Mercato 2015-2016

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonegrosso

Re: Mercato 2015-2016

Messaggio da pilonegrosso »

Più che altro se le partenze sono confermate e gli arrivi non confermati ne rimangono 23 per squadra?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Dopo un anno a Gloucester, Aled Thomas torna agli Scarlets, un buon ritorno, giocatore esperto ed affidabile che può far tutor a Shingler..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ormai siamo arrivati al web 2.0
Guardate questo annuncio comparso su Facebook:

Italian Club seeks loose and Tight Head Props, lock and 10 for 2015/16 season. Please email rugby cv onsiderugby@outlook.com please share
https://www.facebook.com/OnsidePlayerManagement?ref=hl

Diciamo che una ricerca del genere, soprattutto per piloni e n. 10, può valere per qualsiasi club :lol: , ma sarà per una franchigia?
Metto anche qui, magari c'è qualcuno interessato... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Aggiorniamo con le news, onrugby riporta come possibili arrivi a Treviso Biagi e Paulo Filo, Pavanello potrebbel asciare per diventare Direttore Sportivo (?) e Harden dovrebbe andare via per ragioni di "problemi di spogliatoio" (così dicono).

Treviso

Arrivi
Martin Castrogiovanni (non confermato), Ali Kellock (non confermato), Simone Pietro Ferrari (non confermato), Steyn (non confermato), Iannone (non confermato), Bautista Guames (jocker medical, possibile conferma per prossima stagione), Filippetto (San Donà, non confermato), Andrea De Marchi (Rovigo non confermato), Maountariol (Rovigo, non confermato), Rob Barbieri (non confermtao), Andrea De Marchi (non confermato), Paulo Filo (non confermato), George Biagi (non confermato).

Partenze

Simone Favaro (Glasgow, confermato), Campagnaro (Chief, confermato), Rupert Harden (non confermato), Antonio Pavanello (abbandono, non confermato).

Zebre

Arrivi

Violi (non confermato), Stringer (non confermato), M'Banda (non confermato), Canna (non confermato), Belardo (non confermato), Caffini (non confermato), M'Banda (non confermato), Jean Cook (Cheetans, non confermato).

Partenze

Leonard (Ospreys, confermato), Cavinato (confermato), Samu Vunisa (Saracens, confermato)
aho, io ti voglio bene , ma se tutti so da confermà io che ce capisco? mi ricorda king dartagnan e soldatino...
L'alternativa è aspettare il comunicato di Treviso che arriva al 25 di luglio o giù di lì ogni anno...
Mercato è questo, indiscrezioni + conferme.
Comunque per me si può anche farne a meno eh, a me fa piacere anche immaginare e essere informato su come potranno essere le nostre squadre l'anno prox.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A me sembra interessante.
Certo, adesso fa un po' effetto, perché i rumours sono più numerosi delle certezze, però io continuerei.

Spero vivamente NO Biagi a Treviso. Le Zebre sarebbero doppiamente stupide. Se Treviso ha bisogno di una seconda, che prenda Bortolami...
Insomma, che cosa vogliamo fare di 'ste Zebre? la squadra-incubatrice che poi passa i giocatori a Treviso?
Ripeto per l'ennesima volta, come pensano di creare un club, creare una tifoseria, quando l'unica logica è quella di "scaldare" i giocatori della nazionale e "svezzare" i giocatori per Treviso?
Per far giocare un "giovane italiano", lascerebbero in panca anche McCaw o Sexton... e quando è cresciuto, lo mandano a Treviso.
Non vorrei essere nei panni del responsabile della campagna-abbonamenti :-)

PS: Attenzione che M'Banda è inserito due volte...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
stilicone

Messaggio da stilicone »

Alle Zebre non serve Biagi...prenderanno Ruzza, che ha l'imprescindibile asterisco :roll:
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Aggiorniamo con le news, onrugby riporta come possibili arrivi a Treviso Biagi e Paulo Filo, Pavanello potrebbel asciare per diventare Direttore Sportivo (?) e Harden dovrebbe andare via per ragioni di "problemi di spogliatoio" (così dicono).

Treviso

Arrivi
Martin Castrogiovanni (non confermato), Ali Kellock (non confermato), Simone Pietro Ferrari (non confermato), Steyn (non confermato), Iannone (non confermato), Bautista Guames (jocker medical, possibile conferma per prossima stagione), Filippetto (San Donà, non confermato), Andrea De Marchi (Rovigo non confermato), Maountariol (Rovigo, non confermato), Rob Barbieri (non confermtao), Andrea De Marchi (non confermato), Paulo Filo (non confermato), George Biagi (non confermato).

Partenze

Simone Favaro (Glasgow, confermato), Campagnaro (Chief, confermato), Rupert Harden (non confermato), Antonio Pavanello (abbandono, non confermato).

Zebre

Arrivi

Violi (non confermato), Stringer (non confermato), M'Banda (non confermato), Canna (non confermato), Belardo (non confermato), Caffini (non confermato), M'Banda (non confermato), Jean Cook (Cheetans, non confermato).

