PRO 12 2011-12 13a Giornata
Moderatore: Emy77
-
jetmarin
Re: PRO 12 2011-12 13a Giornata
Toniolatti molto più consistente di GIG Robot d'acciaio
Venditti
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
-
Ale_86
Partitaccia.. Ma ben così!!
-
youngblood
Bravi gli Aironi...non molto ma da qualcosa bisogna pur partire!! Un plauso a Pizarro, veramente bravo...non pensavo arrivasse a giocare con questa qualità, mi devo ricredere...
Squadra pulita ed attenta in difesa, è un buono step da cui partire...in attacco si soffre tanto la mancanza di idee in mediana, però Orquera vale tanto quanto Olivier per me...e Keats è piuttosto mediocre, ma almeno non impazzisce ogni 3x2 come Tebaldi...
cmq bravi!! E adesso Forza Leoni!!
Squadra pulita ed attenta in difesa, è un buono step da cui partire...in attacco si soffre tanto la mancanza di idee in mediana, però Orquera vale tanto quanto Olivier per me...e Keats è piuttosto mediocre, ma almeno non impazzisce ogni 3x2 come Tebaldi...
cmq bravi!! E adesso Forza Leoni!!
- Giandolmen
Buono il risultato, il mio personale MOM è Cattina.
Male il MM degli Aironi, molto male il Connacht, davvero poca cosa.... oggi gli italiani parevano lorog
Giandolmen
Male il MM degli Aironi, molto male il Connacht, davvero poca cosa.... oggi gli italiani parevano lorog
Giandolmen
-
kiaora
Quoto...si salva solo il risultato, per il resto poca roba, però da qualcosa bisogna pur ripartire!!!Giandolmen ha scritto:Buono il risultato, il mio personale MOM è Cattina.
Giandolmen
-
JosephK.
Mi risulta veramente incomprensibile leggere una cosa del genere. in tutta sincerità se hai visto gli ultimi 2 mesi di partite degli Aironi non potresti mai fare questa equiparazione. Orquera sta giocando due o tre spanne sopra Olivier.youngblood ha scritto:però Orquera vale tanto quanto Olivier per me...
Secondo me piuttosto che Keats, se non si vuole mettere Toniolatti MM (e Toniolatti ala sta giocando bene), si metta Bronzini, davvero Keats è improponibile a questi livelli.
Da ultimo voglio sottolineare che campionato stupendo sta facendo Cattina. Oggi è stato un mostro in campo. Merita assolutamente il 6 nazioni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
tafano
- Contatta:
Si, vittoria senza rischi.
Essenziale e brutta, ma vittoria.
Serve di brutto.
Almeno sapere che se dai tutto, la vittoria dai e dai arriva.
Essenziale e brutta, ma vittoria.
Serve di brutto.
Almeno sapere che se dai tutto, la vittoria dai e dai arriva.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
maniac
Non sono d'accordo, non è stata spettacolare, il ritmo era bassino, ma questo è quello che volevano gli Aironi e l'hanno ottenuto. Anche questo è un merito che va riconosciuto.Ale_86 ha scritto:Partitaccia.. Ma ben così!!
Adesso tutti a dire che il Connacht è una squadraccia, però veniva da una quasi-impresa, e con Treviso ha vinto
Pizarro si conferma, ma soprattutto Masi sembra in forma 6N, e Toniolatti non si capisce perché fino ad ora abbia lasciato il posto a Venditti.
Credo sia positivo soprattutto l'aspetto disciplinare (pochi calci contro e difesa corretta).
Proviamo a dire che gli Aironi stanno crescendo e che a Treviso hanno perso anche e soprattutto perché di fronte avevano.... Treviso
- Giandolmen
mania, se ti riferivi a me, rispetto al Connacht, beh.... dimmi che ha giocato bene 'stasera.
Non mi interessano gli ultimi risultati, le quasi imprese e chi ha battuto, dico solo che 'stasera ha giocato davvero male, con moltissimi errori di handling.
Sei d'accordo o hai visto un buon Connacht?
Giandolmen
Non mi interessano gli ultimi risultati, le quasi imprese e chi ha battuto, dico solo che 'stasera ha giocato davvero male, con moltissimi errori di handling.
