PRO 12 2011-12 14a Giornata
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: PRO 12 2011-12 14a Giornata
treviso che gioca alla pari con i primi , seconde scelte , entra garcia . a me la mediana picone di bernardo non dispiace. bella sorpresa bernabò.speriamo bene
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
brutta partita. deluso dalla prestazione di Chillon che è probabile risenta del salto di categoria. più mentalmente che altro, credo. perchè pare un'altro giocatore rispetto a settembre. rovescio della medaglia: il Simon Picone mediano di mischia.
-
LukeK27
Meta all'ala di Muccignat con gran assist di di Santo! 
-
marcorimini
Muccignat, un'ala " di peso "!!!
CHe bravo, che bella azione!
-
LukeK27
Fortuna che non c'è più Mallettmarcorimini ha scritto:Muccignat, un'ala " di peso "!!!
-
LukeK27
La partita se ne sta andando... 28-8 Leinster al 68°
-
loverthetop_86
Finita 42-8..Treviso crollata nell'ultimo quarto di match, forse ha pagato anche i cambi troppo anticipati..
BENE: Di Bernardo, la touche, la prima linea
MALE Alb. Chillon (ma bisogna rivederlo), Garcia, la difesa su gioco rotto
BENE: Di Bernardo, la touche, la prima linea
MALE Alb. Chillon (ma bisogna rivederlo), Garcia, la difesa su gioco rotto
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Luqa-bis
nel secondo tempo non sarei così concorde su Di Bernardo e Garcia.
-
loverthetop_86
Beh Garcia ha lisciato uno o due placcaggi sanguinosi..Luqa-bis ha scritto:nel secondo tempo non sarei così concorde su Di Bernardo e Garcia.
A me Di Bernardo non è dispiaciuto, considerando anche il fatto che nel primo tempo Chillon ha fatto quel che ha fatto..certo, avesse messo quei due calci il Leinster avrebbe avuto il fiato sul collo, ma per me non ha fatto proprio male.
Ma de Waal che fine ha fatto?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
tonione
direi una bella ripassata con tanto di crollo finale. cioè dopo aver tenuto e avvicinatisi col punteggio, 11-8, quelli hanno messo una marcia in più mentre il Treviso ha scalato, riducendo l'intensità e perdendo il filo sulle cose basilari.
ahiaiahaii che mal!
ahiaiahaii che mal!
-
LukeK27
Di Bernardo, per essere la terza apertura della squadra, non è poi male. Certo non un fenomeno, ma un discreto giocatore. Peccato per la scarsa precisione nei piazzati che è stata sanguinosa per TV...
Tralasciando il crollo degli ultimi 20 minuti, sintomatico di una formazione non abituata a questo livello, in generale mi hanno deluso i trequarti, con trasmissioni dell'ovale non certo ottimali. Certo, partire con Chillon totalmente fuori giri non li ha minimamente aiutati, visto che le azioni ripartivano quasi sempre con un passaggio sballato... mi dispiace per il giocatore e spero che si alleni sodo per potersi presto rifare. Al momento, tuttavia, ritengo obbligatorio l'utilizzo di Picone a mediano di mischia. Con il suo ingresso Treviso ha giocato molto meglio, finché è durata la benzina.
Di positivo ci trovo la mentalità della squadra "B" di Treviso: si tratta più o meno del gruppo che aveva già perso a Viadana, e mandarli (stavolta per scelta obbligata) a rifarsi fuori casa contro il Leinster non è certo cosa banale, ma non per questo non ci hanno creduto. Ottimo atteggiamento mentale, che andrà confermato nella prossima sfida casalinga contro il Munster. Dove però dovranno cercare di ottenere qualcosa di più anche dal punto di vista del risultato!
Tralasciando il crollo degli ultimi 20 minuti, sintomatico di una formazione non abituata a questo livello, in generale mi hanno deluso i trequarti, con trasmissioni dell'ovale non certo ottimali. Certo, partire con Chillon totalmente fuori giri non li ha minimamente aiutati, visto che le azioni ripartivano quasi sempre con un passaggio sballato... mi dispiace per il giocatore e spero che si alleni sodo per potersi presto rifare. Al momento, tuttavia, ritengo obbligatorio l'utilizzo di Picone a mediano di mischia. Con il suo ingresso Treviso ha giocato molto meglio, finché è durata la benzina.
Di positivo ci trovo la mentalità della squadra "B" di Treviso: si tratta più o meno del gruppo che aveva già perso a Viadana, e mandarli (stavolta per scelta obbligata) a rifarsi fuori casa contro il Leinster non è certo cosa banale, ma non per questo non ci hanno creduto. Ottimo atteggiamento mentale, che andrà confermato nella prossima sfida casalinga contro il Munster. Dove però dovranno cercare di ottenere qualcosa di più anche dal punto di vista del risultato!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
DeWaal è rimasto a Treviso, influenzato.loverthetop_86 ha scritto:Beh Garcia ha lisciato uno o due placcaggi sanguinosi..Luqa-bis ha scritto:nel secondo tempo non sarei così concorde su Di Bernardo e Garcia.
A me Di Bernardo non è dispiaciuto, considerando anche il fatto che nel primo tempo Chillon ha fatto quel che ha fatto..certo, avesse messo quei due calci il Leinster avrebbe avuto il fiato sul collo, ma per me non ha fatto proprio male.
Ma de Waal che fine ha fatto?
-
tonione
LukeK27, intendevi il punto di bonus difensivo quando dicevi ...si spera qualocosa in più?
-
GiorgioXT
Premetto che ho iniziato a vedere la partita al 35' , Picone mi è piaciuto molto per i primi 20' , ho sempre pensato che fosse un grosso spreco non farlo giocare a MM... però poi si è spento insieme al resto della Benetton, i telecronisti hanno parlato di una sostituzione necessaria per Chillon, e che Picone dava una accelerazione diversa, però visto il punteggio il problema non era lì.
Troppi errori e troppa passività , fra i tre quarti errori di posizionamento in difesa enormi ; Garcia difficilmente ritroverà il posto in nazionale giocando così...
Troppi errori e troppa passività , fra i tre quarti errori di posizionamento in difesa enormi ; Garcia difficilmente ritroverà il posto in nazionale giocando così...
-
LukeK27
Beh, oddio, credo sarebbe un ottimo risultato contro il Munster... ma non è che ci spero molto. Non che esulti per "onorevoli sconfitte", ma questo gruppo deve lavorare ancora molto per arrivare a certi livelli, IMO, dunque cerco di essere realista. Diciamo che non so cosa aspettarmi, il minimo è confermare la tenuta mentale. Tenere fisicamente per 80' sarebbe un altro grosso passo avanti. Poi per quanto riguarda il risultato, staremo a vedere.tonione ha scritto:LukeK27, intendevi il punto di bonus difensivo quando dicevi ...si spera qualocosa in più?