Partenze

Leonard (Ospreys, confermato), Cavinato (confermato), Samu Vunisa (Saracens, confermato)
aho, io ti voglio bene , ma se tutti so da confermà io che ce capisco? mi ricorda king dartagnan e soldatino...
L'alternativa è aspettare il comunicato di Treviso che arriva al 25 di luglio o giù di lì ogni anno...
Mercato è questo, indiscrezioni + conferme.
Comunque per me si può anche farne a meno eh, a me fa piacere anche immaginare e essere informato su come potranno essere le nostre squadre l'anno prox.
Piace anche a me è bravo te che hai la pazienza di informarci,pero' io ogni tanto mi prendo qualche licenza spero senza urtare le suscettibilità individuali.
Detta tutta perugini a fare il contabile non ce lo vedo proprio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Agendo con malizia, Treviso potrebbe agire sul mercato sfruttando lo stato di incertezza che c'è per ora alle Zebre. Per me Biagi è un bene se va a Treviso, con buona probabilità l anno prossimo giocheranno la Champions e per un giocatore come George meglio una vetrina di primo piano che magari ripartire da 0 con un nuovo progetto. Le Zebre, nella speranza che arrivi un privato facoltoso, prenderebbero i prospettti più interessanti dall Eccellenza.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

stilicone ha scritto:Alle Zebre non serve Biagi...prenderanno Ruzza, che ha l'imprescindibile asterisco :roll:
Temo che tu abbia ragione.
Il problema è che Ruzza non vale Biagi né adesso e né in prospettiva. Che facciano tornare a casa Furno, piuttosto.

Ma avete letto l'intervista a Goosen? Un avanti pronto quasi subito come Zanusso è un'eccezione più unica che rara.
Un Ruzza se anche arrivasse dovrebbe stare in tribuna 1/2 anni (secondo Goosen anche 3), e dopo il mondiale pensano di andare avanti con Geldenhuys e Bortolami?

stilicone

Messaggio da stilicone »

Beh, io ho scritto sul filo del paradosso, però guarda che se non ricordo male Bortolami l'anno scorso ha firmato un biennale, quindi giocherà anche nel 2015/2016.
Considerato che Geldenhuys a sua volta è una roccia, magari non siamo tanto lontani dal vero...
MEMENTO MAROCCO.
speartakle

Messaggio da speartakle »

Vabbè che sono sempre rumors e quindi non ufficiali ma cercare un DS con competenze già acquisite sembra brutto? Con tutto il rispetto per Pavanello ma non ci si improvvisa... mi verrebbe da dire viva il professionismo all'italiana... spero siano solo voci infondate
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Forse sarà team manager, più che direttore sportivo

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Forse sarà team manager, più che direttore sportivo
Credo anche io, tipo Ongaro. Qua mi sa di grossa imprecisione di partenza. A me fa specie che pensi al ritiro un mischiaiolo di soli 32 anni ancora in orbita azzurra...

Per me Ruzza verrà fuori un ottimo giocatore, su di lui mi sento di scommettere, come su Lazzaroni. Sono quei giocatori che vedi rispetto ai coetanei che sono una spanna sopra. Certo poi ci sono anche i casi tipo Maistri, uno che sembrava fortissimo, partito quasi subito anche tra i titolari a Treviso ma che poi non ha mai convinto più di tanto (al di là degli infortuni).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto: Per me Ruzza verrà fuori un ottimo giocatore, su di lui mi sento di scommettere...
Però, come ho già detto, se hai Geldenhuys e Bortolami non puoi permetterti di aspettare Ruzza un paio d'anni. E' vero che c'è anche quel bestione moldavo di 2,05 per 120 kg, però su di lui nessuno si è ancora espresso, qui. Anch'io prima di giudicarlo dovrei vederlo altre due o tre partite.

Però qui stiamo parlando di lasciar andare un nazionale azzurro e forse uno dei migliori nel 6N di quest'anno. Per me anche meglio di Furno, anche se tutti parlano di quest'ultimo.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:
JosephK. ha scritto: Per me Ruzza verrà fuori un ottimo giocatore, su di lui mi sento di scommettere...
Però, come ho già detto, se hai Geldenhuys e Bortolami non puoi permetterti di aspettare Ruzza un paio d'anni. E' vero che c'è anche quel bestione moldavo di 2,05 per 120 kg, però su di lui nessuno si è ancora espresso, qui. Anch'io prima di giudicarlo dovrei vederlo altre due o tre partite.

Però qui stiamo parlando di lasciar andare un nazionale azzurro e forse uno dei migliori nel 6N di quest'anno. Per me anche meglio di Furno, anche se tutti parlano di quest'ultimo.
Certo, anche per me è assurdo che le italiane si facciano "concorrenza". In questo Gavazzi quando dice che il mercato dovrebbe un minimo essere anche "coordinato" ha ragione, per dire il passaggio di Giazzon a Treviso, o quello di Iannone, sono intelligenti, per avere concorrenza anche ai fini azzurri.

Rispondi