Giandolmen
-
verbanus
I risultati sono importanti per lo spirito della squadra, danno comunque morale per le prossime partite.
Concordo con le diverse critiche, io sottolinerei inoltre la sciocchezza di Staibano. In quel momento poteva costare molto caro, gli Aironi hanno reagito molto bene.
Concordo con le diverse critiche, io sottolinerei inoltre la sciocchezza di Staibano. In quel momento poteva costare molto caro, gli Aironi hanno reagito molto bene.
-
youngblood
Intendevo dire proprio questo!!JosephK. ha scritto:Mi risulta veramente incomprensibile leggere una cosa del genere. in tutta sincerità se hai visto gli ultimi 2 mesi di partite degli Aironi non potresti mai fare questa equiparazione. Orquera sta giocando due o tre spanne sopra Olivier.youngblood ha scritto:però Orquera vale tanto quanto Olivier per me...
Secondo me piuttosto che Keats, se non si vuole mettere Toniolatti MM (e Toniolatti ala sta giocando bene), si metta Bronzini, davvero Keats è improponibile a questi livelli.
Da ultimo voglio sottolineare che campionato stupendo sta facendo Cattina. Oggi è stato un mostro in campo. Merita assolutamente il 6 nazioni.
Per un Orquera che fa il suo alla grande, prendere un sudafricano che non fa la differenza non ha proprio senso!!! A sto punto tenevo Bocchino!!
E quoto anche per Bronzini...è ora di vedere cosa è capace di fare!!!
-
maniac
Connacht ha giocato male. Punto.Giandolmen ha scritto:mania, se ti riferivi a me, rispetto al Connacht, beh.... dimmi che ha giocato bene 'stasera.
Giandolmen
Ma vincere quando gli avversari giocano male (Treviso e Connacht) è già un primo passo.
Quando gli Aironi batteranno un Connacht che gioca bene vorrà dire che si sarà fatta molta strada...
Non trovi?
-
Bacioci
Ma questa era la partita di eccellenza che fa vedere di solito la rai, vero? Ditemi che è cosí, per favore...
Non so se fosse piú desolante il poco pubblico oppure il "gioco" fatto vedere in campo. Entrambi da eccellenza, non Certo da pro12...
Non so se fosse piú desolante il poco pubblico oppure il "gioco" fatto vedere in campo. Entrambi da eccellenza, non Certo da pro12...
- doublegauss
Il Connacht di stasera era proprio una squadraccia per questo livello, sembrava una squadra di Eccellenza.
Ma questo per me è cercare il pelo nell'uovo. Al di là della singola partita, penso si possa dire che gli Aironi di quest'anno sono incomparabilmente migliori di quelli dell'anno scorso (ok, non che ci volesse molto). Ripeto il concetto di un mio post precedente (e chiedo scusa): la partecipazione italiana alla Celtic va valutata nel lungo termine. Se Benetton e Viadana continuano a migliorare con questo ritmo, fra 3-4 anni avremo due squadre di livello assoluto europeo, in grado di competere seriamente per qualsiasi traguardo. Ne beneficerà la nazionale, il movimento, forse anche l'eccellenza. Non sarà facile.
Ma questo per me è cercare il pelo nell'uovo. Al di là della singola partita, penso si possa dire che gli Aironi di quest'anno sono incomparabilmente migliori di quelli dell'anno scorso (ok, non che ci volesse molto). Ripeto il concetto di un mio post precedente (e chiedo scusa): la partecipazione italiana alla Celtic va valutata nel lungo termine. Se Benetton e Viadana continuano a migliorare con questo ritmo, fra 3-4 anni avremo due squadre di livello assoluto europeo, in grado di competere seriamente per qualsiasi traguardo. Ne beneficerà la nazionale, il movimento, forse anche l'eccellenza. Non sarà facile.
-
kiaora
Il miglioramento deve essere costante perchè sia tale. Altrimenti si può parlare di belle sporadiche, che oltre che a punti in classifica non portano a niente.doublegauss ha scritto:Il Connacht di stasera era proprio una squadraccia per questo livello, sembrava una squadra di Eccellenza.