Quello che intendo dire è che non mi pare che il buon sergente sia così forte in difesa da giustificare le sue mancanze in fase offensiva e di handling. Poi basta che dopo sembra che mi accanisca con il povero Gonzalo: a me dispiace, è uno che si impegna, da tutto e si vede, semplicemente a mio parere non è adatto per una competizione come il 6 Nazioni.
Poi per la gestione dei 3/4 in generale (Benvenuti, Masi ecc) non saprei cosa dire. Ripeto, mi fido di Brunel anche se Masi è una vita che cerca di far capire che è un centro e non un estremo, ad esempio.
Benvenuti gioca e non gioca a Perpignan, a quanto ho capito, Sgarbi non sarà in forma (e io son convinto comunque che ci ha provato con la moglie di Brunel
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
), Morisi speriamo torni presto ed ecco che giocano quelli che sono rimasti.
Sono invece molto contento per la gestione delle ali, e di questo faccio i complimenti e rendo onore a Brunel. Ha avuto il coraggio di buttare dentro delle ali vere, giovanissime e con poca esperienza, che si stanno rivelando tra i migliori del gruppo azzurro in questo 6 Nazioni. In questo reparto siamo migliorati moltissimo e molto è merito di JB.