Galles v Italia i 15 azzuri
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Re: Galles v Italia i 15 azzuri
Vedrete che difficilmente calceranno su Sarto...
-
Ilgorgo
Un po' off topic: se vi interessa come antipasto, è live in questo momento in buona qualità video Georgia-Belgio, da Tbilisi
http://1tv.ge/live?lang=en
La Georgia potrebbe essere nel nostro girone mondiale il prossimo anno
-
speartakle
tonione ha scritto:vi ricordate quando dicevamo "persi per persi almeno andiamoci con i giovani" ?
io ricordavo questo "persi pa persi ndemo consoearse, ndemo al Paradiso imbriagarse..."
-
ForrestGump
Però...che campetto!!Ilgorgo ha scritto:Un po' off topic: se vi interessa come antipasto, è live in questo momento in buona qualità video Georgia-Belgio, da Tbilisi
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
- jpr williams
- Contatta:
ForrestGump ha scritto:Però...che campetto!!Ilgorgo ha scritto:Un po' off topic: se vi interessa come antipasto, è live in questo momento in buona qualità video Georgia-Belgio, da Tbilisi
Speriamo che non sia cosi' la Guizza domani!
Comunque mia moglie adora gli omaccioni muscolosi che si rotolano nel fango.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Tallonatore80
Porc... Esposito s'è bevuto il cervello, spenta la luce, meta gallese... miseriaccia peccato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
joe-bosco
Dio mio!!!!!
-
Pata
Da ultimo arrivato posso dire una cosa? Da quando c'è il 6N, non ricordo un anno in cui non abbiamo mandato in vacca le cose negli ultimi 2-3 minuti del primo tempo:(
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
- giuseppone64
aho , la festa è di là.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
joe-bosco
Pare di si 
-
joe-bosco
SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ForrestGump
MoM meritatissimo per Campagnaro: oltre alle due mete, un lavoro eccezionale in difesa, veramente uno che il rugby ce l'ha nel DNA e l'ha dimostrato fin da quando, al mondiale U20 disputato in Italia, fu chiamato a fare l'apertura di emergenza.
Ottima la partita anche di Sarto, buono (e sfigatello) Allan e, nonostante la porcheria del 4° minuto, salvo anche Esposito.
Galles, a occhio, meno devastante dell'anno scorso, e poi volevo chiedere se il placcatore che non rotola è ancora fallo o in Galles hanno qualche regola differente.
Ottima la partita anche di Sarto, buono (e sfigatello) Allan e, nonostante la porcheria del 4° minuto, salvo anche Esposito.
Galles, a occhio, meno devastante dell'anno scorso, e poi volevo chiedere se il placcatore che non rotola è ancora fallo o in Galles hanno qualche regola differente.
Progetto Villa Arzilla 2
-
Garryowen
Se esiste in giro, mi piacerebbe avere la foto, magari ricavandola dal fotogramma, in cui si vede frontalmente Campagnaro lanciato in meta e dietro, a grande distanza, North con la testa piegata nello sforzo, tentare un recupero impossibile...
Che goduta!
North è simpatico come la sabbia nelle mutande, per usare una metafora munariana.
Che goduta!
North è simpatico come la sabbia nelle mutande, per usare una metafora munariana.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Avevo ragione?
- jimmy9
Avevi ragione , inguaribile ottimista.