PRO 12 2011-2012 21a GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
Daddy
Re: PRO 12 2011-2012 21a GIORNATA
...devono mettere il cronometro dell'arbitro avanti di 5/10 minuti le squadre italiane...ne avremmo vinte un bel po'!...pazienza, dopo la differita vedremo se almeno sia stata una bella partita...cavolo due su due perse nei minuti finali fà prudere un bel po'!
-
maniac
Peccato, torno a casa col fondoschiena che mi brucia nonostante sia bagnato fradicio....
Treviso fa troppa fatica per raccogliere un pugno di mosche e gli ultimi 5 minuti mancano l'energia e la lucidità per tenere a bada la disperata sfuriata scozzese.
Troppi errori pagati a caro prezzo (Ceccato, cosa ti è successo
? Ti perdono perché a inizio stagione eri tra i migliori..
, Burton le punizioni si tirano fuori, magari 10 metri più indietro, ma fuori..)
La pioggia non ha aiutato la miglior propensione di Treviso nel gioco alla mano
L'arbitro non può usare due pesi e due misure sui punti d'incontro ed i segnalinee dovrebbero aiutarlo quando sul gioco rotto c'è qualche passaggio in avanti...
La difesa di Glasgow comunque è formidabile, soprattutto con i primi 8 uomini. Non hanno un gioco entusiasmante nè individualità strepitose (anche se Gray se potesse porterebbe avanti anche sua nonna...), ma sono una squadra quadrata e molto compatta. E' la dimostrazione che per eccellere non serve avere per forza i Pienaar, i North, i Priestland ecc.
La meta di Williams è per metà di Tommy Benvenuti.
Treviso fa troppa fatica per raccogliere un pugno di mosche e gli ultimi 5 minuti mancano l'energia e la lucidità per tenere a bada la disperata sfuriata scozzese.
Troppi errori pagati a caro prezzo (Ceccato, cosa ti è successo
La pioggia non ha aiutato la miglior propensione di Treviso nel gioco alla mano
L'arbitro non può usare due pesi e due misure sui punti d'incontro ed i segnalinee dovrebbero aiutarlo quando sul gioco rotto c'è qualche passaggio in avanti...
La difesa di Glasgow comunque è formidabile, soprattutto con i primi 8 uomini. Non hanno un gioco entusiasmante nè individualità strepitose (anche se Gray se potesse porterebbe avanti anche sua nonna...), ma sono una squadra quadrata e molto compatta. E' la dimostrazione che per eccellere non serve avere per forza i Pienaar, i North, i Priestland ecc.
La meta di Williams è per metà di Tommy Benvenuti.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
me la sto riguardando e il giudizio sull'arbitraggio e' anche peggiore di quello che mi era parso in "diretta"...
e la "perla" deve ancora arrivare...
e la "perla" deve ancora arrivare...
-
HagarTheHorrible
-
LukeK27
Mi chiedo com'è che quest'anno alla fine di tantissime partite mi sono dovuto domandare se fosse stato peggio un qualche problema della squadra trevigiana (oggi l'incapacità di segnare) oppure l'arbitraggio... per fischiare quel fallo che ha portato in vantaggio 8-6 Treviso quanti ingressi laterali ha atteso? Salvo poi fischiare contro il povero (e pure pirla visto che era stato avvisato) Muccignat subito alla ripartenza dell'azione scozzese...
Davvero peccato, perché si poteva vincere anche abbastanza comodamente oggi.
Davvero peccato, perché si poteva vincere anche abbastanza comodamente oggi.
-
Brules
Di che ti lamenti? Hai visto anche un po' di Football Americano con 1 solo biglietto.maniac ha scritto: L'arbitro non può usare due pesi e due misure sui punti d'incontro ed i segnalinee dovrebbero aiutarlo quando sul gioco rotto c'è qualche passaggio in avanti...
