Il n.10? E se già ce l'avessimo tra le mani?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Biglo66

Re: Il n.10? E se già ce l'avessimo tra le mani?

Messaggio da Biglo66 »

Il mio coinquilino argentino che gioca 8 da noi a PratoSesto giocò la scorsa stagione la finale del campionato argentino e in altre occasioni contro Guemes, quando ha visto che era stato preso e gli ho chiesto che ne pensasse mi ha risposto: Guemes?! :shock: e poi ha aggiunto che è un giocatore normale da eccellenza e non ci vede un gran potenziale...

Non credo sia un buon segno, anche se lui tende un po' a sminuire tutti tranne i suoi vecchi compagni di Duendes... :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Biglo66 ha scritto:Il mio coinquilino argentino che gioca 8 da noi a PratoSesto giocò la scorsa stagione la finale del campionato argentino e in altre occasioni contro Guemes, quando ha visto che era stato preso e gli ho chiesto che ne pensasse mi ha risposto: Guemes?! :shock: e poi ha aggiunto che è un giocatore normale da eccellenza e non ci vede un gran potenziale...

Non credo sia un buon segno, anche se lui tende un po' a sminuire tutti tranne i suoi vecchi compagni di Duendes... :rotfl:
speriamo che si sbagli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Intanto Haimona fuori 3 mesi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

JosephK. ha scritto:Intanto Haimona fuori 3 mesi...

Sara pronto per i mondiali???? certamente non sarà "match fit"
giuseppone64

Certo che il bravo lucianino ed allan al momento non è che brillino proprio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

giuseppone64 ha scritto:Certo che il bravo lucianino ed allan al momento non è che brillino proprio.

Si ma onestamente ed e quello che veramente penso... che solo loro sono al 50-60% Haimona al 100% vale solo il 50-60% di loro due.... A questo punto devono essere veramente rotti per mettere Haimona...

Mi spiace ma quello ciò che penso...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

oldprussians ha scritto:

Dai penso di sì. Fine giugno dovrebbe essere recuperato, poi correre e fare lavoro "differenziato" credo lo possa fare. Ha comunque un mese abbondante per arrivare ai test match...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
topotto53

Messaggio da topotto53 »

JosephK. ha scritto:
oldprussians ha scritto:

Dai penso di sì. Fine giugno dovrebbe essere recuperato, poi correre e fare lavoro "differenziato" credo lo possa fare. Ha comunque un mese abbondante per arrivare ai test match...
si è rotto un braccio.. quindi ..puo' correre, calciare, di allenamento ne puo' fare... anzi, stare furoi qualche mese dall'agone potrebbe rivelarsi salutare per togliersi di dosso un po' di pressione... basta solo che non metta su 10 kg ( di ciccia..).. curioso di vedere se e quale altra apertura viene chiamata nelle convocazioni estive di preparazione alla RWC, oltre a Haimona, Allan e Orquera ( o al posto di...)..
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Orquera NO!
NO NO NO NO !

Molto meglio piuttosto prendere un 10 dall'eccellenza e metterlo subito sotto a prendere il ritmo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

oldprussians ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Certo che il bravo lucianino ed allan al momento non è che brillino proprio.

Si ma onestamente ed e quello che veramente penso... che solo loro sono al 50-60% Haimona al 100% vale solo il 50-60% di loro due.... A questo punto devono essere veramente rotti per mettere Haimona...

SI oldie.
Abbiamo visto le genialate di orquera al 50%.

Lascia perdere va.
Sandro Cepparulo
oldprussians

Tallonatore80 ha scritto:
oldprussians ha scritto:

SI oldie.
Abbiamo visto le genialate di orquera al 50%.

Lascia perdere va.
Va beh non andiamo d'accordo, ma bene anche cosi ;)
Tallonatore80

No, su orquera al numero 10 al mondiale direi proprio di no.
Sandro Cepparulo
Consulente

Messaggio da Consulente »

Tallonatore80 ha scritto:No, su orquera al numero 10 al mondiale direi proprio di no.
Dipende da quanto e' in forma.
In un paio di occasioni, quando e' stato in palla, ha fatto girare la squadra come nessun altro.
Il punto e' che non e' regolare e sbaglia la partita piu spesso di quando la azzecca.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Wakarua ?????

:D :D :D :D

Scherzi a parte troveremo un estremo di serie A che non ha mai giocato apertura da mettere nel ruolo 15gg prima del mondiale

Scanavacca !!!!!!!!!
giuseppone64

Laporte ha scritto:Wakarua ?????

:D :D :D :D

Scherzi a parte troveremo un estremo di serie A che non ha mai giocato apertura da mettere nel ruolo 15gg prima del mondiale

Scanavacca !!!!!!!!!
Simpatico eh...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi