Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

maxs

Re: Gianni Amore candidato alle elezioni presidenziali F.I.R.

Messaggio da maxs »

l sensazione che dopo il lancio iniziale si sia "fermato"... forse perchè impegnato nella questione del deferimento?
Laporte

Messaggio da Laporte »

manuel04 ha scritto: Breve cronaca:
Avevo promesso, ad alcune persone che volevano sapere di cosa fossi accusato, che oggi avrei raccontato il perché sono stato deferito alla commissione giudicante.
Dobbiamo però fare un piccolo passo indietro.
Nella stagione sportiva 2010/11 il Comitato Regionale Siciliano fino alle elezioni dell’aprile 2011 era commissariato, ed io ero il commissario.
Altro particolare da evidenziare per quello che dirò più avanti è relativo ad una riunione dei Presidenti dei Comitati Regionali del 10/09/2011 e tutto quello che sto esponendo E’ CONTENUTO IN UN VERBALE DELLA RIUNIONE.
?
E' initile che spammi ... ho letto la sua ricostruzione e più la leggo e più sono perplesso... Gli statuti li devi conoscere, non ti devi fidare ... altrimenti quandi poi vai a Dublino con certi marpioni cosa fai ?
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Laporte ha scritto:
manuel04 ha scritto: Breve cronaca:
Avevo promesso, ad alcune persone che volevano sapere di cosa fossi accusato, che oggi avrei raccontato il perché sono stato deferito alla commissione giudicante.
Dobbiamo però fare un piccolo passo indietro.
Nella stagione sportiva 2010/11 il Comitato Regionale Siciliano fino alle elezioni dell’aprile 2011 era commissariato, ed io ero il commissario.
Altro particolare da evidenziare per quello che dirò più avanti è relativo ad una riunione dei Presidenti dei Comitati Regionali del 10/09/2011 e tutto quello che sto esponendo E’ CONTENUTO IN UN VERBALE DELLA RIUNIONE.
?
E' initile che spammi ... ho letto la sua ricostruzione e più la leggo e più sono perplesso... Gli statuti li devi conoscere, non ti devi fidare ... altrimenti quandi poi vai a Dublino con certi marpioni cosa fai ?
Quello che affermi è vero ...come è vero che chi ha incarichi di responsabilità a livello federale ha il DOVERE di rispondere in modo esauriente e preciso ad una questione che per condivisione oltre che rispetto tu gli sottoponi e sulla quale ti confronti....altrimenti cosa occupi a fare quella carica ???
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

manuel,
occupi quella carica per dare risposte farraginose in modo da poter avere la lama avvelenata in caso di "ambizioni" non autorizzate dal regime. Ovvio no ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Tallonatore80 ha scritto:manuel,
occupi quella carica per dare risposte farraginose in modo da poter avere la lama avvelenata in caso di "ambizioni" non autorizzate dal regime. Ovvio no ?
Tallonatore80 quello che affermi sa di verità ormai insostenibile....per quanto riguarda il regime spero proprio che tutti abbiano capito che è ora di farlo cadere!!! Buon rugby.
Laporte

Messaggio da Laporte »

manuel04 ha scritto: Quello che affermi è vero ...come è vero che chi ha incarichi di responsabilità a livello federale ha il DOVERE di rispondere in modo esauriente e preciso ad una questione che per condivisione oltre che rispetto tu gli sottoponi e sulla quale ti confronti....altrimenti cosa occupi a fare quella carica ???

Ma uno che si propone al psto di altri deve essere più competente di loro .

E' come nella politica dei piccoli centri : tanti pensano che potrebbero fare il sindaco, ma poi ...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Laporte ha scritto:
E' come nella politica dei piccoli centri : tanti pensano che potrebbero fare il sindaco, ma poi ...
Kåmbianø ideå, diventånø assessøri. Tåntø le kåzzåte gliele køntrofirmå il sindåkø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

che cosa mi sono perso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Laporte ha scritto:
manuel04 ha scritto: Quello che affermi è vero ...come è vero che chi ha incarichi di responsabilità a livello federale ha il DOVERE di rispondere in modo esauriente e preciso ad una questione che per condivisione oltre che rispetto tu gli sottoponi e sulla quale ti confronti....altrimenti cosa occupi a fare quella carica ???

Ma uno che si propone al psto di altri deve essere più competente di loro .

Infatti Gianni Amore in modo propositivo e non solo interrogativo affermò di dover presentare il bilancio ...ma un Solone di segretario generale a nome Signorini negò la opportunità/necessità di farlo e fu messo a verbale ...Scripta manent Laporte ....
Laporte

Messaggio da Laporte »

HagarTheHorrible ha scritto:
Laporte ha scritto:
Kåmbianø ideå, diventånø assessøri. Tåntø le kåzzåte gliele køntrofirmå il sindåkø.
Manco quello, nn riescono nenche a fare una lista decente....
Laporte

Messaggio da Laporte »

manuel04 ha scritto: Infatti Gianni Amore in modo propositivo e non solo interrogativo affermò di dover presentare il bilancio ...ma un Solone di segretario generale a nome Signorini negò la opportunità/necessità di farlo e fu messo a verbale ...Scripta manent Laporte ....
Era meglio verificare e non fidarsi.... quattro occhi meglio di due... e guardare negli archivi e chiedere ad un collega... fidati e controlla manuel
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Laporte ha scritto:
manuel04 ha scritto: Infatti Gianni Amore in modo propositivo e non solo interrogativo affermò di dover presentare il bilancio ...ma un Solone di segretario generale a nome Signorini negò la opportunità/necessità di farlo e fu messo a verbale ...Scripta manent Laporte ....
Era meglio verificare e non fidarsi.... quattro occhi meglio di due... e guardare negli archivi e chiedere ad un collega... fidati e controlla manuel
Concordo...personalmente esigo ...a costo della minaccia legale se non.....( solo allusivamente e senza testi) fisica ...il controllo ...specie con certa gente.... :twisted:
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Mi sto facendo un'idea, leggendo solo qui; però mi sembra che ci sia un grande pressapochismo anche per atti formali che si addicono alle figure dirigenziali. Le incombenze burocratiche, per quanto antipatiche, se ci sono, devo essere uno dei patrimoni di chi dirige, che piaccia o non piaccia. la superficialità non paga mai, ed è opportuno, piuttosto, sbagliare, ma nell'accettazione del regolamento e all'interno di questo. Non mi sembra che sia difficile, peraltro, immaginare a fine anno solare, la stesura di un bilancio (io direi sicuramente consuntivo ma anche preventivo, con le relative delibere e anche approvazioni o meno). Forse va bene così e io, come altri, ci eravamo illusi di avere una alternativa valida al dondismo. In quest'ottica è ancora più grave (tutta questa faccenda), perchè ci priva di una alternativa. Mala tempora currunt....... :roll:
manuel04

Messaggio da manuel04 »

Cosa più importante : Il progetto .
Qui si comincia a vedere qualcosa : conamoreperilrugby.blogspot.com
maxs

Messaggio da maxs »

beh sembrerebbe che non sia colpevole:

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... denza.html
Rispondi