il fatto che fosse un'idea di Mallet non è molto indicativo, dato che ad apertura ha messo chiunque...aperturaestremo ha scritto:Avevamo già un'apertura tutta nostra?paga1 ha scritto:Benvenuti e' un ottimo 13 e tu lo vorresti vedere 15 o addirittura 10 complimenti per queste perle.
"Due nomi: Benvenuti e Morisi. Entrambi col talento per diventare il numero 10 che l'Italia cerca da sempre. Ma negli ultimi anni a livello di club hanno preferito non rischiare, e farli giocare in ruoli meno 'esposti'. E così i ragazzi hanno perso tempo prezioso e decisivo per crescere in quel ruolo. Un peccato".
Ho riportato uno stralcio di un'intervista a Georges Costes....... Tra l'altro l'idea di Benvenuti 10 non era nemmeno mia, ne aveva parlato Mallett, sicuramente tu capisci di rugby piu' di me e ti faccio i complimenti perche' evidentemente ne capisci anche piu' di Costes e Mallett. Perche' non mandi il tuo CV alla nazionale inglese? Cercano un allenatore e le domande scadono proprio oggi.
nota bene che non ho accennato minimamente al colpo di genio di Bergamauro a 9 (non gliela potrò mai perdonare. MAI) e ti assicuro che non ho inviato il CV a Rob Andrew