lui stesso afferma in un'intervista che alle zebre e in generale ci sono problemi ad affrontare le partite quando si favoriti...giuseppone64 ha scritto:cavinato?speartakle ha scritto:Sul serio ripenseresti a Brunell ad un anno dal Mondiale?aperturaestremo ha scritto:Porto una voce di dissenso -altrimenti che forum sarebbe se fossimo tutti d'accordo?- e dico che a me la formazione italiana proprio non piace. Sarà interessante la terza linea senza Parisse, del resto scelta obbligata. Ma in mediana io avrei confermato Gori-Allan (la colpa della prima meta scozzese non è di Gori, ma di Parisse e di chi non va a fare la guardia su Gori, che ha giocato male ma sfido Gareth Edwards a giocare bene dietro il disastroso pack azzurro di due settimane fa), e non avrei insistito su Garcia. Mi convince poco la tesi che Brunel preveda una larga sconfitta sabato e voglia salvare Gori-Allan per l'Inghilterra, mi sembra sia andato in confusione e che non sappia come gestire i postumi di una sconfitta devastante a livello mentale, quella con la Scozia, soprattutto per come è maturata. Felice di essere smentito, ma se dovessero arrivare due rovesci pesanti, bisognerebbe davvero ripensare a Brunel, bravo allenatore ma forse (ripeto, felice di essere smentito) inadatto alla psiche e allo spirito italico.
Probabilmente non esiste nessun allenatore al mondo adatto alla psiche e allo spirito italico....
insomma secondo me che il ct sia francese neozelandese sudafricano le cose non sono cambiate molto, il turno al mondiale non l'abbiamo mai passato e la volta che potevamo passarlo un calcio sbagliato all'ultimo minuto di un oriundo su una Scozia non irresistibile ci ha lasciato fuori... forse collegando le cose ci si accorge che non è l'allenatore il problema dell'Italia
rugbystica...