A meno che il caro Nick non vuol dare una pennellata di stile con un giocatore fuori ruolo...
Inghilterra - Italia, Twickenham 12 febbraio
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Re: Inghilterra - Italia, Twickenham 12 febbraio
Credo mica sia così.... Parisse recupera, in terza con Zanni e Barnabò in panca Barbieri... se ti manca una terza, convochi una terza, tipo Minto.. Per me o Ongaro o Ghiraldini hanno qualche problemino e ci si cautela...
A meno che il caro Nick non vuol dare una pennellata di stile con un giocatore fuori ruolo...
Vado bene per Rialto?- Flyhalf_10
- Contatta:
elementare direi! (se non fosse che Minto si è fatto squalificare per eye-gouging)zorrykid ha scritto:Credo mica sia così.... Parisse recupera, in terza con Zanni e Barnabò in panca Barbieri... se ti manca una terza, convochi una terza, tipo Minto, .. Per me o Ongaro o Ghiraldini hanno qualche problemino e ci si cautela...
in ogni caso visto quello che è successo nello stesso stadio nel 6N 1999 qualche ho già qualche brivido...
-
acarrer
Flyhalf_10 ha scritto: Non sarà mica l'aria di Twickenham a mettere in testa al buon Mallet strane idee?!?
-
yeti
Scusate l'OT. Ho visto a metà gennaio la gomitata che O'Connell aveva tirato al giocatore degli Ospreys in coppa, con cartellino rosso immediato. Quante settimane gli hanno dato?Flyhalf_10 ha scritto:elementare direi! (se non fosse che Minto si è fatto squalificare per eye-gouging)zorrykid ha scritto:Credo mica sia così.... Parisse recupera, in terza con Zanni e Barnabò in panca Barbieri... se ti manca una terza, convochi una terza, tipo Minto, .. Per me o Ongaro o Ghiraldini hanno qualche problemino e ci si cautela...
in ogni caso visto quello che è successo nello stesso stadio nel 6N 1999 qualche ho già qualche brivido...
- Flyhalf_10
- Contatta:
se ti riferisci a metà dicembre, 5 settimane poi ridotte a 4.yeti ha scritto:
Scusate l'OT. Ho visto a metà gennaio la gomitata che O'Connell aveva tirato al giocatore degli Ospreys in coppa, con cartellino rosso immediato. Quante settimane gli hanno dato?
-
Leinsterugby
no qui le seconde scelte erano all'altezza dei titolari, il fatto è che si stano rompendo tutti uno dopo l'altro. E' solo questione di sfortuna:siamo praticamente senza sei terze linee, chiaro che adesso bisogna fare di necessità virtù. Vorrei vedere se si rompessero in contemporanea Perugini, Castro, Lo Cicero, Cittadini, Aguero e Rouyet che scelte farebbe Malletts6tefano71 ha scritto:"si parte per giocarsela" e poi....
Il problema è che non abbiamo delle seconde scelte all'altezza delle prime, in Nazionale.
Forse bisognerebbe cercare in sistema di gioca diverso, meno impostato sui primi 8 uomini, votati al logoramento e
quindi all'infortunio, ma questa è tutta un'altra storia, se ne riparlerà con il nuovo allenatore.
sulla seconda considerazione sono d'accordo, visto che giocano sempre gli stessi 15 da un anno a questa parte
-
edopardo
E se equparassimo il buon nik williams degli aironi?tanto ormai e da rempo che non abbiamo piu un vero e proprio equiparato!!

-
Leinsterugby
poche storie se Bernabò gioca come sabato e A. Pavanello come ci ha abituato da un anno a questa parte avremmo pochi problemi, anche se si tratta di gente adattata.
- Flyhalf_10
- Contatta:
sono d'accordo, però Pavanello bisognerebbe convocarlo....Leinsterugby ha scritto:poche storie se Bernabò gioca come sabato e A. Pavanello come ci ha abituato da un anno a questa parte avremmo pochi problemi, anche se si tratta di gente adattata.
-
luqa
Effettivamente l'osservazione è incontestabile.
-
jentu
Da Scrum: Italy's last visit to Twickenham will be remembered for flanker Mauro Bergamasco's disastrous spell at scrum-half, which gifted England their 36-11 Twickenham victory. (traduttore automatico: Ultima visita in Italia a Twickenham sarà ricordato per magia disastrosa flanker Mauro Bergamasco a mediano di mischia, che il loro talento Inghilterra 36-11 Twickenham vittoria.)
Forse con l'inglese è meglio studiarlo o andare ad intuito
Comunque se lo ricordano ancora - chi sa quando dimenticheranno di ricordarcelo - e noi che si fa, li si delude?
Forse con l'inglese è meglio studiarlo o andare ad intuito
Comunque se lo ricordano ancora - chi sa quando dimenticheranno di ricordarcelo - e noi che si fa, li si delude?
-
gangaibc
Beh, è facile. Basta vincetre di 2 all'ultimo minuto con un drop......jentu ha scritto:...- chi sa quando dimenticheranno di ricordarcelo - ...
Ah, già, noi siamo l'Italia....
Il Bambino Ciccione
-
Shye
Scusate, probabilmente mi dimentico qualcuno io, ma quanti titolari aveva fuori l'Irlanda sabato?s6tefano71 ha scritto: L'irlanda 2, sabato scorso, ci ha battuto
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
bernadotte
Tre o quattro a stare larghi...
-
Shye
Appunto, con un paio fuori anche per noi (Gower e Bergamasco più varie alternative)bernadotte ha scritto:Tre o quattro a stare larghi...
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®