e se... e se... e se...
-
flitolimpiadi
(ANSA) - ROMA - ''L'esonero di Mallett? Solo chiacchiere. La squadra e' con lui, nella mischia siamo i migliori al mondo, siamo una squadra coraggiosa, con tanto cuore''. Lo afferma Sergio Parisse, capitano della nazionale italiana, che sta preparando il torneo delle Sei Nazioni. ''Piu' dell'aspetto tattico, la carta vincente di Mallett e' il rapporto con noi - prosegue - e' uno che si preoccupa per te, ogni giorno''.
Citius! Altius! Fortius!
-
stefanot
Chiaro che si preoccupa per Parisse, già abbiamo le terze linee contate, dovesse essere indisponibile anche lui ciao ciaoflitolimpiadi ha scritto:(ANSA) - ROMA - ''L'esonero di Mallett? Solo chiacchiere. La squadra e' con lui, nella mischia siamo i migliori al mondo, siamo una squadra coraggiosa, con tanto cuore''. Lo afferma Sergio Parisse, capitano della nazionale italiana, che sta preparando il torneo delle Sei Nazioni. ''Piu' dell'aspetto tattico, la carta vincente di Mallett e' il rapporto con noi - prosegue - e' uno che si preoccupa per te, ogni giorno''.
-
Laporte
Lo vedremo anche lui col collarino "estetico" ?flitolimpiadi ha scritto:(ANSA) - ROMA - ''L'esonero di Mallett? Solo chiacchiere. La squadra e' con lui, nella mischia siamo i migliori al mondo, siamo una squadra coraggiosa, con tanto cuore''. Lo afferma Sergio Parisse, capitano della nazionale italiana, che sta preparando il torneo delle Sei Nazioni. ''Piu' dell'aspetto tattico, la carta vincente di Mallett e' il rapporto con noi - prosegue - e' uno che si preoccupa per te, ogni giorno''.
-
Satiro
rispondo a te che ormai il buon laporte è tornato nel loop...bep68 ha scritto:per satiro,
non mi riferisco solo a marcato o toniolatti,ci metto dentro picone,recentemente mi pare bocchino,spero non riguarderà ne quest'ultimo e ne gori,ma non mi sorprenderebbe,benvenuti e sgarbi...ma veramente vogliamo dimenticarci che l'irlanda ha preso due reparti super rodati(mischia munster,trequarti leinster)e ci ha fatto una signora nazionale negli ultimi 10 e più anni.e noi nel frattempo abbiamo buttato nell'arena sempre "nuovi talenti"ma spesso fuori ruolo e sopratutto senza esperienza.ma visto che alla fine ha convocato burton,perchè non in novembre la linea completa di treviso che stava facendo molto bene, tenendo in panca i giocatori che gìà erano una garanzia.invece fuori ruolo alcuni,non convocati altri.siamo tutti d'accordo sul fatto che i giocatori devono coprire tutti i ruoli dello stesso ritardo per quanto morfologicamente possibile,ma tirarsi martellate nei testicoli è un'altra cosa..
parliamo di picone...gioca terza linea(se gioca) nel suo club...è colpa di mallett???
verissimo dell'irlanda,ma noi i due reparti superrodati dove li prendiamo??i nostri club di "alto" livello sono farciti di stranieri e i giovani talenti vengono lasciati a marcire in panca(se hanno culo)...è colpa di mallett??
mi riscuso x il tono ma pure oggi...tanto x cambiare...mi sono tritato di lavoro...
quello che ho sempre affermato è che mallett altro nn può fare che schierare ciò che esprime il movimento,che è ben poco, se tu pensi l'opposto mi fa piacere poter capire le tue ragioni,al momento la vedo così
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
jentu
Vero, non è tutta colpa di Mallett, ma nessuno lo ha mai detto!Satiro ha scritto:parliamo di picone...gioca terza linea(se gioca) nel suo club...è colpa di mallett???
verissimo dell'irlanda,ma noi i due reparti superrodati dove li prendiamo??i nostri club di "alto" livello sono farciti di stranieri e i giovani talenti vengono lasciati a marcire in panca(se hanno c***)...è colpa di mallett??
mi riscuso x il tono ma pure oggi...tanto x cambiare...mi sono tritato di lavoro...
quello che ho sempre affermato è che mallett altro nn può fare che schierare ciò che esprime il movimento,che è ben poco, se tu pensi l'opposto mi fa piacere poter capire le tue ragioni,al momento la vedo così
Che niente sia colpa di Mallett lo dite però solo tu e pochi altri...
Che il movimento sia deficitario e mal gestito e peggio programmato non è una notizia.
