il 17 marzo mi pare difficile, c'e' Galles-Francia, la Francia e' forte si', ma non al punto da avere 2 squadre da 6 nazioni!Frog Flair ha scritto:La partita si dovrebbe giocare la prossima settimana o il 17 Marzo.
La prossima settimana ci sara la partita di top 14 tra Stade Français e Toulon allo Stade de France.
Francia-Irlanda
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
Re: Francia-Irlanda
-
tony_spreadbury
si dice roma è DIVENTATA l'alpe d'HuezFrog Flair ha scritto:E véro. Roma é diventa l'alpe d'Huez o Chamonix.blackjack ha scritto:Frog Flair ... vienilo a dire a noi romani, due nevicate a distanza di sette giorni non si ricordano a memoria d'uomo
Anche se fa fredissimo qui, siamo fortunati di non avere neve.
so che usi il forum anche per la lingua no?
The future is unwritten
-
HagarTheHorrible
- Frog Flair
tony_spreadbury ha scritto:si dice roma è DIVENTATA l'alpe d'HuezFrog Flair ha scritto:
E véro. Roma é diventa l'alpe d'Huez o Chamonix.
Anche se fa fredissimo qui, siamo fortunati di non avere neve.
so che usi il forum anche per la lingua no?
- Frog Flair
aperturaestremo ha scritto:il 17 marzo mi pare difficile, c'e' Galles-Francia, la Francia e' forte si', ma non al punto da avere 2 squadre da 6 nazioni!Frog Flair ha scritto:La partita si dovrebbe giocare la prossima settimana o il 17 Marzo.
La prossima settimana ci sara la partita di top 14 tra Stade Français e Toulon allo Stade de France.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Io mi ricordavo di aver letto da qualche parte che è attrezzato con le canaline di acqua calda che corrono sotto il prato proprio per evitare queste situazioni.aperturaestremo ha scritto:incredibile che lo stade de France non sia riscaldato, incredibile, gran brutta figura dei francesi, sembravano noi italiani...
O ricordo male, oppure faceva davvero TROPPO freddo....
- Frog Flair
E probabile che la partita si giochera il prossimo sabato alle 21.
-
HagarTheHorrible
-
italicbold
Il prato era riscaldato fin da l'altro ieri con aria calda.greg70 ha scritto:Io mi ricordavo di aver letto da qualche parte che è attrezzato con le canaline di acqua calda che corrono sotto il prato proprio per evitare queste situazioni.aperturaestremo ha scritto:incredibile che lo stade de France non sia riscaldato, incredibile, gran brutta figura dei francesi, sembravano noi italiani...
O ricordo male, oppure faceva davvero TROPPO freddo....
Decisione strana, anch'io vivo a Parigi e ieri sera faceva meno freddo di sabato scorso durante la partita con l'Italia.
Ad ogni modo la decisione é stata una decisione dell'organizzazione del torneo. Il presidente della FFR si é incazzato e anche di brutto.
L'equipe dice che potrebbero rigiocare o domenica prossima (sabato é mantenuta Stade Français-Toulon) o il 3 o 4 marzo.
Il che comporterebbe che la Francia e l'Irlanda giocherebbero 4 partite in 4 settimane.
-
ambac
Ciao!
Francia-Irlanda si giocherà a giugno, a fine Top 14.
Il VI Nazioni è morto : viva il VI Nazioni!
- Frog Flair
Spero che no.ambac ha scritto:Ciao!
Toulouse e Clermont hanno tanti giocatori in nazionale (2/3 delle squadra
Secondo me la migliora soluzione sarebbe di giocare il prossimo week-end (Domenica).
Giocare in Giugno o Settembre sarebbe ridicolo.
-
valmarani
- Contatta:
A dire il vero sono 4 le date disponibili: sab 18 feb -dom 19 feb e sab 3 mar - dom 4 mar
Poi: il 18 feb lo Stade de France non è disponibile perchè gioca lo Stade vs Toulon
19 feb 3 mar e 4 mar lo stadio è disponibile perchè non sono previsti altri eventi.
Poi: il 18 feb lo Stade de France non è disponibile perchè gioca lo Stade vs Toulon
19 feb 3 mar e 4 mar lo stadio è disponibile perchè non sono previsti altri eventi.
- Frog Flair
La decizione sarà presa domani.
E gia sicuro che la partita non si giocherà il prossimo week-end.
La LNR vuole giocare in Giugno per non avere un' altra "doppia giornata".
E gia sicuro che la partita non si giocherà il prossimo week-end.
La LNR vuole giocare in Giugno per non avere un' altra "doppia giornata".
-
yeti
Io mi chiedo per quale motivo, visto che le squadre erano giá lì, non abbiano fatto in modo di rigiocarla il giorno dopo, prendendo gli opportuni provvedimenti per rendere il terreno praticabile. Considerando anche che la temperatura non era poi così proibitiva come per esempio una settimana fa.
-
loverthetop_86
Io mi chiedo invece: visto che il problema ghiaccio era palpabile e visto che non c'era nessun match alle 15, perché non si è anticipato al pomeriggio?yeti ha scritto:Io mi chiedo per quale motivo, visto che le squadre erano giá lì, non abbiano fatto in modo di rigiocarla il giorno dopo, prendendo gli opportuni provvedimenti per rendere il terreno praticabile. Considerando anche che la temperatura non era poi così proibitiva come per esempio una settimana fa.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)