Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
-
Mero
Re: Francia v Italia RWC
Ce lo vedo Deschamps dire a Dusautoir e Harinordoquy di entrare sulle caviglie dei neozelandesi e a Michalak di chiamare il fuorigioco appena l'apertura neozelandese apriva il gioco ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Luqa-bis
E se si scoprisse che Deschamps è davvero un competente appassionato di rugby?
Certe volte tra i difetti del nostro rugby, va annoverato un certo complesso di superiorità ("Quegli arricchiti dell'Association, fighette in campo, bifolchi sugli spalti..."
Certe volte tra i difetti del nostro rugby, va annoverato un certo complesso di superiorità ("Quegli arricchiti dell'Association, fighette in campo, bifolchi sugli spalti..."
-
Leinsterugby
"Oui, j'ai toujours été passionné par le football mais je n'ai jamais détesté pratiquer un peu de rugby."
Didier deschamps ci ha pure giocato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Didier deschamps ci ha pure giocato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
- jpr williams
- Contatta:
Del resto è basco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
italicbold
Puo' anche essere, essendo appunto basco, pero' da qui a immaginare che possa essere entrato nello spogliatoio della nazionale all'intervallo di un quarto di finale contro gli All Blacks ce ne passa....Luqa-bis ha scritto:E se si scoprisse che Deschamps è davvero un competente appassionato di rugby?
Ce lo vedo Laporte, quello vero, che lo lascia avvicinare.
- giuseppone64
chi il nostro?italicbold ha scritto:Puo' anche essere, essendo appunto basco, pero' da qui a immaginare che possa essere entrato nello spogliatoio della nazionale all'intervallo di un quarto di finale contro gli All Blacks ce ne passa....Luqa-bis ha scritto:E se si scoprisse che Deschamps è davvero un competente appassionato di rugby?
Ce lo vedo Laporte, quello vero, che lo lascia avvicinare.
![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Meglio chiarire.
In questo forum, il Laporte "vero" è uno e uno solo, NON è francese, ha dei problemi con la tastiera e tiene per la Georgia.
In questo forum, il Laporte "vero" è uno e uno solo, NON è francese, ha dei problemi con la tastiera e tiene per la Georgia.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Questo fatto qui lo ricordo era stato detto sulla tv Inglese. ..
Era on commentatore e non mi ricordo se era un partita di calcio or Rugby che l'hanno detto. .
Ma in generale non dicono bugie a parte politiche in Inghilterra. ..
E se non ricordo male cera anche Marcel Desailly. ..
Era on commentatore e non mi ricordo se era un partita di calcio or Rugby che l'hanno detto. .
-
oldprussians
In fatti sono sicuro che era il 1999.. perchè la Francia ha vinto i mondiali di calcio l'anno prima e cera la possibilità di essere campioni di calcio e Rugby...
-
italicbold
Forse, e dico forse, si sono incontrati prima del mondiale...ma nell'intervallo mai e poi mai.oldprussians ha scritto:In fatti sono sicuro che era il 1999.. perchè la Francia ha vinto i mondiali di calcio l'anno prima e cera la possibilità di essere campioni di calcio e Rugby...
- giuseppone64
inimitabile...oldprussians ha scritto:Questo fatto qui lo ricordo era stato detto sulla tv Inglese. ..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Intanto arriva un bell'in bocca al lupo da parte di Mirco:
http://rugby1823.blogosfere.it/post/543 ... cca-brunel
-
Garryowen
Garryowen ha scritto:Intanto arriva un bell'in bocca al lupo da parte di Mirco:
A fronte di questa uscita di cattivo gusto (poteva aspettare dopo i mondiali...), queste invece le parole che il capitano ha pubblicato su Facebook:
"Questa mattina prima seduta di bike! Il polpaccio migliora, ma ci vuole pazienza.
In questi momenti la cosa più importante è quella di essere forti di testa, non ascoltare nessuno..solo se stessi e superare la difficoltà.
La verità è che non vedo l'ora di raggiungere il gruppo in Inghilterra...ma ora, più che mai, è fondamentale che tutti insieme tifiamo e sosteniamo i ragazzi!! Perché chi è davvero italiano non può pensare di fare diversamente: chi critica tanto per criticare, chi gufa contro o semplicemente chi e' negativo, beh..per me non è un italiano e sopratutto non ha niente a che fare con il nostro sport.
Il nostro movimento, noi giocatori, lo staff ed il mondo del rugby in Italia ,deve migliorare e tanto! ma ad oggi, alla vigilia di una coppa del mondo, non serve a niente discutere del movimento, degli allenatori, dei giocatori e dirigenti o proporre soluzioni per migliorare il sistema...in questo momento l'unica cosa che dobbiamo e possiamo fare tutti insieme e' tifare ITALIA e questa SQUADRA senza malizia!! ...ma con un semplice sentimento di AMORE per il nostro sport ed il nostro paese!
Sabato prossimo non potrò essere a Londra con i ragazzi, voglio continuare le terapie senza perdere tempo... sarò davanti la mia TV a soffrire per 80min.. ma soprattutto a tifare la mia ITALIA !! E ai miei compagni dico: anche se distante.. vi sono vicino con il CUORE..ho tanta fiducia in voi!!"
-
JosephK.
Ci sono stati 4 anni per capire se Brunel riusciva a creare un gruppo oltre che allenare la squadra. Evidentemente si sono valutati i costi di cambiarlo e il fatto che probabilmente a così breve distanza dal mondiale non si trovava un sostituto adeguato (si fa fatica a trovarlo per il dopo mondiale...).
Se fosse vero che Brunel parla solo con 3-4 giocatori, e mi sembra strano perché che fa negli allenamenti mangia il sushi?, sarebbe abbastanza incredibile. Forse intende il "parlare" come lo spiegare le scelte tecniche e tattiche da fare in partita.
Certo come ha detto Garry, Mirco avrà il dente avvelenato, si è rotto in azzurro e poi è passato dal Racing all'Eccellenza e ai tornei seven Fira, però a 3 gg dalla partita che ha un'importanza notevole per il nostro torneo, poteva anche tacere.
Ricordiamo che è anche il fratello di una delle bandiere azzurre che a quale mondiale ci sarà.
Se fosse vero che Brunel parla solo con 3-4 giocatori, e mi sembra strano perché che fa negli allenamenti mangia il sushi?, sarebbe abbastanza incredibile. Forse intende il "parlare" come lo spiegare le scelte tecniche e tattiche da fare in partita.
Certo come ha detto Garry, Mirco avrà il dente avvelenato, si è rotto in azzurro e poi è passato dal Racing all'Eccellenza e ai tornei seven Fira, però a 3 gg dalla partita che ha un'importanza notevole per il nostro torneo, poteva anche tacere.
Ricordiamo che è anche il fratello di una delle bandiere azzurre che a quale mondiale ci sarà.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Luqa-bis
"Un bel tacer non fu mai scritto" - Anonimo toscano (nemmeno tanto anonimo e nemmeno tanto toscano)