james ambrosini

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: james ambrosini

Messaggio da nino22 »

yepp ha scritto:Hei , ma in tutto questo james cosa ne pensa?
Già :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vi trovo belli tosti sul punto. allora sembra confermata l'opzione del benetton sul ragazzo il quale adducendo un infortunio non ha risposto alla chiamata della nazionale maggiore; direi comportamento concludente. con la u20 aveva già giocato quindi ipotizzo che se lo convocano con la maggiore tanto scarso non è. la fonte è unex benetton alla terza birra . saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Hanno ragione quelli che sostengono che ragazzi che sono italiani anche se nati e vissuti all'estero possono e devono giocare per la nazionale, hanno anche ragione chi sostiene che la valutazione del lavoro di formazione che facciamo in italia va fatta...
Va benissimo Ambrosini, ma andrebbe sistemata la situazione dei campionati giovanili che nel tempo è stata deteriorata.

PS. io comunque preferirei la sorella ... :wink:
bore

Messaggio da bore »

ONEVerrà...e non da Solo
TREVISO 2012/2013

AMROSINI 1991
CAMPAGNARO 1993
MORISI 1991
ESPOSIITO 1993

e la F.I.R. tace e ACCONSENTE
CON L' ok del baffone
yeti

Messaggio da yeti »

gingi ha scritto:
Ex trequarti di bella presenza. Porto in dote tanta birra!
Ex tre-quarti maschio o femmina? No, perché messa così non è affatto chiaro e può essere una significativa discriminante.

Comunque tutta 'sta storia mi fa venire in mente un vecchissimo sketch di non so più chi, fine anni '70, in una parodia di un notiziario sportivo: "Nella discesa libera di Wengen si impone lo svizzero Silvano Meli davanti agli italiani Planck, Bieler, Nockler e Thoeni".
gingi

Messaggio da gingi »

yeti ha scritto:
gingi ha scritto:
Ex trequarti di bella presenza. Porto in dote tanta birra!
Ex tre-quarti maschio o femmina? No, perché messa così non è affatto chiaro e può essere una significativa discriminante.

Comunque tutta 'sta storia mi fa venire in mente un vecchissimo sketch di non so più chi, fine anni '70, in una parodia di un notiziario sportivo: "Nella discesa libera di Wengen si impone lo svizzero Silvano Meli davanti agli italiani Planck, Bieler, Nockler e Thoeni".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Maschio, ma a volte devo controllare per sicurezza. :oops:

Ma tu sei come quelli che si intromettevano quando ci provavi con una, e le dicevano: "guarda che lui ha la ragazza"? :lol:
yeti

Messaggio da yeti »

gingi ha scritto:
Ma tu sei come quelli che si intromettevano quando ci provavi con una, e le dicevano: "guarda che lui ha la ragazza"? :lol:
No no, non mi intromettevo, ero troppo impegnato a divertirmi nel vedere come ci riuscivano da soli, a fare figure di merda :-] :-]
gingi

Messaggio da gingi »

yeti ha scritto:
gingi ha scritto:
No no, non mi intromettevo, ero troppo impegnato a divertirmi nel vedere come ci riuscivano da soli, a fare figure di merda :-] :-]
:oops: :oops: :oops:
maxs

Messaggio da maxs »

intervista a Castro su repubblica:

E l'Italia è il suo (paese).
"Ho un nonno siciliano di Enna, il mio cognome è il vecchio nome della città. Da parte di madre ho sangue tedesco, aborigeno argentino e spagnolo. Ho viaggiato, sono cresciuto. Sono un bel miscuglio. L'Argentina è nel mio cuore, forse ci tornerò un giorno. Ma io mi sento italiano e con l'Italia sono in debito: ci sono arrivato che avevo venti anni e grazie a questo paese sono dove sono, lo sento e dico".
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Questo è uno dei thread più folli mai letti su rugby.it :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

VANZANDT ha scritto: la discriminante per far parte della nazionale: indipendentemente da colore della pelle e quant'altro possa indicare differenze etniche L'UNICA discriminante è che il giocatore sia un prodotto del nostro sistema formativo.

Provoco un pó: quindi siccome le mie competenze sono state al 90% formate all'estero, dovrei partecipare ai Giochi dell'econometria (si, esistono ste cose...) unicamente come Danese? :D
Peró il mio Danese é ancora traballante e non ho idea di cosa dica il loro inno (peraltro ne hanno due)..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Alucard

Messaggio da Alucard »

nino22 ha scritto:
yepp ha scritto:Hei , ma in tutto questo james cosa ne pensa?
Già :D
da quello che so non è stato convocato con i wallabies solo perchè era infortunato...
yeti

Messaggio da yeti »

madflyhalf ha scritto:Questo è uno dei thread più folli mai letti su rugby.it :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah si? Vatti a leggere qualcuno di quelli vecchi, tipo 2004-2005. Questo in confronto son bruscoletti.
Radagast

Messaggio da Radagast »

yeti ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Questo è uno dei thread più folli mai letti su rugby.it :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah si? Vatti a leggere qualcuno di quelli vecchi, tipo 2004-2005. Questo in confronto son bruscoletti.
sono stati rimossi per la tutela della stabilità emotiva e della salute mentale dei posteri..
DIMMI CON CHI CHATTI e ti dirò chi sei!..oh Pier123quilante da Sorca perchè ci hai abbandonato???
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ayr

Messaggio da ayr »

pastaefasioi ha scritto:
VANZANDT ha scritto: la discriminante per far parte della nazionale: indipendentemente da colore della pelle e quant'altro possa indicare differenze etniche L'UNICA discriminante è che il giocatore sia un prodotto del nostro sistema formativo.
Ma per quale ragione? dove sta scritto?

francamente non capisco xche' a un ragazzo ITALIANO che e' cresciuto rugbisticamente all'estero dovrebbe essere precluso il DIRITTO di giocare in nazionale se piu' forte dei suoi pariruolo.

soprattutto visto il fantastico livello formativo che abbiamo da offrire in Italia.

Secondo il tuo criterio quindi se un ragazzo nato in Italia da mamma e papa' italiani si tarsferisse chesso' in francia, galles o nuova zelanda magari proprio anche per la pochezza dell'offerta formativa italiana (a tutti i livelli , non solo sportivo) e crescesse rugbisticamente in quel paese non avrebbe titolo x giocare per l'Italia ?
Non sapete piu' che inventare per discriminare Paul Derbyshire... :rotfl:
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Rispondi