JAGUAR TEST MATCH, 30 I CONVOCATI AZZURRI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pam

Messaggio da pam »

Bobo: magari!!! Quando partiamo?
<BR>Desio: non capisco questa crociata anti-equiparati. Forse che nelle nazionali dei paesi rugbisticamente più evoluti non li fanno giocare? Giusto su due piedi mi vengono in mente Francia, NuovaZelanda, Inghilrterra, Australia...e chissà quanti altri me ne sto dimenticando. Peens sta facendo molto bene, ma non è certo verdissimo.
<BR>Scanavacca mi piace molto come apertura, ma non credo sia superiore a Mazzariol. Circa le ultime su Mazzariol: i \"mai contenti\" gli imputano di giocare troppo al piede e di limitarsi ai punti dalla piazzola. Vedere gli ultimi tabellini per credere.
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
nikon

Messaggio da nikon »

sento parlare tutti delle doti di attaccanti dei nostri trequarti.....contro gli allblack forse servirebbero dei bravi placcatori.....come mai è stato lasciato fuori uno dei migliori placcatori per far posto a pozzebon che non eccelle certo nè in difesa nè in attacco ma però....è del benetton!!!!! forse JK pensa che la partita si vinca in attacco contro di loro !!!!!!
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> pozzebon che non eccelle certo nè in difesa nè in attacco </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Vedi, secondo te doveva essere fuori, secondo altri era uno scandalo se non lo convocava.. chi ha ragione? Non se ne esce più.
<BR>E\' bello e divertente che ognuno dica la sua ma come ognuno di noi JK avrà la sua visione su ogni giocatore e ciò non significa che sia quella giusta, ma semplicemente la sua. Ora tocca a lui fare e sbagliare, ma non credo che ciò fa sia fatto con l\'intento di far del male alla nazione rugbystica o fare un dispetto ad un determinato giocatore.
cta

Messaggio da cta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2004 alle ore 10:04, Luighi wrote:
<BR>Questo è il momento in cui inizio a spalare merda su Jk.
<BR>
<BR>come è possibile?
<BR>
<BR>Come è possibile che chi parla e straparla di programmazione, puntualmente tradisce la propria.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Io credo che l\'Italia (apparte forse per il ruolo di apertura) non abbia un problema di interpreti... quindi me ne frego se il nostro selezionatore - per scelta tecnica voglia lasciare fuori qualcuno.
<BR>
<BR>Il problema sorge quando non li chiama perchè li ha visti giocare una sola volta (DeJager, Gentile...) o perchè ha dei problemi personali (DeCarli, Zappò...) o perchè non hanno passato dei test fisici che i loro sostituti non hanno nemmeno sostenuto (Saviozzi-Festuccia,...).</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ora io non voglio entrare nel merito di chi non c\'è perchè l\'ho già fatto tante volte.
<BR>Riguardo a chi c\'è dico che Bergamirko dopo la partita col Gloucester (spettacolosa) merita di essere provato a centro, vicino al fenomeno Masi.
<BR>
<BR>L\'estremo non c\'è (perchè di Masi ce ne abbiamo uno solo), Ma Canale nopn sfigura in quel ruolo, al limite anche Pepe può giocarci.
<BR>
<BR>Per me Troncon è ancora meglio di Griffen, ma solo il campo lo potrà dire (pure se sembra che JK abia già deciso...).
<BR>
<BR>la terza centro sarà un saltatore perchè JK ne vuole tre, non avremo mai una terza linea Persico-DalMaso-Bergamauro indipendentemente dai meriti.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Caro Luigi, non so se hai mai visto una palla da rugby, ma ho qualche.......
<BR>Vorrei risponderti sul ruolo del tallonatore....visto che è quello in cui ho giocato!!!
<BR>Mi sono informato ed ho saputo che per quanto riguarda i test a cui sono stati sottoposti i giocatori il miglior tempo lo ha realizzato FESTUCCIA, poi SAVIOZZI, quindi INTOPPA ed infine l\'unico che non ha superato il test è stato ONGARO per problemi fisici....... un caro abbraccio!!!!
<BR>Lascio a te i commenti........
bear8

