Dal 6N non usciremo mai, a livello economico la nostra presenza fa comodo a tutti. Però, se dieci - quindici anni fa eravamo una nazione rugbisticamente emergente che aveva davanti un percorso di cui il 6n era una tappa, oggi la nostra partecipazione è più marketing che rugby. Su cosa servono certe partite, mi ripeto: Perdere o vincere 50 a 0 non insegna nulla, perdere o vincere 23 a 21 si, e questo indipendentemente dall'avversario.Tallonatore80 ha scritto:Uscire dal 6N ? dai non diciamo cazzate su.
Va bene tutto ma che giovamento avrebbero partite del genere? per amor di dio... Non ci è bastato uscire dalla Challenge per disputare la coppa del nonno ( che abbiamo pure perso?) nono per dio no... non diciamo stronzate
Vogliamo fare il 6n? Benissimo, ma sappiamo a cosa ci serve.
E giusto per concludere: nessuno mi toglie dalla testa che proprio la tua calvisano abbia cominciato a costruire gli ultimi 2 scudetti nel preciso istante in cui ha scelto di ripartire da una serie minore con un programma ragionevole, oltre che ragionato. Non credo sia una coincidenza...