Che tuttavia se ne possa ricavare di più anche al momento attuale e far fare alla nazionale il traino mediatico del rugby italiano, cosa che le celtiche di provincia non possono fare, se ne è accorta anche la FIR.
La fase difensiva, a cui Mallett ha sacrificato il gioco della nazionale (non è solo questione di mediana, ma di propensione al rischieramento immediato) ti porta solo a perdere con scarti inferiori o a vincere per l'unica azione degna di nota della partita e che per questo viene magnificata oltremodo: non ce ne sono altre!
Ma la difesa è la base dell'attacco e se questo non c'è...
Il disastro mallettiano sulla gestione dei giovani è tuttavia imperdonabile. Si salva solo con Gori.
-
zorrykid
Non di Nick ma dalla Federazione...Satiro ha scritto:rispondo a te che ormai il buon laporte è tornato nel loop...bep68 ha scritto:per satiro,
non mi riferisco solo a marcato o toniolatti,ci metto dentro picone,recentemente mi pare bocchino,spero non riguarderà ne quest'ultimo e ne gori,ma non mi sorprenderebbe,benvenuti e sgarbi...ma veramente vogliamo dimenticarci che l'irlanda ha preso due reparti super rodati(mischia munster,trequarti leinster)e ci ha fatto una signora nazionale negli ultimi 10 e più anni.e noi nel frattempo abbiamo buttato nell'arena sempre "nuovi talenti"ma spesso fuori ruolo e sopratutto senza esperienza.ma visto che alla fine ha convocato burton,perchè non in novembre la linea completa di treviso che stava facendo molto bene, tenendo in panca i giocatori che gìà erano una garanzia.invece fuori ruolo alcuni,non convocati altri.siamo tutti d'accordo sul fatto che i giocatori devono coprire tutti i ruoli dello stesso ritardo per quanto morfologicamente possibile,ma tirarsi martellate nei testicoli è un'altra cosa..
parliamo di picone...gioca terza linea(se gioca) nel suo club...è colpa di mallett???
verissimo dell'irlanda,ma noi i due reparti superrodati dove li prendiamo??i nostri club di "alto" livello sono farciti di stranieri e i giovani talenti vengono lasciati a marcire in panca(se hanno c***)...è colpa di mallett??
In quale lavoro una persona è pagata per non far nulla? O questa è in più e quindi la mando a lavorare dove c'è da far qualcosa o non sai lavorare e ti licenzio...
Vado bene per Rialto?-
bep68
comunque opinioni a parte,
sabato comincia il nostro 6 nazioni..chi ha vissuto il 5 nazioni ancora,anche se sono passati 11 anni, stenta a crederci..mi ricorderò sempre la prima vittoria sull'irlanda a treviso,con troncon che si caricò sulle spalle il n8 irlandese sulla chiusa e lo riportò da dove era partito..ricorderò sempre la prima vittoria sulla scozia al battaglini con gli scozzesi che corsero via negli spogliatoi senza salutare e tirando calci alle porte e sputando per terra..poi tolsero anche il cap a quella partita.il pareggio a rovigo in maglia bianca contro la francia e contro la neve..eravamo ragazzi e i nostri azzurri costruivano la leggenda..
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il culo!

sabato comincia il nostro 6 nazioni..chi ha vissuto il 5 nazioni ancora,anche se sono passati 11 anni, stenta a crederci..mi ricorderò sempre la prima vittoria sull'irlanda a treviso,con troncon che si caricò sulle spalle il n8 irlandese sulla chiusa e lo riportò da dove era partito..ricorderò sempre la prima vittoria sulla scozia al battaglini con gli scozzesi che corsero via negli spogliatoi senza salutare e tirando calci alle porte e sputando per terra..poi tolsero anche il cap a quella partita.il pareggio a rovigo in maglia bianca contro la francia e contro la neve..eravamo ragazzi e i nostri azzurri costruivano la leggenda..
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il culo!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
HomoCentvmcellaensis
... l'Italia chiamò !bep68 ha scritto:comunque opinioni a parte,
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamci a coorte, siam pronti alla morte,rompiamogli il c***!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Satiro
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebep68 ha scritto:comunque opinioni a parte,
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il c***!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
zorrykid
Sabato avrei un problemino, non so se ci sono....bep68 ha scritto:comunque opinioni a parte,
sabato il cuore palpiterà forte,gli occhi si bagneranno,in piedi davanti la televisione(per me) con i figli intorno a cantare l'inno.non è più tempo di polemiche.tutti con mallet,tutti con i ragazzi,stringiamoci a corte,siam pronti alla morte,rompiamogli il c***!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()