Messaggio da bear8 »

italia-canada
<BR>
<BR>loci-ongaro-castro(loci-intoppa-castro)
<BR>bortolami-dal fava(bortolami-forse delapè)
<BR>bergamauro-persico(forse dal maso-persico)
<BR>dal maso(forse bergamauro)
<BR>tronky(griffen)
<BR>waki(confermato)
<BR>dallan-bergamirco-masi-robertson(nitoglia-pozzebon-masi-bergamirco)
<BR>canale(canale)
<BR>
<BR>itali-ab
<BR>
<BR>loci-ongaro-castro(tutta la vita!)
<BR>bortolami-dal fava(dellapè se dal fava toppa,ma nn credo!)
<BR>bergamauro-persico(confermato)
<BR>dal maso(orlando se toppa)
<BR>griffen(tutta la vità!)
<BR>waki(tutta la vità!)
<BR>dallan-bergamirco-masi-robertson(nitoglia in caso di toppata delle ali)
<BR>canale(confermato)
<BR>
<BR>italia-usa
<BR>
<BR>dipende da quel che ci rimane dopo la partita con gli ab!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Bigio

Messaggio da Bigio »

Rivendico la scelta del fiume!!! L\'ho detto prima io che aspetterò sul fiume.....e da molto tempo!
<BR>BGO
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
senso

Messaggio da senso »

<BR>Bigio, non vogliamo rubarti l\'idea, ma solo tenerti compagnia, e tenere d\'occhio il fiume mentre te riposi (sia mai che cerchi di passare di notte con il favore delle tenebre, no?)
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-10-2004 alle ore 15:09, nikon wrote:
<BR>sento parlare tutti delle doti di attaccanti dei nostri trequarti.....contro gli allblack forse servirebbero dei bravi placcatori.....come mai è stato lasciato fuori uno dei migliori placcatori per far posto a pozzebon che non eccelle certo nè in difesa nè in attacco ma però....è del benetton!!!!! forse JK pensa che la partita si vinca in attacco contro di loro !!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con Thed quando dice che c\'è sempre qualcuno che non è contento delle scelte fatte.
<BR>Il problema, caro nikon, è che forse prima di dar giudizi, ripeto forse, si devono avere le giuste informazioni. Se tu avessi mai visto, anche solo una volta, giocare Walter Pozzebon, ti saresti accorto che l\'ultima cosa che puoi dire di lui è che non è un placcatore. In più, rispetto a giocatori come Barbini (grandissimo difensore, ma pessimo attaccante), è ottimo con la palla in mano perchè possiede dei fondamentali \"vecchia scuola\". Il suo problema principale è che non è esplosivo, ma, tolti Gonzalo Canale e Masi, chi lo è in Italia?
<BR>Il fatto, come dici tu, che giochi nel Benetton non garantisce che debba essere chiamato in Nazionale (tanto è vero che ne è rimasto fuori per molto tempo), ma è una conseguenza. Mi spiego meglio: visto lo standard dei giocatori di Treviso, che, risultati alla mano, è il più alto che c\'è in Italia, mi sembra la naturale conseguenza che un giocatore che gioca costantemente in quella squadra sia considerato tra i migliori d\'Italia. O no? Oppure dovrebbe giocare qualcun altro solo perchè sarebbe politically correct?
kyuss

Messaggio da kyuss »

Ma che fine a fatto Mandelli? Comunque n.8 , per me, giochera\' Bortolami, e spero a seguire Persico e Bergamauro E poi perche\' non convocare Zaffiri?
mebarba

Messaggio da mebarba »

Leggo alcune formazioni desiderate e capisco tante cose. Forse Jk non è così male.
yeti

Messaggio da yeti »

Vedi Mebarba, come è buffo il mondo. Io comincio ad avere qualche dubbio su JK (solo perchè ha escluso \"Cane di piombo\" Stoica) e tu cominci a dirmi che non è poi così male!! Spero che tu fossi ironico. Altrimenti con chi discutiamo? Mica vorrai lasciare soli Luighi e Pamagri?
<BR>
<BR>G.
kyuss

Messaggio da kyuss »

Scusa, Mebarba, non considerando lo sfigato Parisse ( unico n.8 in Italia) potrai concedermi una mia soggettiva interpretazione del n.8 visto che non ci sono Forse e\' meglio Dal Maso? o Pavanello? Siamo proprio messi male!!!!!! Ti riferivi a queste formazioni ....... vedi ti sono servito per farti
<BR>ricredere su JK....!
kyuss

Messaggio da kyuss »

... a seguire .... vuol dire n.6 Persico e n.7 Bergamauro .... spero tu abbia capito, Mebarba?
yeti

Messaggio da yeti »

Bene, vedo che ci stiamo scaldando a puntino per i commenti dei prossimi dopo partita. Ci sarà da ridere.
<BR>
<BR>G.
Rispondi