I test match di Novembre
Moderatore: Emy77
-
IlVermicida
Re: I test match di Novembre
Se ho ben capito come funziona la FIR non decide dove disputare un TM ma sceglie fra le sedi, leggi amministrazioni comunali che garantiscono le spese con tanto di impegno scritto, che si propongono a secondo dei parametri classici: stadio, bacino di utenza, raggiungibilità e via dicendo. Così è stato almeno negli ultimi anni, poi ci sono le situazioni particolari, o meglio alcune particolari volontà, come è stato per Firenze nel 2009 poi saltata, o esigenza del grande pubblico, come per gli AB's, che possono spingere verso una direzione. Quindi le tante città di cui leggo i nomi se non si sono proposte non saranno mai sede di TM a meno che non sia la FIR per una propria volontà a voler far disputare li la partita.
-
stmod
Se ce'e' da pagare.... Reggio salta sicuro... e' sull'orlo del commissiariamento per problemi contabili e non ci sono i soldi manco per raccogliere la spazzatura 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
IlVermicida
Italia-Samoa costò +o- 100/110.000 € divisi fra vari enti e molte cose furono fatte, in virtù del lustro della Nazionale Maggiore, con discreti sacrifici di imprenditori locali. Samoa non accampò pretese irragionevoli, altra cosa sarà certo stato il costo degli AB's o dei Sudafricani per rimanere in quell'anno.stmod ha scritto:Se ce'e' da pagare.... Reggio salta sicuro... e' sull'orlo del commissiariamento per problemi contabili e non ci sono i soldi manco per raccogliere la spazzatura
-
stmod
Ma tu parli di Ascoli...Vorrei dire la mia ha scritto:Italia-Samoa costò +o- 100/110.000 € divisi fra vari enti e molte cose furono fatte, in virtù del lustro della Nazionale Maggiore, con discreti sacrifici di imprenditori locali. Samoa non accampò pretese irragionevoli, altra cosa sarà certo stato il costo degli AB's o dei Sudafricani per rimanere in quell'anno.stmod ha scritto:Se ce'e' da pagare.... Reggio salta sicuro... e' sull'orlo del commissiariamento per problemi contabili e non ci sono i soldi manco per raccogliere la spazzatura
... ci fosse ancora il vecchio sindaco ora esimio governatore i soldi uscirebbero di riffa o di raffa come uscirono per 100 altre inutili cose (RTl, etc etc)... ma ora proprio non ci sono...
-
loverthetop_86
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... lacks.html
Io non ho parole..avrei capito (molto a malincuore) se il veto l'avesse posto il Milan..ma l'INTER!!
ok, fine OT calcistico, ma la delusione è tanta..
Io non ho parole..avrei capito (molto a malincuore) se il veto l'avesse posto il Milan..ma l'INTER!!
ok, fine OT calcistico, ma la delusione è tanta..
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
paga1
Pongono il veto per un problema che non li riguardera' l'anno prossimo sono piuttosto tristi e patetici.
-
Luqa-bis
In realtà loro a quel terzo posto ci pensano ancora.
Ad ogni modo,secondome pessima figura.
Mi sa che ai nordici toccherà riscendere sul Tevere.
Ad ogni modo,secondome pessima figura.
Mi sa che ai nordici toccherà riscendere sul Tevere.
-
Laporte
Attenzine che se lazio o Roma vanno in Champions, ci possono essere SERISSIMI problemi per il sei nazioni....
-
LukeK27
E poi ci lamentiamo dei campanilismi tra le varie società rugbystiche... sono solo un riflesso dell'intero paese, da tutti questi discorsi risulta estremamente evidente!
-
Mero
Ipotesi remota per me. Il Napoli salverà il Sei Nazioni.Laporte ha scritto:Attenzine che se lazio o Roma vanno in Champions, ci possono essere SERISSIMI problemi per il sei nazioni....
-
JosephK.
A quel punto si gioca a Milano, l'Inter sarà certamente d'accordo...Laporte ha scritto:Attenzine che se lazio o Roma vanno in Champions, ci possono essere SERISSIMI problemi per il sei nazioni....
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Leinsterugby
da come gira il vento in serie A penso proprio di si, fra l'altro il napoli mi pare delle altre l'unica squadra all'altezza della championsMero ha scritto:Ipotesi remota per me. Il Napoli salverà il Sei Nazioni.Laporte ha scritto:Attenzine che se lazio o Roma vanno in Champions, ci possono essere SERISSIMI problemi per il sei nazioni....
- giuseppone64
si giocherà all'olimpico, le partite di calcio verranno spostate . tranquilli.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
italicbold
Speriamo di no. Ma giusto perché sono della Lazio.Mero ha scritto:Ipotesi remota per me. Il Napoli salverà il Sei Nazioni.Laporte ha scritto:Attenzine che se lazio o Roma vanno in Champions, ci possono essere SERISSIMI problemi per il sei nazioni....
Comunque a Roma il problema non si porrebbe, il contratto d'affitto di SanSiro per le squadre Milanesi é molto più complesso di quello che il Coni (proprietaria dello Stadio Olimpico) ha firmato con le squadre romane. Milan e Inter hanno le gestione della struttura mentre Roma e Lazio hanno diritto solo all'utilizzo dell'Olimpico. Se il Coni vuole fare una gara di motocross durante la settimana può' farlo senza rendere conto a nessuno. Basta solo rimettere a posto il prato.
- jaco
Lo dite solo perchè pensate che il "Friuli" possa tornare utile in caso di spostamento all'ultimo di qualche test?Leinsterugby ha scritto:da come gira il vento in serie A penso proprio di si, fra l'altro il napoli mi pare delle altre l'unica squadra all'altezza della championsMero ha scritto:
Ipotesi remota per me. Il Napoli salverà il Sei Nazioni.