-
Leinsterugby
l ho vista allo stadio. treviso hs fatto una miriade di errori. l arbitro non e stato cosi influente. gori.e semenxato.nel secondo tempo non han fatto 1 passaggio 1 giusto. Sgarbi non sa proprio leggere le situazioni rotte e sinceramente la touche ha fatto pena. metteree minto contro gray e varklay nom e stsa tuna mossa azzecatissima. molto bene Iannone invece.
peccato dopo connacht ospreys edimburgo cardiff e ultster siamo qui s parlare dell ennesima occasione casalinga mancsta. speriamo in ricambi all altezza l anno prossimo
peccato dopo connacht ospreys edimburgo cardiff e ultster siamo qui s parlare dell ennesima occasione casalinga mancsta. speriamo in ricambi all altezza l anno prossimo
-
Brules
Su questo nulla da dire pero' l'arbitro era quanto meno in confusione e i 2 guardalinee non lo hanno aiutato.Leinsterugby ha scritto:l ho vista allo stadio. treviso hs fatto una miriade di errori. l arbitro non e stato cosi influente.
Minto e' entrato al posto di Pavanello infortunato.Leinsterugby ha scritto:metteree minto contro gray e varklay nom e stsa tuna mossa azzecatissima
- giuseppone64
altra partita regalata. è anche vero che l'arbitro ha avvisato muccignat almeno tre volte. una domanda, ma capisce l'inglese basilare?comunque i warriors mi sono sembrati lanciatissimi ed in forma, quindi il risultato ci poteva stare . è come è arrivato che infastidisce.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Rugby-Tv
A parte che era tenuto grande come una casa perchè Muccignat è entrato regolarmente, ma quando l'arbitro ti dice di non mettere le mani 3-4 volte e i tuoi compagni di battono sulla schiena perchè tu tolga quelle manacce, e tu non lo fai, allora hai poco da insegnare.giuseppone64 ha scritto:altra partita regalata. è anche vero che l'arbitro ha avvisato muccignat almeno tre volte. una domanda, ma capisce l'inglese basilare?comunque i warriors mi sono sembrati lanciatissimi ed in forma, quindi il risultato ci poteva stare . è come è arrivato che infastidisce.
Ennesima partita gettata via. Si vede che Treviso in questo periodo fisicamente è alla canna del gas.
Sono deluso perchè dopo tanto lavoro e una percentuale di territorio nel secondo tempo credo del 80% ( e un buon 70 di possesso) fai solo 3 punti, mi fa incazzare. Così come alcune scelte, una su tutte chiedere mischia in attacco invece di calciare. Poi i due drop tentati senza nemmeno prepararli. Ok altre volte è andata bene, ma mi sembravano molto improvvisati.
Un pizzico anche di sfortuna, perchè nel nostro periodo migliore, il primo tempo dopo la meta, si è scatenato un diluvio con forte vento contrario che ci ha impedito di attaccare.
Disastrosa la touche, anche per merito dei due marpioni scozzesi, ma sopratutto per i nostri lanci e chiamate. Mischia che da un po di tempo non riesce a dominare l'avversario.
E poi le solite troppe mete prese a pene di segugio. Anche ieri un buco che poteva essere evitato. In questo campionato ne abbiamo prese troppe. Certo ne abbiamo anche segnate, ma il totale è 38 fatte ma ben 52 subite.
Benvenuti ha toccato due palloni e li ha trasformati in oro. Sgarbi ottimo in difesa ma in attacco deve crescere enormemente.
Un grosso saluto al guerriero Simon.
Grazie
-
parega
- Contatta:
-
parega
- Contatta:
scusate del connacht a galway
- giuseppone64
vedo la metà piena: con un paio di innesti e la ormai maturata esperienza treviso non è seconda a nessuno. è il progetto che è convincente e la tenacia con il quale partita dopo partita si cerca di ripartire. in negativo sorprende la mischia ,potenzialmente fortissima , e i rincalzi quest'anno non all'altezza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC
Porca pupazza, che rabbia... Arbitro un po' confuso, d'accordo, ma se i Leoni avessero sfruttato meglio le due azioni veloci con superiorità al largo (a sx) avute verso la metà del secondo tempo invece di, entrambe le volte, tornare verso il centro del campo (era Iannone tutte e due le volte o sbaglio?) staremmo parlando di un'altra partita. Peccato.
Comunque mi pare una squadra che può solo crescere e il prossimo campionato credo sarà dura per tutti venire a far punti a Treviso.
Comunque mi pare una squadra che può solo crescere e il prossimo campionato credo sarà dura per tutti venire a far punti a Treviso.
Riccardo
-
settimese
sono stufo di queste stupide sconfitte, nel secondo tempo treviso ha dominato andando vicino alla meta in 3-4 occasioni, poi un buco e partita persa. CHE PALLE!