NAZIONALE, UNDICI CAMBI PER MALLETT NEL XV PER LA TRASFERTA
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: NAZIONALE, UNDICI CAMBI PER MALLETT NEL XV PER LA TRASFERTA
Ma scusate oltre ai due mediani nessun altro 3/4?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
oldprussians
JosephK. ha scritto:Ma scusate oltre ai due mediani nessun altro 3/4?
Un sbagli sicuro... perché togliere Pratichetti...
-
oldprussians
JosephK. ha scritto:Ma scusate oltre ai due mediani nessun altro 3/4?
Ed si vede che son si fida al 100% della salute di Del Fava ma vuole provarlo lo stesso?
-
JosephK.
Boh almeno uno che potesse ricoprire più ruoli un Toniolatti o un Mc Lean andava messo. Speriamo bene che non ci si rompa nessuno...oldprussians ha scritto:JosephK. ha scritto:Ma scusate oltre ai due mediani nessun altro 3/4?
Ed si vede che son si fida al 100% della salute di Del Fava ma vuole provarlo lo stesso?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
oldprussians
Beh se si fa male Masi Bocchino va estremo... e si si fa male quacuna altro nei 3/4 Bocchino estremo e Masi Ricopre.... Se si fa male sia Orquera che un 3/4 stiamo male.......JosephK. ha scritto:
Boh almeno uno che potesse ricoprire più ruoli un Toniolatti o un Mc Lean andava messo. Speriamo bene che non ci si rompa nessuno...
-
Luqa-bis
A meno che non voglia fare a capate da inizio a fine...
A meno che non voglia schierare Parisse nei 3/4 alla fine...
A meno che, no.. Bergamasco Mauro non c'è ...
A meno che non voglia schierare Parisse nei 3/4 alla fine...
A meno che, no.. Bergamasco Mauro non c'è ...
-
bep68
Io Jentu lo conosco....indossa sempre la camicia verde e mangia solo tortelli di zucca...( e insiste per aprire uno stabilimento balneare in riva al Pò!Rugby-Tv ha scritto:Se guardi in alto a destra trovi le località e noti che ho scritto Treviso, mentre tu non specifichi di dove sei. Non sarai mica di Mantova o dintorni?jentu ha scritto: Non sarai mica di Treviso?
La scelta fra Masi e McLean fa rabbrividire: è utile con questo caldo.
A 14 Toniolatti ha dimostrato qualità ed intelligenza.
Sono punti di vista, io credo che Benvenuti ha più qualità di Toniolatti, seppur quest'ultimo ad ala ha trovato una sua dimensione.
Su Masi ti consiglierei di non santificarlo troppo per 1.5 partite giocate bene ad estremo. Così come non sputerei su McLean, il quale ha un gioco molto diverso di Masi. Ci possono essere utili entrambi.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
jentu
ho visto ed aspetto che tu mi dia ragione su Orquera.oldprussians ha scritto:jentu ha scritto:
Va bene sul placcatore, ma sul vice 10 in campo![]()
![]()
![]()
Benvenuti è in prova come ala, perchè potenzialmente NM penso lo veda estremo, ma è ha sbagliato molto sulle palle alte a Cesena e lo vuole rivedere. Come centro gioca bene in fase offensiva, molto meno in quella difensiva.
Orquera è un tuo pallino e su quello saremo in disaccordo sempre.
Rimando su Orquera fino a dopo la partita con la Scozia....... Poi vedremo se resto della squadra gioca bene ma lui male ti do subito ragione perché fatica non può essere se tutti gli altri stanno bene....
Ma vedrai Sabato!
Di passaggio faccio notare che Benvenuti alla fine è stato proprio spostato ad estremo
-
jentu
Mentre invece tu per trovare qualcuno che ti prenda sul serio devi fare il giro del mondo, mi raccomando non in moto che la tua Harley ti si sbullona dopo 200 mbep68 ha scritto: Io Jentu lo conosco....indossa sempre la camicia verde e mangia solo tortelli di zucca...( e insiste per aprire uno stabilimento balneare in riva al Pò!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I tortelli di zucca sono troppo dolci per i miei gusti, meglio le orecchiette ed i rossi meridionali.
-
JosephK.
ah sì? Io ho solo capito che Masi era andato all'ala. Quindi alla fine era 9 Semenzato, "10" Bocchino, 11 Mirco, 12 Garcia, "13" Gori, "14" Masi e 15 Benvenuti?jentu ha scritto: Di passaggio faccio notare che Benvenuti alla fine è stato proprio spostato ad estremo
-
Rugby-Tv
No, io ho capito che Masi è andato a centro e Gori ad ala con Benvenuti ad estremo. Cosa assurda tra l'altro. Metti Benvenuti a secondo centro e Gori ad ala, lasciando Masi estremo.JosephK. ha scritto:ah sì? Io ho solo capito che Masi era andato all'ala. Quindi alla fine era 9 Semenzato, "10" Bocchino, 11 Mirco, 12 Garcia, "13" Gori, "14" Masi e 15 Benvenuti?jentu ha scritto: Di passaggio faccio notare che Benvenuti alla fine è stato proprio spostato ad estremo
-
jentu
No al posto di Canale è andato Masi perchè NM preferisce, come tutti gli allenatori, avere ai centri dei giocatori che lui considera ottimi placcatori perchè gli attacchi avversari li vuol fermare sulla linea del vantaggio. Quindi Gori al posto di Benvenuti e Benvenuti, che ha una ottima progressione di corsa lo ha messo ad estremo.JosephK. ha scritto:ah sì? Io ho solo capito che Masi era andato all'ala. Quindi alla fine era 9 Semenzato, "10" Bocchino, 11 Mirco, 12 Garcia, "13" Gori, "14" Masi e 15 Benvenuti?jentu ha scritto: Di passaggio faccio notare che Benvenuti alla fine è stato proprio spostato ad estremo
Così lo vede NM con buona pace di tutti fino a che ci sarà lui.
Alla fine Rugby Tv la cosa se ci pensi nel ragionamento mallettiano è meno assurda di quello che scrivi.
Poi si può non essere d'accordo, ma visto i precedenti esperimenti questo è fra i meno rischiosi