Italia - Inghilterra: problemi neve?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

o'gara10

Re: Italia - Inghilterra: problemi neve?

Messaggio da o'gara10 »

La situazione in città è molto buona, la strade sono pulite e praticabili. Non ci saranno problemi di viabilità. C'è un sole che promette bene, sarà una splendida giornata di rugby.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

è uscito il sole, spazzaneve in azione e visibilità ottima. caduti circa 12 cm di neve . la situazione sembra completamente sotto controllo. chi è riuscito ad arrivare non avrà problemi ad attraversare roma.dispiace per i molti che non riusciranno

forza azzurri
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

scusate mi ero scordato di aggiungere che a roma funziona lo 060606 un centralino 7/24 a disposizione per informazioni relative alla città.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Barrabas

Messaggio da Barrabas »

Mi sono svegliato adesso e mi viene da ridere: strade pulite e timido sole. Tutti sul 280 in direzione Olimpico! :D :D :D
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.
kecfaccioqi

Messaggio da kecfaccioqi »

A Roma, il sole saluterà la prima vittoria contro i perfidi Albioni... vendichereremo così, noi Romani, anni di disfatte, in nome e per conto anche dei fratelli nordici, degli Appennini e del Fronte sud-orientale che non hanno potuto raggiungere la Capitale causa neve
settimese

Messaggio da settimese »

voli cancellati ,autostrade chiuse e treni spostati, tra un po' non ci faranno uscire di casa quando nevica. e' uno scandalo. lo stato deve garantire strade pulite, poi sta a me se muovermi o meno. detto questo dispiace per quei tifosi che vengono da fuori roma che hanno gia' il biglietto e devono rinunciare
sirfil

Messaggio da sirfil »

volo cancellato da Milano, si resta a casa. Stamattina sono decollati praticamente tutti meno il mio. Che nervi...
amico del giaguaro

Messaggio da amico del giaguaro »

io capirei se la partita si giocasse a Pennabbilli piuttosto che a Livigno, ma si gioca a Roma, la capitale d'Italia, tutte le strade portano a Roma, Roma caput mundi, roma città eterna ......... boh
Daddy

Messaggio da Daddy »

...ho saputo che stanno anche nella m...a per quel che riguarda i volontari, ne sono arrivati chiaramente meno, i problemi li hanno avuti anche loro e magari non tutti erano motivatissimi...beh su questo fronte (mi dispiace pure ammetterlo) ma godo come una scimmia! 8-) ...e spero che la persona che mi ha escluso scivoli e si faccia qualche bel livido! :roll: ...oggi sono particolarmente buono...sarà il clima? :-]
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

se fosse stata una partita di calcio avrebbero aperto tutti gli aereoporti e tutte le autostrade e treni !!!
il_sozzo

Messaggio da il_sozzo »

parega ha scritto:se fosse stata una partita di calcio avrebbero aperto tutti gli aereoporti e tutte le autostrade e treni !!!
E avrebbero pure aperto al transito dei veicoli il tunnel Gran Sasso - Ginevra!
giuseppone64

incredibile ma vero, adesso nevica modello siberia. speriamo bene
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

giuseppone64 ha scritto:incredibile ma vero, adesso nevica modello siberia. speriamo bene
infatti, dal meteo parlano di una forte nevicata appena iniziata e che andra' avanti tutto il pomeriggio... :|
speriamo bene...
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

settimese

Messaggio da settimese »

pensare che oggi dava quasi sole. pazzesco, nevica come non mai. comunque si gioca
Rispondi