equiparabili et similia
Moderatore: Emy77
-
pierrebi
Re: equiparabili et similia
io finanzierei delle borse di studio italiane indirizzate a giovani provenienti dalle Samoa, li farei frequentare assiduamente giovani ragazze italiane figlie di giocatori di Rugby e così qualche amore fiorirà e la prossima generazione sarà ricca di geni rugbistici 
-
Luqa-bis
Borsa di studio con ninnolo annesso... a te la Merlin ti fa una persiana
- giuseppone64
quindi il progetto esiste.ma e' cosi' forte? io l' ho visto solo qualche volta dalla tv e non dal campo.sinceramente parisse sembra di un altro pianeta.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mero
Ammetto di aver visto poche partite di Vunisa, ma ricordo che anche Vosawai sembrava un super ai tempi di Parma...il campionato italiano fa poco testo per giudicare i giocatori.
-
mariemonti
A me sembra che tu partecipi con entusiasmo al coccolamento generale.Tallonatore80 ha scritto:Fidati.
Se ne parla da 2 anni.
Molto biecamente: qui se lo stanno coccolando come il messia(MOM a volte un po' regalati compresi
)
Soprattutto, aspetti un po' di tempo per far dimenticare l'argomento e poi lo tiri fuori sperando che nessuno si ricordi...
1) Avendo vissuto la storia di Vosawai io vado un po' più cauto. Intendiamoci, avercene, di Vosawai, nelle giornate "buone", però sembrava che potesse fare di più... (Non parliamo poi di Tuilagi, che qui ha fatto vacanza...)
Soprattutto aspetterei un campionato di Pro12 oltre ad aver testato il suo "tasso alcolico", che tradotto in parole povere vuol dire la voglia di impegnarsi.
2) L'arrivo alle Zebre. E su questo a suo tempo c'erano altri che la pensavano come me. E' un investimento per la maglia azzurra come possibile equiparato e allora va bene così e ben venga alle Zebre.
Però in senso assoluto, cioè come puro e semplice giocatore STRANIERO, allora non avrei dubbi nello scegliere Van Schalkwick (e ovviamente ancor di più non avrei dubbi nello scegliere Nick Williams, per rimanere a giocatori che sono passati di qui...)
-
Tallonatore80
Nah
se tu sapessi su per che sponda cittadina (o provinciale, visto che ci sono in giro i pignoli) ho giocato, sia su brescia che su milano, non diresti che me lo coccolo. Parlo di quello che vedo. E' ovviamente un prospetto equiparabile di rilievo. Per il resto. Ha davanti diversi anni, vediamo come va. Non ci casco più, mariemonti, non mi freghi
Resta comunque un ottimo giocatore, placca come un maledetto e va sempre oltre. Cosa che non si vede più molto di frequente. E poi, si, l'ho conosciuto di persona, e secondo me è simpatico, ma non gli offriro' mai da bere.
se tu sapessi su per che sponda cittadina (o provinciale, visto che ci sono in giro i pignoli) ho giocato, sia su brescia che su milano, non diresti che me lo coccolo. Parlo di quello che vedo. E' ovviamente un prospetto equiparabile di rilievo. Per il resto. Ha davanti diversi anni, vediamo come va. Non ci casco più, mariemonti, non mi freghi
Resta comunque un ottimo giocatore, placca come un maledetto e va sempre oltre. Cosa che non si vede più molto di frequente. E poi, si, l'ho conosciuto di persona, e secondo me è simpatico, ma non gli offriro' mai da bere.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Laporte
io manderi una trentina di 16nni Italiani a fare 3 anni di accademia a Buenos Aires e Cordoba....pierrebi ha scritto:io finanzierei delle borse di studio italiane indirizzate a giovani provenienti dalle Samoa, li farei frequentare assiduamente giovani ragazze italiane figlie di giocatori di Rugby e così qualche amore fiorirà e la prossima generazione sarà ricca di geni rugbistici
- giuseppone64
intanto l'immenso gorgo scova tale rino cangu italo australiano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
thekid
- Contatta:
E' certamente una seconda: Cangu Rino che salta in touchgiuseppone64 ha scritto:intanto l'immenso gorgo scova tale rino cangu italo australiano.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
JosephK.
Ma Tommaso Allan che gioca 10 titolare a Perpignan è ormai scozzese o ce lo si può ancora prendere? Ha madre italiana e mi pare sia stato molto in Italia, sarebbe veramente sciocco perdere un'apertura di valore di quest'età che va addirittura titolare nel campionato franzoso... (E piazza...).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Flanker999
Allan finora ha giocato solo una di campionato su 4 partite già fatte , è presto per dire sia titolare o fra i titolari.
-
JosephK.
Sì intendevo che ha giocato ieri da titolare. Però sai fare il 10 titolare nel campionato inglese a 20 anni non è malaccio. Visto come siamo messi con i 10 e con i piazzatori mi chiedevo se ormai il giocatore sia definitivamente scozzese o lo possiamo ancora convocare. Nel caso mi chiedo perché non sia stato convocato prima...Flanker999 ha scritto:Allan finora ha giocato solo una di campionato su 4 partite già fatte , è presto per dire sia titolare o fra i titolari.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Tallonatore80
sarà sempre meglio di luciano e dibe...
imho...
Ninnolo e sghei e nazionalizzarlo subito.
imho...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
orme53
Progetto apertura annullato naturalmenteTallonatore80 ha scritto:sarà sempre meglio di luciano e dibe...
imho...
-
Tallonatore80
ma come ovvio che fosse.
Il progetto apertura era stato aggirato quasi subito.
Comunque a proposito, restando in tema.
Ma il Buon James Ambrosini ?
Ma gioca o no a TV? ho visto che gli preferiscono comunque dibe...
Il progetto apertura era stato aggirato quasi subito.
Comunque a proposito, restando in tema.
Ma il Buon James Ambrosini ?
Ma gioca o no a TV? ho visto che gli preferiscono comunque dibe...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo