ROMANIA GEORGIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Tallonatore80

Re: ROMANIA GEORGIA

Messaggio da Tallonatore80 »

Garryowen ha scritto:La Scozia l'affronteremo anche questa estate, e vinceremo ancora, ne sono certo
casso che gufata...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Laporte

Messaggio da Laporte »

3-3 al 22'
Laporte

Messaggio da Laporte »

Georgia vince 6-15

Ed è sorpasso nel Ranking: per la prima volta forse una squadra del 6N vione superata da una squadra dell'European Nation Championship-....

Georgia dovrebbe salire 72,15 (sperando credo anche Tonga al 13°), Italia scende al 15....
jaco

Messaggio da jaco »

Bene. Aspetto con ansia il barrage auspicato da Woodward: hanno già scelto la data di Scozia - Georgia per vedere chi giocherà il 6N 2016?
Laporte

Messaggio da Laporte »

jaco ha scritto:Bene. Aspetto con ansia il barrage auspicato da Woodward: hanno già scelto la data di Scozia - Georgia per vedere chi giocherà il 6N 2016?
magari woodward ce l'aveva proprio con la scozia
topotto53

Messaggio da topotto53 »

topotto53 ha scritto:sabato si gioca anche romania georgia...partita di fondamentale importanza per il sei nazioni B e per le sorti del nostro rugby....se georgia vince ( difficile ma non impossibile...) e l'italia perde ( facile ma non sicuro...) avverra' che,PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO ESISTE IL RANKING MONDIALE, una nazione europea del sei nazioni B passa davanti a una nazione del sei nazioni maggiore.....e capita con l'italia....quindi ...se avviene , fiato alle trombe di chi vorra' uno spareggio tra ultima del sei nazioni A vs. prima delsei nazioni B ( ammesso che sia tecnicamente possibile...)..
et voila' les jeux sont faits.....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il sogno si avvera...
Georgia - All Blacks, Georgia - Springboks... sapete che per noi non è una prospettiva così negativa? Finalmente i nostri test match saranno contro nazionali abbordabili e potremo preparare la squadra a dovere, e forse sarà la benedetta volta che impareremo ad attaccare... Ma sarà così?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

stilicone ha scritto:Lo avete già detto, ma vorrei ribadirlo.
Prima di ammetterci, noi avevamo battuto 3 volte l'Irlanda (anche a Dublino) una volta la Scozia (forse due) e la Francia, a Grenoble.
Con l'inghilterra in quegli anni abbiamo perso (ad Huddersfield) di due punti perchè l'arbitro non ci diede una meta sacrosanta, a detta di quelli che c'erano.
E' vero che anche la Romania a un certo punto negli anni 70-80 era a quei livelli, ma insomma...
La Georgia faccia quei risultati ( o anche, batta l'Italia, quando fa fatica a vincere contro gli improbabili Emergenti), e poi se ne parla.
Un plauso a Stilicone, che , in mezzo a tanti smemorati, si ricorda sia delle 3 (sco) + 2 (ire) + 1 (Fra) vittorie pre 6N e della vittoria negata contro l'Inghilterra, meta regolarissima annullata a Troncon, riconosciuta peraltro anche dal pubblico inglese; partita storica per il debutto contemporaneo dei 18enni Wilkinson e Bergamauro. Poi ci fu anche quella partita serale in Galles con pubblico ammutolito per la meta che li sconfiggeva (segnò l'8 , non ricordo il nome era un equiparato) ; a meta segnata con gallesi ammutoliti , l'arbitro annulla. Fu la partita con inizio fulminante di una meta di Stoica.
Eravamo veramente forti , avevamo Diego. E già che siamo in esercizo di memoria , l'ultima : pochi ricordano che l'anno della vittoria sulla Francia a Grenoble , questa aveva vinto il grande Slam !!!
Assieme a questi bei ricordi , teniamo ben presente anche l'orribile :
MEMENTO MAROCCO.
Mero

Messaggio da Mero »

metabolik ha scritto:
stilicone ha scritto:Lo avete già detto, ma vorrei ribadirlo.
Prima di ammetterci, noi avevamo battuto 3 volte l'Irlanda (anche a Dublino) una volta la Scozia (forse due) e la Francia, a Grenoble.
Con l'inghilterra in quegli anni abbiamo perso (ad Huddersfield) di due punti perchè l'arbitro non ci diede una meta sacrosanta, a detta di quelli che c'erano.
E' vero che anche la Romania a un certo punto negli anni 70-80 era a quei livelli, ma insomma...
La Georgia faccia quei risultati ( o anche, batta l'Italia, quando fa fatica a vincere contro gli improbabili Emergenti), e poi se ne parla.
Un plauso a Stilicone, che , in mezzo a tanti smemorati, si ricorda sia delle 3 (sco) + 2 (ire) + 1 (Fra) vittorie pre 6N e della vittoria negata contro l'Inghilterra, meta regolarissima annullata a Troncon, riconosciuta peraltro anche dal pubblico inglese; partita storica per il debutto contemporaneo dei 18enni Wilkinson e Bergamauro. Poi ci fu anche quella partita serale in Galles con pubblico ammutolito per la meta che li sconfiggeva (segnò l'8 , non ricordo il nome era un equiparato) ; a meta segnata con gallesi ammutoliti , l'arbitro annulla. Fu la partita con inizio fulminante di una meta di Stoica.
Eravamo veramente forti , avevamo Diego. E già che siamo in esercizo di memoria , l'ultima : pochi ricordano che l'anno della vittoria sulla Francia a Grenoble , questa aveva vinto il grande Slam !!!
Assieme a questi bei ricordi , teniamo ben presente anche l'orribile :
MEMENTO MAROCCO.
Se non sbaglio giocarono in notturna a Llanelli, l'8 credo fosse il grande Julian Gardner. Mi pare anche di ricordare un giovanissimo Pilat ad estremo

Ho controllato, era proprio questa: http://www.espnscrum.com/scrum/rugby/match/23351.html
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco, sono state queste cose a farci dare l'ultima spallata al portone del 6N... (oltre, evidentemente, a questioni economiche), non il ranking o perché avevamo battuto la Romania...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Quando vivere nel presente fa troppo male, i ricordi consolatori riaffiorano come inutili esercizi di memoria mentre finisci malinconicamente la tua pinta in una triste serata di primavera.
Un pò come quando guardi tua moglie invecchiare inesorabilmente con i figli sempre più invadenti tra i piedi e ripensi a quando trombavi tutte le sere... :twisted:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sandrobandito ha scritto:Quando vivere nel presente fa troppo male, i ricordi consolatori riaffiorano come inutili esercizi di memoria mentre finisci malinconicamente la tua pinta in una triste serata di primavera.
Un pò come quando guardi tua moglie invecchiare inesorabilmente con i figli sempre più invadenti tra i piedi e ripensi a quando trombavi tutte le sere... :twisted:
facevi l'amore, con la moglie si fa l' amore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

Consiglio a tutti coloro che denigrano la Georgia di pensare con il dovuto piacere a quando gli inglesi ci prendono per i fondelli e ci denigrano su certi siti
stilicone

Messaggio da stilicone »

Gi inglesi ne hanno facoltà.
Quell che non capisco sono gli italiani che denigrano l'Italia per prendere le difese della Georgia.
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

stilicone ha scritto:Gi inglesi ne hanno facoltà.
Quell che non capisco sono gli italiani che denigrano l'Italia per prendere le difese della Georgia.
e chi te lo ha detto che è italiano?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi